PDA

Visualizza versione completa : Excel 97 e password

hairtrendy
05-02-2002, 11.01.06
Esiste qualche freeware scaricabile da internet che permetta la generazione di codici alfanumerici al fine di rilevare password di accesso a file di word , excel protetti ?

Ciao

Hairtrendy

vivo
05-02-2002, 14.23.42
Originariamente inviato da hairtrendy
Esiste qualche freeware scaricabile da internet che permetta la generazione di codici alfanumerici al fine di rilevare password di accesso a file di word , excel protetti ?

Ciao

Hairtrendy

pensi a qualche magico programmino del tipo che si vede nei film di 007?
Scordatelo! I programmi che ci sono in giro hanno solo un database con un elenco di password più comuni, o direttamente connesse ai dati riscontrabili sul PC.
Ad ogni modo, se non sono illegali, sono perlomeno moralmente discutibili.
A che ti serve? ;)

hairtrendy
05-02-2002, 15.13.48
Non penso che sia qualcosa da 007 .L’amministratore del sistema , a cui purtroppo non posso chiedere , ha scaricato l’utility da Internet . Comunque mi serve per aprire un file ,che ritengo lesivo , riguardante la mia persona .

Ciao

Hairtrendy

vivo
05-02-2002, 15.23.19
Non penso che sia qualcosa da 007 .L’amministratore del sistema , a cui purtroppo non posso chiedere , ha scaricato l’utility da Internet . Comunque mi serve per aprire un file ,che ritengo lesivo , riguardante la mia persona .

Ciao

Hairtrendy

che motivo aveva di usare un programma simile? basta un seplice keylogger...

hairtrendy
06-02-2002, 09.39.21
Se cortesemente mi spiegassi cose e’ , dove trovarlo e come usarlo ti sarei grato .

Ciao

Hairtrendy

Pro2000
06-02-2002, 10.58.35
Se ho ben capito la richiesta, prova a dare un occhio sul seguente sito:
http://www.elcomsoft.com/prs.html

vivo
06-02-2002, 11.08.54
Se cortesemente mi spiegassi cose e’ , dove trovarlo e come usarlo ti sarei grato .

Ciao

Hairtrendy

un keylogger è un programma che tiene "memoria" di tutte le pressioni dei tasti della tastiera fatte su un PC.
Ma tu non te ne fai nulla, perchè non sei l'amministratore del sistema, e non puoi installarlo..
Lui sì, e se vuole conoscere le vostre pw - volendo - lo può fare.
Non è legale, comunque, neanche per lui!
Ciao

GiuFor
06-02-2002, 16.07.25

Su questo (www.tuttogratis.it) sito dovresti trovare qualcosa...

hairtrendy
28-03-2002, 09.35.59
Ho un problema . Avevo salvato un file di excel 97 protetto da password . E’ passato parecchio tempo ed ora mi serve il file ma non ricordo piu’ la mia password .
C’e’ qualcuno che riesce ad aiutarmi per poter nuovamente visualizzare il file ?

Grazie

Hairtrendy

RNicoletto
28-03-2002, 11.19.44
Ho un problema . Avevo salvato un file di excel 97 protetto da password . E’ passato parecchio tempo ed ora mi serve il file ma non ricordo piu’ la mia password .
C’e’ qualcuno che riesce ad aiutarmi per poter nuovamente visualizzare il file ?

Grazie

Hairtrendy
http://***link rimosso***

Forse il sito più famoso per questo tipo di tools è http://www.elcomsoft.com .

SALUDOS Y BESOS !!!

hairtrendy
22-08-2002, 10.57.42
Ho un vecchio file di Excel 97 , non riesco piu’ ad aprirlo poiche’ non ricordo piu’ la password . Esiste qualche freeware, shareware che mi dia la possibilita’ di aprirlo : la password dovrebbe essere sui 7-9 caratteri .

Grazie a tutti