PDA

Visualizza versione completa : IN CD

kihmor
12-12-2000, 17.40.26
Domanda di aiuto: sto cercando di installare la nuova versione di Ahead In Cd la 1.7, ma quando inizia l'installazione appre un be messaggino che dice"another pachet writing softaware was detected on your computer.To install In cd, please uninstall PacketCD first." Ma io non ho nessun altro programma installato.Premetto che stò usando Nero 5.0.3.5 Demo. Mentre quando avevo IN Cd 1.3 tutto andava bene. Qualcuno ci capisce qualcosa? Grassie in anticipo.

Ale
13-12-2000, 11.50.29
Dal messaggio sembrerebbe che tu abbia installato un programma che gestisce la scrittura a pacchetti, tipo DirectCD (ho comunque che abbia il controllo diretto sul masterizzatore). Non hai installato DirectCD o EasyCD Creator o un'altro software di masterizzazione recentemente?

kihmor
13-12-2000, 14.18.20
Sì, in effetti avevo installato per la precisione Direct Cd con Easy Cd Creator e da chi mi aveva assemblato il computer avevo avuto Win On Cd ma senza il packetCd; comunque ho cancellato tutto proprio per essere sicuro di non avere nessuna interferenza.Addirittura ho cancellato queste tracce con l'editor del registro di configurazione regedit, ma il risultato è sempre lo stesso.

Paperinik
13-12-2000, 16.02.06
Ciao, effettivamente packet cd è nella confezione con winoncd, che uso e funzionano entrambi divinamente. Hai provato a dare una passat col regclean e regcleaner. Nel registro hai tolto le chiavi riguardanti cequadrat?

kihmor
13-12-2000, 18.14.39
Ciao Paperinik, no non ho provato a fare ciò che mi dici nè una nè l'altra cosa; poui spiegarmi come fare? Grazie

Paperinik
13-12-2000, 19.55.16
Ciao, apri il regedit e togli la cartella che corrisponde a questo percorso: HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\CeQuadrat poi riavvii e dai una bella ripulira col regcleaner ed il regclean. Ciao ;)

kihmor
13-12-2000, 20.55.12
Lo so Paperinik che mi dirai ma questo non capisce molto di computer, ma cosa sono regclean e regcleaner, da dove li prendo e come si usano?
Cordialità! Roby!

Paperinik
13-12-2000, 22.03.44
Originally posted by kihmor
Lo so Paperinik che mi dirai ma questo non capisce molto di computer, ma cosa sono regclean e regcleaner, da dove li prendo e come si usano?
Cordialità! Roby! Neanche sfiorato dal pensiero, i programmini li trovi qui: http://www.wintricks.it/software/utility.html . C'era quella voce nel registro? Ciao :)