PDA

Visualizza versione completa : CALCIATORI!!!

ERASER X
21-08-2002, 02.08.14
Viste le ultime notizie e l'andazzo del mondo del calcio........

PAGHIAMOLI MENO STI GIOCCATORI NN CREDETE ? ? ?

CON QUESTO HO KIUSO.........

Doomboy
21-08-2002, 09.49.04
Originariamente inviato da ERASER X
Viste le ultime notizie e l'andazzo del mondo del calcio........

PAGHIAMOLI MENO STI GIOCCATORI NN CREDETE ? ? ?

CON QUESTO HO KIUSO.........

...ma perchè, vale proprio la pena pagarli ?!?

Secondo me, un bel rimborso spese sarebbe più che sufficente :rolleyes:

ERASER X
22-08-2002, 00.57.00
si infatti....cavolo...........

Paco
22-08-2002, 10.28.27
Io oggi ho definitivamente chiuso con il mondo del calcio, non mi importa più nulla...è un mondo sporco e inutile...sono pienamente daccordo (per la prima volta ) con lo stato, niente soldi al calcio che io personalemnte lascerei navigare nella propria merda (scusate il linguaggio)...finalmente stiamo vedendo soffrire i pagliacci...oggi noi possiamo essere solo felici per quello che sta accadendo...forse finirà tutto con questo spreco

ABBASSO L'USO CHE SI É FATTO DEL CALCIO

Daniela
23-08-2002, 12.47.25
Hanno chiesto lo stato di crisi, manco fossero alluvionati!!! :eek:

Ma vi rendete conto??? Ci sarebbe da ridere se non fosse che loro ci stanno seri... :anger:

Doomboy
23-08-2002, 12.54.14
...:D

Creiamo una campagna di sensibilizzazione dell'opinione pubblica in merito al problema: la potremmo chiamare

"Adotta un calciatore"

Così almeno assicureremmo loro un pasto caldo ed un posto dove dormire, poverini...:p

;)

Paco
23-08-2002, 14.41.05
Originariamente inviato da doomboy

Creiamo una campagna di sensibilizzazione dell'opinione pubblica in merito al problema: la potremmo chiamare

"Adotta un calciatore"

Così almeno assicureremmo loro un pasto caldo ed un posto dove dormire, poverini...:p

;)

questa è fantastica...:D

carro
23-08-2002, 15.54.29
Prendete lo stipendio di un qualsiasi giocatore della serie A e fate un piccolo conto. Calcolate quanti ANNI dovreste lavorare con il vostro stipendio attuale per fare gli stessi soldi che loro prendono in un anno... :devil:

Doomboy
23-08-2002, 15.57.44
Originariamente inviato da carro
Prendete lo stipendio di un qualsiasi giocatore della serie A e fate un piccolo conto. Calcolate quanti ANNI dovreste lavorare con il vostro stipendio attuale per fare gli stessi soldi che loro prendono in un anno... :devil:

Guarda, è semplice... (almeno a me) non basterebbe una vita di lavoro :o :rolleyes:

Paco
24-08-2002, 11.53.01
i calciatori sono disposti a tutto, ma proprio a tutto :D
leggete qui (http://www.repubblica.it/online/calciomercato2002/eriberto/eriberto/eriberto.html)

Magnum
24-08-2002, 12.13.26
...capisco abbassare l'età...ma non capisco perche' cambiare il nome...

...forse chiamandosi Eriberto Conceicao da Silva aveva piu' possibilita' di sfondare che chiamarsi Luciano Siqueira de Oliveira ?

...quella del nome non la capisco...!

Gergio
24-08-2002, 13.18.00
sarà anche perchè lo stile dell'articolo mi ha suggestionato, ma proprio non riesco a condannarlo

mistral
01-09-2002, 16.46.12
Oggi 01/09/02 ho visto in TV le immagini di Ronaldo scortato dalla Polizia di Stato per difenderlo dall'attacco dei tifosi, ora mi sorgono (come diceva Lubrano empo fa) spontanee due osservazioni:
1) Quando era arrivato in Italia godeva del bagno di folla
2) Adesso che scappa da vigliacco teme la folla
e fin qui può essere giusto ma quello che non riesco a capire è tutta quella Polizia impegnata lì. Perchè con i suoi bei milioni di euro non si paga una scorta privata?
E poi non ci sono gli agenti per le scorte per i vari Biagi, D' Antona, ecc...
Meditiamo gente meditiamo.

Paco
01-09-2002, 17.57.03
Originariamente inviato da mistral
Oggi 01/09/02 ho visto in TV le immagini di Ronaldo scortato dalla Polizia di Stato per difenderlo dall'attacco dei tifosi, ora mi sorgono (come diceva Lubrano empo fa) spontanee due osservazioni:
1) Quando era arrivato in Italia godeva del bagno di folla
2) Adesso che scappa da vigliacco teme la folla
e fin qui può essere giusto ma quello che non riesco a capire è tutta quella Polizia impegnata lì. Perchè con i suoi bei milioni di euro non si paga una scorta privata?
E poi non ci sono gli agenti per le scorte per i vari Biagi, D' Antona, ecc...
Meditiamo gente meditiamo.

ti ho mai dato il benvenuto mistral?
benvenuto...le tue parole sono sante ;)
Ronaldo è scappato perchè era troppo pesante farsi un altro anno rischiando di non vinvere lo scudetto :rolleyes:

Frequency
02-09-2002, 00.10.55
avete visto??
Avete visto cosa possono fare i soldi a un ragazzo di 22 anni???
Hanno bruciato tutti quei valori quali l'onesta e la dedizione ai prorpi ideali....
E' uno schifo.:rolleyes:

Efreet
02-09-2002, 11.44.32
Originariamente inviato da doomboy

"Adotta un calciatore"

Posso lanciare la campagna parallela:

"Adotta la moglie/fidanzata di un calciatore"?

:D:D:D