PDA

Visualizza versione completa : Problema script in sito omnitel

Ale77
18-08-2002, 15.12.58
Salve a tutti. Da un paio di giorni mi è sorto un problema: non riesco più a spedire sms dal sito della Omnitel (www.190.it) in quanto appare un messaggio di errore nello script nella pagina. Potrebbe essere un momentaneo disservizio del sito stesso, ma siccome il problema è nato proprio il giorno in cui ho installato Zonealarm, mi sorge il dubbio se si tratti solo di una coincidenza o se il firewall (che adesso ho rimosso e sostituito con Kerio Personal Firewall) mi abbia cambiato dei settaggi nel mio pc.
Qualcun altro ha rscontrato lo stesso problema? Riuscite a inviare sms da 190.it?
Grazie a chi vorrà aiutarmi. :)

succhione
18-08-2002, 18.55.16
ciao..
Prova a controllare che nelle opzioni di IE->avanzate ->disttiva debug dello script...sia spuntata

Ale77
18-08-2002, 19.36.02
Si è spuntato, avevo già controllato.
Poco fa ho visto che il servizio della Omnitel è stato momentaneamente sospeso per lavori di manutenzione, quindi evidentemente il problema non era mio.
Grazie comunque dell'aiuto, Succhione (D)

ERASER X
19-08-2002, 21.11.39
ciao....e di questo problema hai mai fatto caso....
io da poke settimane sono passato da WIND a OMNITEL mantenendo il mmio numero....quindi con refisso 328.
Hai notato ke gli sms,logi e suonerie si possono inviare solo a prefissi OMNITEL????

Questo nn lo trovo giusto perkè anke io sono pienamente un cliente OMNITEL e credo di dovere essere trattqato allo stesso modo ...........

......cambieranno il form????

bhoooooooooooooooooooooo!!!!

io intanto gli ho scritto poi si vedra..........cmq devono ankora risp!