PDA

Visualizza versione completa : Cartella Content.IE5

Gaetano79
18-08-2002, 13.33.57
Ciao a tutti/e,
Vi scrivo perche ho bisogno d'aiuto poichè mi è capitata una cosa stranissima nella cartella "Content.IE5" dove vengono salvati tutti i file di siti internet che visito è tale contenuto non viene rimosso con la funzione di "Pulitura Disco", ho notato il caso anomalo poichè tutti i siti internet che visito vengono salvati dentro cartelle con nomi stranissimi dentro la Content.IE5, cosa che non mi capita in altri sistemi operativi che ho installato in altri hard disk.
A presto,
Gaetano.
:cool:

Ov3rKuNtZ
18-08-2002, 13.36.53
emmm! sei stato un pò generico!? ke nomi avrebbero? kmq tutta la roba ke stali dentro la puoi eliminare! tu tranquillamente! :);)

ah! dimenticavo benvenuto! :)

Gaetano79
18-08-2002, 13.53.44
Grazie overkuntz per la risposta e il benvenuto, queste cartelle hanno nomi stranissimi del tipo "hsahgsahj" o "aaaaabbgcvg" e anche se le cancello manualmente alla prima visita di un sito si ricompongono automaticamente salvando tutto ma proprio tutto, con l'aggiunta di altri file strani senza estensione.
Ti ripeto mi capita solo con questo hard disk, in altri hard disk dove ho lo stesso sistema operativo e gli stessi software non mi capita.
A presto,
Gaetano.

Ov3rKuNtZ
18-08-2002, 15.30.24
kmq... quei file sono ...normali! ;)

Marko
19-08-2002, 19.47.14
Quella cartella contiene tutta la cache di internet explorer e i files non vengono rimossi con la rimozione dei file temporanei internet facendo aumentare la cartella sempre di più
Puoi tranquillamente cancellare il contenuto di quella cartella andando in dos e dando il comando deltree /Y c:\windows\tempor~1\*.*.