Visualizza versione completa : Come tornare alla pagina precedente con un solo clik ?
Da un po' di tempo, solo sul sito WinTricks, cliccando sulla freccia "Indietro" per tornare alla pagina precedente viene avviato il collegamento a http:\\ leader.linkexange.com/1/x13523 (connessione al sito 127.0.0 impossibile trovare il server).
Qualcuno ha idea del perchè ?
T_WIN
17-08-2002, 20.03.57
togli la spunta in mostra messaggi di errori HTTP brevi ;)
nelle opzioni internet
Mi sai anche dire perchè in fondo alla pagina visualizzata appare un triangolino giallo con punto interrrogativo, penso che indichi un errore di visualizzazione. Forse dipende da questo che tutti i collegamenti evidenziano "connessione al sito 127.0.0.1 ?
Gheroppa
18-08-2002, 23.39.22
Ecco già che vedo che siamo nell'argomento...
Perchè dopo aver aperto la home del forum, se tento di aprire piu pagine usando il tasto Shift (Freccina verso l'alto :rolleyes: ), mi apre si la pagina interessata ma la pagina dove ho klikkato ovvero la home carica la pag richiesta, una cosa voluta giocando sui frame?
Con NetCapture tutto ok ma li è un altra storia ;)
Ho WinXP Pro e IE 6
Ma perchè riscontro questo problema solo sul sito WinTricks ?
Togliedo la spunta torno alla pagina precedente con un solo clic, però passando sempre da 127.0.0.1
Gheroppa
22-08-2002, 06.40.50
Originariamente inviato da augu
Ma perchè riscontro questo problema solo sul sito WinTricks ?
Togliedo la spunta torno alla pagina precedente con un solo clic, però passando sempre da 127.0.0.1
Boh pure amè lo fà solo qui...
cmq 127.0.0.1 è il tuo pc non lo sapessi ;)
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2021, Jelsoft Enterprises Ltd.