PDA

Visualizza versione completa : Funzione "nuovi 3d"

Zane
13-08-2002, 08.20.48
Una proposta: a parte il fatto che la notifica via e-mail non funzia (e cutto subito prima che Billow mi (W)), non sarebbe carino escludere dal report "vedi nuovi messaggi" (che io uso moltissimo) i messaggi che risultano nuovi xch le nuove repliche sn state inserite da me stesso? (un (K) a chiunque abbia capito :p)

Ov3rKuNtZ
13-08-2002, 08.29.34
uauauauauauaua! pauroso! ma le pensi la notte? :D b kmq sarebbe utile! mmmmm! Zane ho kapito kosa vuoi dire! ma ti prego il bacio nO! :P
:D:D:D:D ciao

ThEmAtRix
13-08-2002, 09.01.45
Conosco poco il php e non vorrei mettere nei guai chi ci deve mettere mano ma penso che si possa fare(calcola che lavoro con asp che ritengo inferiore al php e con asp sarebbe fattibile)... ma c' anche da dire che il forum stato fatto da altri bisogna vedere se si pu modificare a propio piacimento ho si hanno dei limiti(se non sbaglio coperto da ).

Ov3rKuNtZ
13-08-2002, 09.20.04
Originariamente inviato da ThEmAtRix
Conosco poco il php e non vorrei mettere nei guai chi ci deve mettere mano ma penso che si possa fare(calcola che lavoro con asp che ritengo inferiore al php e con asp sarebbe fattibile)... ma c' anche da dire che il forum stato fatto da altri bisogna vedere se si pu modificare a propio piacimento ho si hanno dei limiti(se non sbaglio coperto da ). :eek: :eek: :eek: :)

Zane
14-08-2002, 04.42.41
Originariamente inviato da ThEmAtRix
Conosco poco il php e non vorrei mettere nei guai chi ci deve mettere mano ma penso che si possa fare(calcola che lavoro con asp che ritengo inferiore al php e con asp sarebbe fattibile)...
idem, una bella query sql "not like <username>" ;)

ma c' anche da dire che il forum stato fatto da altri bisogna vedere se si pu modificare a propio piacimento ho si hanno dei limiti(se non sbaglio coperto da ).
Ormai stanno facendo di tutto a sto povero forum ((Y)), nn penso abbiano problemi!

Zane
14-08-2002, 04.43.11
Originariamente inviato da overkuntz
uauauauauauaua! pauroso! ma le pensi la notte? :D b kmq sarebbe utile! mmmmm! Zane ho kapito kosa vuoi dire! ma ti prego il bacio nO! :P
:D:D:D:D ciao

Lo sapevo che la tua mente malata mi avrebbe capito subito :D :D