PDA

Visualizza versione completa : Aiuto! Opera 6.01 NON STAMPA!!!

davlak
11-08-2002, 03.29.06
Dunque: c'é qualche estimatore di Opera e/o denigratore di IE che mi puō aiutare a risolvere il seguente impiccio???

Per fortuna ho Drive Image 2002 e in 5 minuti ripristino una qualsiasi configurazione precedentemente salvata, sennō sarei nei guai seri.

Per motivi di lavoro ho la necessitā di salvare le pagine Web sotto forma di file PDF, utilizzando un ottimo programma: PDF Factory PRO, (in pratica il driver per una stampante virtuale).

Ho avuto l' infelice idea di "sradicare" IE6 e installare Opera 6.01: non riesco ad accedere nč alla stampante fisica nč alle virtuali (WinFaxPro, Fine Print, e per l' appunto PDF Factory).
Ricevo sempre un messaggio di errore tipo: Opera ha causato un errore di pagina non valida nel modulo sconosciuto etc. etc.> questo programma verrā terminato.

Peccato, perchč il browser é davvero valido, veloce e leggero, e disintallabile...

Non é solo un mio problema: ho amici e parenti con configurazioni diverse dalla mia che hanno lo stesso problema!

Cos'é, bisogna installare una patch apposita per stampare con Opera????

C'é qualche cristiano in grado di aiutarmi anche in clima ferragostano?

Grazie in anticipo.

P.S.: con IE6 stampa perfetta, e anche con i due browser contemporaneamente installati Opera non ne vuole sapere di accedere alle stampanti, mentre IE6 si...:(

davlak
12-08-2002, 17.05.06
Se cerco a stampare ad es. www.my.opera.com e relative sottopagine, no problem!
Qualcuno sa darmi una spiegazione???