PDA

Visualizza versione completa : Elaborare statistiche di connessione come fa netstat

Gimbl
10-08-2002, 00.36.44
Salve ragazzi, ho un problema e so che solo voi potete risolverlo... Da un pò ci sbatto la testa ma nn capisco come sia possibile ricavare informazioni dal proprio server riguardanti la connessione. Mi spiego mglio: Supponiamo io abbia un computer con una qualsiasi versione di windows, faccio partire questo programma (scritto da me in vb) e vorrei ottenere le stesse informazioni che dà il netstat. So che netstat utilizza la dll inetmib1 ma non sono riuscito a trovare in rete informazioni che mi potessero aiutare. Vi prego rispondete...

beee
12-08-2002, 14.34.06
Usando PHP o ASP non è difficile reperire info sul sito, sui visitatori eccc..... occorre solo avere il sito su server NT(o w2k o xp) con ASP attivo oppure server unix/linux con apache e php.
E' possibile poi risalire al percorso fatto all'interno del sito da ogni singolo utente.
Se hai accesso al server (se sei l'admin) le cose cambiano un pò: IIS può creare dei logs + o - dettagliati, ed a quel punto per elaborare statistiche si può utilizzare un prg creato per quello.

Bye !!