PDA

Visualizza versione completa : Regcompact

ymarti
07-08-2002, 20.26.35
Qualcuno conosce questo programma? Ne ho sentito parlare molto tempo fa su wintricks ( :) of course...)

http://talismanic.net/codeworld/regcompact/

Secondo voi è utile, oppure è possibile farne a meno e utilizzare scanreg/opt in sua vece?
Ciao a tutti

RNicoletto
08-08-2002, 16.32.07
Mah... in pratica è una GUI x scanreg che funziona anche sotto NT/2000/XP.

Se hai abbastanza domestichezza con il tuo S.O. direi che ne puoi fare tranquillamente a meno :).

SALUDOS Y BESOS !!!

davlak
10-08-2002, 06.35.46
Originariamente inviato da ymarti
Qualcuno conosce questo programma? Ne ho sentito parlare molto tempo fa su wintricks ( :) of course...)

http://talismanic.net/codeworld/regcompact/

Secondo voi è utile, oppure è possibile farne a meno e utilizzare scanreg/opt in sua vece?
Ciao a tutti

Leggi questo (http://www.msni.it/forum/showthread.php?s=&threadid=37597) thread.

Fai la stessa cosa senza programmi esterni (quello citato poi non serve proprio:D )

Lillo
11-08-2002, 07.06.55
Ciao ymarti :) ,
io invece vado in controtendenza dicendoti che il programma è validissimo, piccolo, e pure in versione italiana.
Con un doppio click puoi sapere se e quanto è frammentato il tuo registro, le sue dimensioni ed eventualmente avviare la deframmentazione, il tutto senza installazioni o porcherie varie. :cool:
Ovviamente ciò non toglie che tutti gli altri metodi, compreso quello validissimo (Y) di davlak, siano ugualmente utili.
Ciao. :)

Ov3rKuNtZ
11-08-2002, 07.11.28
Originariamente inviato da Lillo
Ciao ymarti :) ,
io invece vado in controtendenza dicendoti che il programma è validissimo, piccolo, e pure in versione italiana.
Con un doppio click puoi sapere se e quanto è frammentato il tuo registro, le sue dimensioni ed eventualmente avviare la deframmentazione, il tutto senza installazioni o porcherie varie. :cool:
Ovviamente ciò non toglie che tutti gli altri metodi, compreso quello validissimo (Y) di davlak, siano ugualmente utili.
Ciao. :) (Y) :)

davlak
11-08-2002, 19.08.50
....si porta via due valori nel Reg che fanno riferimento a Office:
se hai Office FULL poco male perchè a ogni riavvio Win li ricrea, ma se hai Office personalizzato e la raccolta Clipart installata, prova a lanciare Publisher e ti dice: Funzionalità non installata correntemente, eseguire l' installazione ora?

????????????????????:)

Se ciai sottomano il CD d' installazione di Office, poco male, in 5 minuti risolvi, ma non mi pare tanto conveniente...

Lillo
12-08-2002, 06.05.34
Originariamente inviato da davlak
....si porta via due valori nel Reg che fanno riferimento a Office:
se hai Office FULL poco male perchè a ogni riavvio Win li ricrea, ma se hai Office personalizzato e la raccolta Clipart installata, prova a lanciare Publisher e ti dice: Funzionalità non installata correntemente, eseguire l' installazione ora?

????????????????????:)

Se ciai sottomano il CD d' installazione di Office, poco male, in 5 minuti risolvi, ma non mi pare tanto conveniente...
A me non ha mai dato alcun problema. (Y)
Lo uso da un paio d'anni (non ci sono state nuove release) con varie versioni di Office, dalla 97 alla XP, Publisher compreso (é tuttora installato), ma non mi è mai capitato questo inconveniente.
Sarà il caso? La fortuna? Cò 'sti software non si può mai sapere.
Comunque a me funziona tutto. :cool: (e sono uno che le mani non le tiene mai a posto... ;) )
Un saluto a tutti. :)

P.S. Sia chiaro: non è che mi pagano per fare pubblicità al programma! :D :p

davlak
12-08-2002, 16.26.02
...'sti software fanno un pò come gli pare.
Mi creerò un file regcompact.davlak.ini personalizzato:)...
Però é capitato pure a mio fratello che ha XP, ME e 2K (!!!)...mah...

Cmq, io ora ho un problema "serio" con Opera.
Se ti va fai un salto qui (http://www.msni.it/forum/showthread.php?s=&postid=276534#post) magari ne sai qualcosa...
Ciao!

ymarti
13-08-2002, 20.31.09
Grazie a tutti...ho letto solo ora le vostre risposte.
Anche a me il problema di Office è capitato, sarà il programma in questione? Mah, proverò a toglierlo e vedere se mi ricompare il problema di Office.
Grazie e alla prox

:)

davlak
18-08-2002, 01.48.55
L' ultima volta che l' ho lanciato ha fatto un pò di confusione...
Mi ha fatto fuori il system.dat !!! :mad:

Ovviamente il buon Win non ne voleva sapere di...ravvivarsi
:D

Per fortuna ho seguito i consigli del buon Billow e me l' ero salvato in una cartella c:\save...
In DOS l' ho ripristinato.
Forse é colpa di Win98LITE???