PDA

Visualizza versione completa : Cerco un programma...

elbarto
05-08-2002, 02.57.32
..... che oserei definire indispensabile!

ATTENZIONE NON STO CEERCANDO CAVALLI DI TROIA O ALTRE CAZZATE SIMILI X FARE IL LAMERONE STO CERCANDO SOLO QUALCOSA DI SIMILE A L?ASSISTENZA TECNICA DA REMOTO DI WINXP PER SCOPI CHE POI VI ILLUSTRERO'

Ho una rete locale composta da due pc, uno dei quali condivide la connessione di internet. Dato che spesso la connessione si pianta, cercavo un programma che mi permetta di controllare il pc dall'altro pc in modo che permetta di disconnettere, riavviare e riconnettere il pc "server"... ci vorrebbe una cosetta grafica xè l'altro utente della lan non è sto gran genio... e ora che ci penso nemmeno io.... sapete aiutarmi?

grazie mille elbarto

Ov3rKuNtZ
05-08-2002, 03.01.05
usa back orifice

ekerazha
05-08-2002, 03.53.48
Se non vuoi cadere su programmi a pagamento, usa SubSeven 2.2 che è più nuovo e decisamente più semplice di Back Orifice, ovviamente l'antivirus te lo segnalerà come virus, dunque escludi l'eseguibile "server" dai controlli antivirus (o al limite potresti modificarlo in modo da eludere gli AV, ma è inutile complicarsi la vita se puoi tranquillamente escluderlo).

P.S.
Ricordati di configurarlo a dovere impostando una password ecc., per fare in modo che dei lamerazzi non sfruttino la parte server da te installata attraverso internet.

elbarto
05-08-2002, 08.25.54
bhè am ti da la possibilità di vedere in una finestra il desktop dell'altro pc??

Ho trovato )questo (http://www.uk.research.att.com/vnc/index.html) cmq si chiama VNC. conoscete una cosa simile + semplice da installare?(qua mi sa che ti danno solo i binari

IrONia
05-08-2002, 16.58.01
VNC perfetto

ciao:D:D:D