PDA

Visualizza versione completa : adsl lenta

esaltato1
04-08-2002, 03.36.42
salve vorrei mettere sotto l aluce di tutti la linea adsl
allora spiego
scrivo da trento e sono 2 settimane ch el'adsl va piano male o addirittura nn si connette.essendo titolar edi un esercizio e dando internet come servizio mi sono girate le cosidette 00

mi sono rivolto alla mia associazione che la confesercenti e luned faranno una telefonata ai vertici telecom x vedere il xk nn funziona pur sentendosi dire dall'asistenza tecnica che x loro tutto regolare che i server vanno bene e la rete non ha problemi.

Dopo di questo spero che risolvano almeno la questione in trentino ma vorrei cercare di risolvere il tutto alivello nazionale.Per fare questo ho bisogno di indirizzi e mal di gente a cui nn funziona in modo da portare numeri.

st sondando le chat e i forum di mezza italia ma sono tutti dei conigli che si accontentano di pagare un servizio che nn un servizio

ora chiedo anche qu chi volesse dare man forte auna giusta causa mandi una mail quarena51@crcservice.net
con scritto:adsl lenta la citt da dove scrivete e l'inconvegniente che vi d

ringrazio tutti e spero in una vostra collaborazione

maurotn
04-08-2002, 07.31.41
ekkomi nel forum, speriamo di avere un buon riskontro per risolvere questo problema enorme di Telekom italia BBB e ALICE :eek: