PDA

Visualizza versione completa : software per controllo della connessione tramite cell

lisa76
02-08-2002, 00.49.57
Tempo fa parlando con un amico che lavora in un azienda che offre servizi per il web, mi disse che spesso il suo capo non veniva al lavoro e controllava i lavori da casa...ma con un metodo tutto particolare....
praticamente mi disse che faceva uno squillo con il suo cell ad un computer nel suo uffico, (acceso dalla segretaria), e automaticamete questo si connetteva alla rete componendo il numero. Ovviamente una volta connesso era semplice visto che tutti i computer dell'ufficio erano connessi con una lan, infatti gli bastato installare un software per la gestione in remoto...

Ma la domanda questa...esiste davvero un software che, dopo uno squillo di un cell, permette di avviare una connessione dal computer in questione....boh...

Arles
02-08-2002, 00.57.18
io mi connetto col cell in ufficio e il server mi fa il callback sul telefono che connesso via infrarosso con il portatile e da li monitoro la rete... se questo che intendi si possibile :)

Zane
02-08-2002, 01.14.07
Ciao Arles, a me non serve ma interessa tantissimo, ci spieghi un po' come fai?