PDA

Visualizza versione completa : Tutti i prg di WT...

cippico
01-08-2002, 13.37.09
avete visto che storia in home page alla sezione articoli ??? :eek: :eek:

supercomplimenti a chi ha avuto questa superidea (Y) (Y)

me li vado a vedere...

ciao a tutti

nino48
01-08-2002, 17.27.28
L'idea e supergeniale (Y) (Y)........ ma non sarebbe male aggiungere a fianco una, sia pur brevissima, descrizione delle funzioni del programma. Si eviterebbe la consultazione dei links che magari non interessano. Chiedo troppo??? :inn: :inn:

RNicoletto
01-08-2002, 18.17.07
Commento personalissimo :inn:.

OTTIMA IDEA (Y). Sul forum, nella sezione Software e nella sezione News ne sono apparsi veramente uno sfacelo :eek: di software; un riassuntino è davvero una gradita iniziativa.

REALIZZAZIONE DISCUTIBILE (N). I motivi sono diversi: le 55 pagine di elenco (S), le inutili ridondanze (solo x Ad-aware ci sono 22 segnalazioni) ed un'effettiva carenza di info (non c'è né una classificazione degli applicativi nè 2 righe di sottotitolo).

Al di la di questo commento, faccio i complimenti a Tony e/o Giorgio per il lavoro svolto :cool:; mettere in piedi quell'elenco e pubblicarlo su 55 pagine HTML non dev'essere stato uno scherzo.

GRANDI ! Continuate così ;).

SALUDOS Y BESOS !!!

quipo.it
01-08-2002, 18.26.17
Originariamente inviato da RNicoletto
mettere in piedi quell'elenco e pubblicarlo su 55 pagine HTML non dev'essere stato uno scherzo.

...e se non fosse HTML...? guarda meglio... :rolleyes:

Kaioshin
01-08-2002, 18.56.10
PHP :)

Billow
01-08-2002, 19.26.58
non avete tutti i torti..

sono sicuro che il ns. Giorgio escogiterà qualcosa ;)

RNicoletto
01-08-2002, 22.24.23
Originariamente inviato da quipo.it

...e se non fosse HTML...? guarda meglio... :rolleyes:
Mi sono espresso male... :p

Ovvio che Giorgio non si è messo giù a scrivere a manina 55 pagine HTML altrimenti stava ancora a pagina 32... (S)

:D

SALUDOS Y BESOS !!!

Giorgiogg
02-08-2002, 05.32.06
sempre disponibile per chi avesse tempo e voglia di fare i riassiunti ....io ho solo avuto l'idea e messa in pratica modificando uno scirpt del nostro quipo ma se qualcuno pensa di fare meglio ............ io sono qui la mail la conoscete il pm pure.....