PDA

Visualizza versione completa : ADSL upload

Dav82
30-07-2002, 17.43.39
Salve a tutti, chiedo scusa se è un post dupplicato, ma con "cerca" non ho trovato niente che corrispondesse esattamente al mio problema.
Ho una connessione Libero ADSL Light (320kbit ni download, 128kbit in upload) che funziona a metà, nel senso che in down va benissimo, perfetta, ma in upload funziona solo er gli acknowledge delle pagine web, ma di spedire allegati di oltre 50kByte o di fare addirittura :eek: :( un upload di un file di 1MB su un server quale può essere geocities, xoom, digilander o chicchesia non se ne parla nemmeno. Chiamato i bas@@@di di infostrada e ovviamente sono io (per loro) ad avere problemi al pc. Ho provato a configurare tutti i vari parametri con TCPOptimizer, BeFaster, Syspeed, TweakMaster, ma niente, non cambia.
!Questa (http://www.msni.it/forum/showthread.php?s=&postid=272117#post272117) è la mia configurazione Pc.
Una mia amica che abita a 100 metri da me e che ha lo stesso tipo di connessione rileva, dopo aver effettuato le stesse "opere di manutenzione" (come le chiamano i tecnici di Infostrada), gli stessi identici problemi.
Come posso fare???
Armarmi di (W) (W) e andare in via Lorenteggio 257 a Milano (loro sede!!!), armarmi di :S :S e usarla contro la mia testa, rimanere :mad: , oppure fare qualcos'altro? :( :( :(
Grazie a tutti, bye!

P.S: e mai più contratti con Infostrada!