PDA

Visualizza versione completa : non fate active network!

Kaioshin
28-07-2002, 18.39.33
Ciao a tutti, vi voglio solamente dire di non stipulare nessuna flat con questo servizio, i primi giorni tutto ok riuscivo a connettermi bene, ma poi probabilmente sono aumentate le iscrizioni e ora riuscire a connettersi Ŕ un macello. ieri ho provato a connettermi alle 14:30 e sono riuscito nell'impresa solo alle 20:30 :eek: :eek: oggi Ŕ uguale ora sono connesso con un'altra connessione a pagamento :( non so + che fare, mi manca wind!!

rogoredo
28-07-2002, 19.02.00
Hai tutta la mia solidarietÓ!
Anche a me manca wind nostop(che funzionava bene) e di active network ricordo i gravi problemi dell'anno scorso.
Adesso hanno lanciato la promo agosto gratis ed evidentemente sono in tilt.
L'unica speranza Ŕ quella di lanciare una campagna di pressione massiccia per ampliare radicalmente ed in fretta la copertura adsl in Italia.
Purtroppo le connessioni analogiche flat sono state abbandonate da tutti i grandi gestori tlc prima che l'adsl fosse distribuita equamente nel paese.Bisogna protestare e spingere perchŔ anche il governo( coerentemente con quanto dichiarato) investa(subito e pesantemente)sulla larga banda.
Io,intanto,giro in gprs...

Kaioshin
28-07-2002, 19.14.06
si hai ragione al 100% tutti si sono buttati sull'ADSL e non pensano + alla povera gente come mŔ che non ha copertura nel suo paese, ora sono letteralmente spiazzato, ho una connessione satellitare che va bene, ma una connessione terrestra che mi sta facendo impazzire :( ora come ora di flat belle che fanno al mio caso non ne esiste neppure una. Forse tra un po salterÓ fuori galactica....... speriamo bene :S

spero che attivino l'adsl nel mio paese il + presto possibile!

Klapaucius
29-07-2002, 01.13.51
ma esattamente in cosa consistono queste promozioni???

Kaioshin
29-07-2002, 01.39.18
http://www.activenetwork.it/flatoverboost7.asp

Klapaucius
29-07-2002, 01.43.31
aaahhh il meno costoso solo 68 euro al bimestre :eek: :eek:
clamorosa offerta?????
io al mese pago 27,95 euro con alice 20ore
poche, lo s˛, ma tanto poi comincia la scuola e chi si pu˛ collegare?????
oltretutto quest'anno ci sono gli esami....ma porc......:(

Kaioshin
29-07-2002, 01.50.42
si di fatti Ŕ un'offerta del piffero!! anche ora sono connesso con una tariffa ad ore perchŔ active network Ŕ incollegabile! cazz.. che ladri!

Ah la vera offerta Ŕ che se ti abboni il primo di agosto inizi a pagare la connessione il 1 di settembre, praticamente ti regalano un mese e tutti l'anno fatto e nessuno per˛ si riesce + a connettere, per˛ loro l'anno gratis agosto io no! io l'ho pagato!!!!!!! e anche caro! (W)

DarkAngel
29-07-2002, 19.09.27
Io l'avevo gia detto che era una bella truffa, e i problemi che stanno avendo confermano che nn sono in grado di competere sul mercato...

Kaioshin
29-07-2002, 19.40.10
per˛ che fregata!!! cmq io ho fatto l'abbonamento solo per 2 mesi appunto perchŔ non ero convinto del servizio, a fine agosto mi scade tutto e a meno che non migliorino tutto subito penso proprio di fare un'altro abbonamento.

DarkAngel
29-07-2002, 20.46.09
Bha....parti dal presupposto che TELECOM non affitta piu linee a prezzi stracciati per le FLAT il che significa che nn possono piu esistere flat degne di nota....alternativa? se proprio devi spendere fatti fastweb oppure ADSL TELECOM che mi pare l'unica alternativa, seppur la meno peggio....ciao ciao

Kaioshin
29-07-2002, 20.51.30
l'adsl nopn arriva nel mio paese... ecco perchŔ sono costretto a cercare delle flat... ho dovuto montare l'ADSL satellitare, ma per funzionare ha bisogno della solita 56K

DarkAngel
29-07-2002, 21.03.38
E allora mi sa che il tuo e' un problema insormontabile....
arrangiati con gli ISP al costo di una telefonata urbana e lascia perdere le flat: NON ce ne stanno...
Ultimamente mi pare che sia tornata Galactica, ma nn mi spreco nemmeno ad andare a vedere le tariffe, tanto so gia che spendero' di meno cosi come sto ora.
Le FLAT sono morte, metteteci una pietra sopra!!!!!!!!!!!
Byeeeeeeeeee

Klapaucius
29-07-2002, 21.09.06
ma se devi collegarti con un modem 56k perchŔ non utilizzi qualche abbonamento gratuito.
Io uso virgilio e mi trovo benone. Mai una caduta di linea.
ciao

DarkAngel
29-07-2002, 21.13.21
E le telefonate chi le paga???

Kaioshin
29-07-2002, 23.47.53
galactica sta tornando.. spero che arrivi presto e che abbia una flat decente...