PDA

Visualizza versione completa : Pc defunto

brizio
10-12-2000, 11.11.57
Ciao a Tutti.
Dopo qualche mese che seguo ed applico i vostri preziosi
consigli...al bando la timidezza e mi sono deciso a regist.
La scorsa settimana ho acquistato il mio primo pc nuovo,un Amd800 e felice come un bimbo ho iniziato a "studiarmelo"
per cominciare a farci amicizia.
Proprio ieri sera manco ha fatto tempo ad iniziare a piovere
che ho sentito un tuono vicino(che sfiga,il primo)e il pc Ú saltato completamente.Vicino c'era il mio "vecchietto"un amd300 acceso che non ha fatto una piega e come sempre funza da dio.Domani lo riporto perchŔ gli ho mollato 2bolloni e spero possano fare qualcosa.GiÓ ma che cavolo gli dico al negoziante che me lo ha venduto?Che pu˛ essere accaduto?Scarica elett.che ha bruciato tutto???
ciaociao.

luigimtech
10-12-2000, 11.35.06
Prova a restare sul generico fino a che non ti fa delle domande... forse riesci a sfruttare la garanzia.
Ciao

brizio
10-12-2000, 12.08.48
Ciao.
Ti dir˛ che guarda caso proprio il giorno prima gli avevo telefonato per dirgli che il Pc aveva problemi(dvd che si blocca,giochi tipo deusex che si vedono da schifo,sofware della webcam che blocca il pc,winMe che fa scherzi stupidi,e lasciamo perdere il resto altrimenti mi deprimo di pi¨).Allora il tipo mi aveva detto di portarlo che riinstallavano tutto(prima che gremasse)quindi penso che qualcosa faranno,altrimenti li mangio vivi.
Da quando l'ho pigliato che non va bene nulla,in confronto il mio vecchio amd300 Ú un gioiello!
Grazie del consiglio e riciao.

Etabeta
10-12-2000, 18.47.41
ai, ai......prob. il trasformatore andato......mah...non so se riesci a farlo passare per problema originale. cmq prova...e....dicci come va a finire.

ah, molto male esserti iscritto appena adesso!!! dovrai fare gli straordinari per recuperare!!! :D :D

galgoog
10-12-2000, 20.40.45
ciao, sono il negoziante.

Scherzo... prova a dirgli che mentre stavi masterizzando "on the fly" e guardando un film DVD all'improvviso il PC si Ŕ spento... con cdrom, masterizzatore, dvd, hdd pizati... ;)

galgoog
10-12-2000, 20.43.00
la webcam Ŕ USB? bene, avevi anche la webcam accesa...

galgoog
10-12-2000, 21.03.23
...se il negoziante Ŕ serio ...

brizio
11-12-2000, 00.10.51
Grazie per le dritte.
Speriamo sia solo quello,nessun altro apparecchio(webcam,stampante,casse,ecc)ha riportato nulla e mai saltato niente in 10 anni che abito qui.
Magari tutto da buttare,mah.
Domani vi sapro'dire.
Non oso scrivere da quanto mi dicevo che oggi mi iscrivo poi rimandavo al giorno seguente..recupero sicuro.
Il negoziante mi sembra serio e poi mi aveva gia'detto di riportarlo che riinstallavano tutto e di provarlo prima di riprenderlo.Vedremo.
ciao.

brizio
13-12-2000, 08.53.39
Ahi,ahi..brutte nuove(l'avevate gia' pensato,eh?)il tipo
mi ha detto che la scheda madre e'andata ed oggi mi dicono
qualcosa di piu'.Vabbe',e'andata cosi..ora visto che si tratta del mio primo Pc nuovo mi sento un po'diffidente
verso le cose nuove,speriamo in bene.
Ah,quasi dimenticavo..siccome mi sono lamentato della Ati
che mi avevano messo mi hanno proposto una GeoF2mx(voi ne parlate molto bene)per circa 200k ed ho deciso di accettare.
Speriamo abbia fatto una scelta saggia e sta scheda vada meglio della precedente sul mio Pc.A presto.ciao.

brizio
13-12-2000, 12.58.45
Infatti ho seguito un po' il vostro discorso su questa scheda e mi sembra di capire che per uno come me che adora i videogiochi e'sicuramente meglio della mobility che avevo prima e che mi creava problemi(triangoli neri sullo schermo).Tra l'altro la GeoF2mx me l'hanno fatta pagare addirittura meno(150,penso di essere stato fortunato)pero'stamani quando sono andato per riprenderlo ho voluto provare un dvd e certe volte era lento,allora rivado oggi per vedere se finalmente e'a posto,loro pensano ad un conflitto software,booh.Grazie e ciao.

brizio
16-12-2000, 22.49.17
EhilÓ ragazzi..sembra a posto.
Altro che trasformatore,qui mi hanno cambiato tutto,
e tutto in garanzia.
Pure scheda madre e dvd,per˛ ora i dvd non hanno il
minimo rallentamento(mi ci sono lustrato gli occhi
tutto il giorno per vedere se trovavo difetti).
La Geo2Mx me l'hanno quasi regalata e quando ho
installato un game impegnativo la differenza si
Ŕ vista,eccome.Certo Ŕ solo la prima sera e dovr˛
ancora provarla ma giÓ m'ispira bene..e se ho
accettato lo scambio Ŕ grazie ai Vs.suggerimenti.
Ciao.