PDA

Visualizza versione completa : Posso?!?

M.B.Killer...
24-07-2002, 02.50.43
:D Posso offrire una possibilitÓ di lavoro full-time o part-time molto serio con possibilitÓ di carriera ?!?:confused:

IrONia
24-07-2002, 02.53.45
si e di che cosa si tratta??????:confused: :confused:

byez:D :D :D

M.B.Killer...
24-07-2002, 02.56.55
Hai mai sentito parlare di network marketing:confused: ?!?

ThEmAtRix
24-07-2002, 02.59.57
NOOOOOOO! Anche qui sul forum NOOOOOOOO!
:S :wall: (W)

Zane
24-07-2002, 03.13.34
Sputa, ma non so quanto ai mods vada bene :confused:

M.B.Killer...
24-07-2002, 15.53.52
Non mi sembrava una brutta idea:
Tanto per iniziare Ŕ mia mamma ke mi ha kiesto di mettere un annuncio in internet(lei non sa usare il pc...:D ) e ho pensato a voi di wt...
Cmq se la cosa non vi piace ,tranquilli, lo s˛ anke io ke a nominare il network marketing la gente pensa male... le "inc*late" in questo periodo sono tante e la gente non si fida(spesso fa bene ) per˛ penso ke se questa azienda esiste da + di 40 anni ed Ŕ cosi tanto tempo ke resta in piedi penso ke sia xkŔ offre qualcosa di valido(poi ognuno pu˛ pensarla come vuole:p )...
Mia mamma ke fa questo "lavoro" da 2/3 anni e vi posso garantire non pi¨ di 4/5 ore a settimana riesce cmq ad arrontondare abbastanza bene lo stipendio e con quei soldi"extra" mi ha comprato il pc a me e a agosto c andiamo in ferie... Lei lo fa solo 1 oretta al giorno xkŔ Ŕ molto impegnata con il suo lavoro (fa dalle 6/30 -7 fino alle 8~ la sera e quando arriva Ŕ distrutta, spesso a mezzogiorno non torna nemmeno a mangiare...)...
Cmq tornando al discorso di prima lei non vi stÓ offrendo altro ke una possibilitÓ di guadagno(o di un semplice piccolo arrotondamento dello stipendio e una possibilitÓ di avere + tempo libero... ) sta a voi la scelta...;)

Daniela
24-07-2002, 19.02.07
Originariamente inviato da M.B.Killer...
:D Posso offrire una possibilitÓ di lavoro full-time o part-time molto serio con possibilitÓ di carriera ?!?:confused:

No non puoi mi dispiace.

Qui a WT non Ŕ ammesso lo spamming, e questa ne Ŕ senz'altro una forma. E inoltre non credo che il network marketing sia una cosa molto seria e onesta, ma queste sono opinioni mie personali.

Se vuoi far parte della community e chiacchierare con noi sei il benvenuto ;) ma per altri scopi, non Ŕ questo il posto.

Chiudo.