PDA

Visualizza versione completa : Help !!! Vacanze....

Stalker
23-07-2002, 17.55.58
Quando le cose vengono decise all'ultimo momento succede sempre così. E' saltata Londra e adesso avevamo puntato sulla Dalmazia (Hvar, Braç). Ci siamo affidati ad una agenzia, abbiamo anticipato 250€ ma questi ancora non ci sanno dire niente. E la partenza sarebbe per il 4 agosto. :eek:

Insomma siamo in fibrillazione....

Come siete messi voi ? Vi siete mossi per tempo ? Andrete in vacanza ???

PS. Non è che per caso qualcuno di voi conosce parenti o amici che affittano stanze sulla costa delle seguenti regioni : Campania, Calabria, Sicilia ? Potremmo anche cambiare idea all'ultimo momento e lasciar perdere la Dalmazia.... :)

CisePunk
23-07-2002, 18.46.45
Vedo che sei di Mestre... ma forse posso esserti di aiuto lo stesso.
L'agenzia di viaggi a cui ti sei rivolto immagino debba venderti solo il soggiorno in Dalmazia.
Hai versato i 250 euro come richiesta impegnativa? O per cosa?
Da quanto tempo non hai risposte dall'agenzia?
Avevo il bigliettino da visita di un tour operator che si occupa di incoming in dalmazia, reduce della mia vecchia esperienza come agente di viaggio.
Se vuoi, posso vedere di cercarlo o chiedere agli attuali proprietari della mia ex agenzia se sanno darmi qualche notizia.
Fammi sapere

Stalker
23-07-2002, 19.29.24
Hai un pvt. ;)

IrONia
24-07-2002, 03.02.26
sto messo male.

ciao:D:D:D

Stalker
24-07-2002, 03.18.11
Originariamente inviato da ironia
sto messo male.

ciao:D:D:D

Ma almeno tu non hai 250€ che scottano.... :S

Paco
24-07-2002, 03.48.14
li hai contattati? cosa ti dicono? di apsettare? ma sono matti??? :mad:

Stalker
24-07-2002, 04.06.54
Originariamente inviato da Paco
li hai contattati? cosa ti dicono? di apsettare? ma sono matti??? :mad:

Adesso domattina provo a richiamarli. Sinceramente non ne ho nessuna voglia. Dovrebbero loro, visto che gli ho lasciato in mano quella cifra, a farsi sentire. Non stò chiedendo loro una cortesia, si sono presi un impegno e mi aspetterei serietà.

Paco
24-07-2002, 06.35.54
Originariamente inviato da Stalker

Adesso domattina provo a richiamarli. Sinceramente non ne ho nessuna voglia. Dovrebbero loro, visto che gli ho lasciato in mano quella cifra, a farsi sentire. Non stò chiedendo loro una cortesia, si sono presi un impegno e mi aspetterei serietà.

se hai firmato un bel contratto devi pretendere che ti chiamino :mad: