PDA

Visualizza versione completa : Radeon 9700 demos

Kjow
23-07-2002, 05.08.28
Mi commento da solo... ragazzi... per la prima volta di fronte a questo genere di filmati sono rimasto letteralmente a bocca aperta...
se questo è il presente non oso pensare cio' che ci sarà tra 2-3 anni :eek:

ho fatto degli screenshoot di tutti e quattro i filmati e sembra di guardare VERAMENTE un filmato fatto con la telecamera... addirittura il pelo dell'orso si distingue! (tipo quello di Monster & Co. per capirci!!) ovviamente questi demo sono ottimizzati per il massimo dettaglio nella minima scena... ma mettete in parallelo alcune schede così e ci ritroveremo a giocare con Shrek e Monter & Co. sul nostro pc... se queste sono le Directx 9, bhe... devo fare veramente i miei complimenti a tutti quelli che ci hanno lavorato dietro!

Davvero notevole!

PS Il 1° filmato è bellissimo, tantissime sfere di metallo che "suonano" degli strumenti particolari... ma non vi rendete conto di quello che è finchè non l vedrete! addirittura la vibrazione della corda e il motion-blur delle sfere si intuisce (purtroppo le risoluzioni sono basse dei filmati, ma si vede chiaramente :eek: )

PPS Se volete altri ss fate un fischio ;)

Gervy
24-07-2002, 03.49.52
davvero eccezzionale....e poi son curioso di vedere anche Nvidia quando si muove con il suo NV30....sarà un bel natale...per chi ha soldi per comprarsele queste schede :D :rolleyes: :(

ah...altre notizie su Radeon 9700 e altro tipo il più "avicinabile" Radeon 9500 qui (http://www.theinquirer.net/?article=4547)