PDA

Visualizza versione completa : LO VOGLIO ASSOLUTAMENTE!!

Smart75
22-07-2002, 18.56.12
Vorrei fare un thread dedicato all'oggetto del desiderio di ciascuno di voi. Postate qui una foto dell'oggetto in questione, magari con una descrizione che aiuti a capire di cosa si tratti (nel caso di cose strane, tipo la mia :D).

Tanto per sapere cosa vi frulla per la testa quando siete al lavoro e il capo vi becca che guardate nel vuoto con lo sguardo assente e inebetito :D :D

Basta però che non si trasformi in un raccoglitore di foto di donnine discinte o fustacchioni nerboruti... quel thread è stato chiuso!

Basta...

Questo è il mio incubo da circa 10 minuti, appena l'ho visto ho deciso che lo avrò, probabilmente vendendo un rene al mercato nero degli organi :D :D

Si chiama SegWay e praticamente è un triciclo, ma con 2 ruote. Probabilmente molti di voi lo avranno già visto, ma io consiglio di dargli un'occhiata più approfondita perché la cosa è meravigliosa.
Si tiene in piedi grazie a un evoluto sistema di giroscopi (ne ha 5, di cui 3 sempre in funzione) e si guida semplicemente con i naturali movimenti del corpo, proprio come si fa quando si cammina. Tutto il sistema è affidato a due computer indipendenti con 10 microprocessori, per evitare malfunzionamenti. La batteria gli permette di fare circa 25 chilometri con una carica, si ricarica in 2 ore, non inquina, pesa poco e verrà immatricolato come veicolo da marciapiede. Il che vuol dire che ci si potrà camminare ovunque, anche in zone chiuse, ascensori, negozi o dove vi pare.

Il sito ufficiale è: http://www.segway.com
Qui trovate tutti i dati tecnici, le foto e le caratteristiche.
Guardate ASSOLUTAMENTE i video, tanto per capire cosa riesce a fare questo giocattolino, e ne rimarrete stupiti :eek:

Seeya
S75

Paco
22-07-2002, 19.05.50
il problema è trovare un posto per parcheggiarlo :D
cmq è fantastico ;)

mao
22-07-2002, 20.03.04
il problema è che prima o poi ti si atrofizzano i muscoli delle gambe! :D :D

il mio desiderio più grande attualmente è

un windsurf, anche usato e un po' rovinato, non me ne frega niente. LO VOGLIO, me lo merito! :D :D

ciao
mao

Kaioshin
22-07-2002, 21.00.47
io voglio l'adsl :( !!!!!!!!!!!! oppure mi accontento di una diablo GT o VT :D

DavideDave
22-07-2002, 21.28.13
E' quello nuovo.. forse era più bello il modello precedente... ma se avessi questo sarei l'uomo più felice del mondo

http://www.dodge.com/autoshow/gallery/img/viper_6.jpg

Altro che biciclo con i giroscopi :p

:D:D:D

Kjow
22-07-2002, 23.39.21
Se vogliamo restare in ambito di motori e di "impossibile" (per il momento s'intende ;):p) beccatevi il mio sogno nel cassetto:

Ford Mustang Shelby gt 500 rigorosamente del 1967 :cool:

(L)(L)(L)(L)

DavideDave
22-07-2002, 23.41.53
sì ma quelle righe lì bianche sono originali del '67? a me sembrano scopiazzate dal Viper :mad:

:D

Kjow
22-07-2002, 23.44.34
Per quanto ne so' sono originali, che sia la Dodge che l'ha copiate? :p

Cmq la preferirei senza le strisce ;) un bel blu elettrico/metallizzato tinta unita :)

oddio come la vorrei...

wolverin
22-07-2002, 23.45.48
Originariamente inviato da Kjow
Se vogliamo restare in ambito di motori e di "impossibile" (per il momento s'intende ;):p) beccatevi il mio sogno nel cassetto:

(L)(L)(L)(L)

Diciamo che è la protagonista del film "Fuori in 60 secondi", te ne sei innamorato vedendo il film o ti piaceva già?

Nothatkind
23-07-2002, 00.52.31
Mi accontentere di questa, se potessi... :rolleyes:

Smart75
23-07-2002, 00.53.19
Ma perché, questa no?

Magari con la cuginetta Daisy sdraiata sul cofano :D :D :D

Seeya
S75

Kaioshin
23-07-2002, 00.56.16
Originariamente inviato da Smart75
Ma perché, questa no?

Magari con la cuginetta Daisy sdraiata sul cofano :D :D :D

Seeya
S75

mitica!!!!

soulmadx
23-07-2002, 00.59.04
io vorrei tanto girare IN STRADA su QUESTA!!!!!

Paco
23-07-2002, 02.14.43
a me piacerebbe la peugeot di TAXXI :D

IrONia
23-07-2002, 02.18.49
una donna che mi ami...

ciaooooooooooo:D :D :D

soulmadx
23-07-2002, 02.19.34
a me piacerebbe Danielle che guida il pegeout di taxxi 1 e 2 ( il due mi ha fatto più ridere!!!)(K) (K) (K)

soulmadx
23-07-2002, 02.20.52
Originariamente inviato da soulmadx
a me piacerebbe Danielle che guida il pegeout di taxxi 1 e 2 ( il due mi ha fatto più ridere!!!)(K) (K) (K)

ooopppssss!!!....volevo dire peugeot...!!!

Paco
23-07-2002, 02.35.55

invece a me piacerebbe la fidanzata di Danielle :D

soulmadx
23-07-2002, 02.37.43
:D :D :D :D :D :D
(F) (L) (K)

cambei
23-07-2002, 03.09.08
Ame piacerebbe essere al posto di questo signore !!!!!!!

205 gti 1900 (L) (L) (r.i.p)

carletto
23-07-2002, 05.22.52

(L)(L)(L)(L)

Questa è la Mustang che piace a me! (1964)

Kjow
23-07-2002, 05.24.46
Originariamente inviato da wolverin
Diciamo che è la protagonista del film "Fuori in 60 secondi", te ne sei innamorato vedendo il film o ti piaceva già?

Yes, I Know...

Mi è sempre piaciuta dalla prima volta che la vidi... come si fa a non innamorarsi di un'auto (termine riduttivo ;)) così!

Le auto americane di quel periodo mi piacciono molto, dalle dodge alle ford a quelle che non so' il nome :D :p (anche se non sono uno di quegli appassionati che ci "dedicano la vita"... mi piacciono e basta :))

DavideDave
23-07-2002, 08.48.11
allora Kjow uno dei tuoi giochi preferiti dovrebbe essere Driver ;)

Smart75
24-07-2002, 02.15.14
Embè???

Che state tutti in vacanza?

Avete risolto tutti i problemi di soldi?

Non avete più sogni nel cassetto?

Avete comprato tutti gli oggetti che volevate?

ALLORA DATECENEMPO' PURE A NNOI :D :D (romanesco rulez)

Dai postate che voglio vedere di che pasta è fatto questo forum!!

Seeya
S75

Efreet
24-07-2002, 02.57.09
Il mio sogno nel cassetto... è una persona!

Datemi lei e poi toglietemi tutto, mandatemi a vivere sotto un ponte, voglio mangiare crackers per tutta la vita.

Ma in compagnia!!!

Efreet

soulmadx
24-07-2002, 03.58.07
Originariamente inviato da Efreet
Il mio sogno nel cassetto... è una persona!

Datemi lei e poi toglietemi tutto, mandatemi a vivere sotto un ponte, voglio mangiare crackers per tutta la vita.

Ma in compagnia!!!

Efreet

questa è una delle frasi più dolci che ho mai sentito in vita mia....(L) (L) (L) chi cavolo è questa lei che rifiuta una persona che esprime una cosa così romantica????????????????????????????????????????? ?????
fammela conoscere che le spacco la faccia da quant'è cretina!!!!:S :S

(F) (F) (F)
ps.il mio sogno nel cassetto??una piccola casetta ai caraibi(spiaggia fatta di farina,mare come la ferrarelle) corredata di piante di banane e di cocco con le scimmiette ammaestrate che ti vanno a prendere le noci di cocco sulle piante...solo io e il mio lui.....(L) a vivere di rendita:p (L) (L) (L)

soulmadx
24-07-2002, 03.59.32
ps.il mio sogno nel cassetto??una piccola casetta ai caraibi(spiaggia fatta di farina,mare come la ferrarelle) corredata di piante di banane e di cocco con le scimmiette ammaestrate che ti vanno a prendere le noci di cocco sulle piante...solo io e il mio lui.....(L) a vivere di rendita:p (L) (L) (L) [/B][/QUOTE]

ah dimenticavo....con parcheggiata un'ALFA DTM...!!!!!:p :D :D :D

IrONia
24-07-2002, 04.14.07
Originariamente inviato da Smart75
Embè???

Che state tutti in vacanza?

Avete risolto tutti i problemi di soldi?

Non avete più sogni nel cassetto?

Avete comprato tutti gli oggetti che volevate?

ALLORA DATECENEMPO' PURE A NNOI :D :D (romanesco rulez)

Dai postate che voglio vedere di che pasta è fatto questo forum!!

Seeya
S75

bella smart

ciaooooooooo:D :D :D

Lionsquid
24-07-2002, 04.16.07
solo una piccola cosa.....

http://212.162.69.104/news/eventi/americascup/200001/20/38870d2101aed/PRADA.JPG

magari veleggiare tra le isole caraibiche che ha citato soulmadx

bye

Kjow
24-07-2002, 05.20.32
Originariamente inviato da DavideDave
allora Kjow uno dei tuoi giochi preferiti dovrebbe essere Driver ;)

mi ci sono divertito si :p
ma è durato poco :)

Kjow
24-07-2002, 05.24.43
questa è una delle frasi più dolci che ho mai sentito in vita mia....(L) (L) (L) chi cavolo è questa lei che rifiuta una persona che esprime una cosa così romantica????????????????????????????????????????? ?????

Chi non lo vorrebbe quello che ha scritto Efreet ;)
Per quel che mi riguarda non credo riuscirei mai a dirlo ad una persona anche se lo penso... la timidezza è la peggior nemica...

Il mio sogno nel cassetto vero è poter essere meno timido... ma non si può comprare!

ByBy ;)

Efreet
24-07-2002, 14.08.13
fammela conoscere che le spacco la faccia da quant'è cretina!!!!:S :S

Grazie soulmadx, sai è una lunga storia... diciamo che arrivo per secondo e non mi posso sbilanciare molto "dal vivo"... inoltre farlo comporterebbe essere scorretti verso una persona che stimo (il suo moroso :()... anche se lei rappresenta la mia unica possibilità di essere felice (F) :).
Ahimé, la mia solita sfortuna e/o idiozia... Comunque lei è la Donna Perfetta (K).

(F) ps.il mio sogno nel cassetto??una piccola casetta ai caraibi(spiaggia fatta di farina,mare come la ferrarelle) corredata di piante di banane e di cocco con le scimmiette ammaestrate che ti vanno a prendere le noci di cocco sulle piante...solo io e il mio lui.....(L) a vivere di rendita:p (L)

Ecco, diciamo che il mio secondo desiderio assomiglia al tuo, ma su un'isola deserta!!! :D (K)

Efreet
24-07-2002, 14.13.07
Chi non lo vorrebbe quello che ha scritto Efreet ;)
Per quel che mi riguarda non credo riuscirei mai a dirlo ad una persona anche se lo penso... la timidezza è la peggior nemica...

Il mio sogno nel cassetto vero è poter essere meno timido... ma non si può comprare!

ByBy ;)

Anche io sono timido e dovrei fare uno sforzo sovrumano per dirglielo di persona, però trovo che ci siano persone che ti rendono più facile dire cose di questo tipo: persone estroverse, sincere, che davvero ti fanno sentire a tuo agio e non ti creano tutte le paure tipiche del timido.

Tutto sommato trovo che essere meno timidi aiuti a conquistare cose a cui non tieni, mentre per le cose più importanti non sia una limitazione troppo seria... almeno, io qualche volta mi stupisco delle cose che riesco a dire... (K) diciamo che sono attimi di pazzia :)

Ciao Kjow! :)

Kaioshin
24-07-2002, 23.55.19
:eek: :eek: Efreet sei proprio cotto :eek: :eek: eh l'amore... fa battere forte il (L) ^__^

Efreet
25-07-2002, 01.14.59
Mah... sto cercando di non pensarci. Intanto stasera vado al cinema! :) In che razza di casini mi vado a cacciare... ;)

Il brutto è che in questo stato ci sono un sacco di cose che altro non fanno che ricordarmi ciò che sto cercando di dimenticare... per esempio non posso più leggere libri, non posso più ascoltare musica tranne un paio di autori (Neil Young e Bob Dylan, che non mi fanno mai del male)... è scomodo! (B) (F) :)