PDA

Visualizza versione completa : Stampante

runner61
09-12-2000, 16.42.45
Ragazzi, chi mi sa consigliare una stampante inkjet tra le 400-500 carte che sia:
SILENZIOSA :eek:
QUALITA' QUASI FOTOGRAFICA :rolleyes:
VELOCE :cool:
Chiedo poco vero? :D :D :D
Io avrei pensato alle seguenti:
Epson STYLUS COLOR 880
Canon BJC 6200 PHOTO
Lexmark Z52
HP Deskjet 930C
Ah,qusi dimenticavo: driver inseriti x W2K!
Chi ha provato qualcuna di queste o altre si faccia avanti.
Grazie d'anticipo e saluti.
RUNNER61

Zenit
09-12-2000, 18.03.49
Io ho una Canon BJC 6200, e devo dire che mi sta dando molte sedisfazioni.
Dotata di un buoni driver ed di un ottimo assortimento di utility per la configurazione di stampa in Italiano.

http://www.wintricks.it/foto/image/firma.gif

luigimtech
09-12-2000, 18.25.20
Si... c'è da dire che i driver Canon sono sempre di ottima qualità... aggionati ogni 4-6 mesi circa... proprio fatti bene...
Ciao

David
10-12-2000, 11.49.57
Io ho la HP930C e devo dire che stampa da dio ;)
la risoluzione fotografica è grande... software allegati non ne ho trovati... permette di inserire le cartuccie (nero) a risparmio ma le cartuccie a colori sono unite (nel senso ci sono sia Magenta, Giallo e Cyan in una sola cartuccia :( )
Ha 4 mb di memoria interna ed ha un tasto per annullare la stampa immediatamente (in modo da risparmiare inchiostro in caso di stampe errate ;) )
Allegato alla stampante ho trovato solo della carta fotografica HP (3 foglio :( )
Altre caratteristiche tecniche le trovi su http://www.hwupgrade.it
nella sezione stampanti ;)

runner61
10-12-2000, 12.18.35
Grazie David,comunque quello che intendevo sapere era anche se è collegabile con una macchina con W2K senza dover scaricare i driver da internet.In più è silenziosa?Ciao

bEAsT666fc
10-12-2000, 15.22.20
Io mi sentirei fortemente di consigliarti HP, ma ne sono rimasto molto deluso da quando, con l'uscita di win2000, sono ancora qui che aspetto i driver per la mia 710c...

Mi correggo i driver di win2000 ci sono già dentro il SO, ma fanno veramente pena (non intendo come funzioni, ma come qualità di stampa!!!)

Fai un salto su HP.com, per vedere se ci sono i driver o se devi usare quelli in bundle con win2000...

Ciauzz
bEAsT666

David
10-12-2000, 16.13.31
Originally posted by runner61
Grazie David,comunque quello che intendevo sapere era anche se è collegabile con una macchina con W2K senza dover scaricare i driver da internet.In più è silenziosa?Ciao

Sul sito di HP.com mi sembra di aver già visto i driver per il win2k... (e anche gli aggiornamenti per win98 per chi l'ha già installata;))
solo che non posso confermarti perchè uso win98 (e non ci ho fatto molto caso)
In quanto a silenziosità... pur essendo una stampante ;) è piuttosto silenziosa :):)

Comunque ti suggerisco di guardare sul sito di www.chl.it dove ci sono anche tutte le caratteristiche anche delle altre stampanti che eri indeciso di comprare... così potrai comparare meglio :) e scegliere meglio (leggi anche i commenti!)

e sul sito che ti ho segnalato prima (www.hwupgrade.it) dove c'è la comparazione della HP930 con la Z52

Buona ricerca ;)