PDA

Visualizza versione completa : CD-ROM mount/umount automatico

clarkent
18-07-2002, 04.59.39
Con la Mandrake 8.2 quando si vuole estrarre il CD dal lettore si può semplicemente pigiare il tasto eject del lettore :) .
Con la RH7.3 questo non avviene perchè bisogna fare prima l'umount del dispositivo :( .
Qualcuno saprebbe dirmi come esportare questa buona funzione della MDK 8.2 su RH 7.3:confused: :confused: :confused: , cioè vorrei che RH 7.3 facesse con il lettore CD come fà MDK 8.2...

clarkent
04-08-2002, 06.05.39
:) :) :) Risolto:) :) :) rispondo a me stesso perchè penso che possa essere utile anche agli altri.

Basta usare l'opzione autofs (se non ce l'hai sul sistema bisogna installare l'apposito pacchetto). Se può interessare qualcuno ho allegato un file di testo dove indico tutta la procedura per ottenere il risultato...

clarkent
06-08-2002, 04.39.03
Originariamente inviato da clarkent
:) :) :) Risolto:) :) :) rispondo a me stesso perchè penso che possa essere utile anche agli altri.

Basta usare l'opzione autofs (se non ce l'hai sul sistema bisogna installare l'apposito pacchetto). Se può interessare qualcuno ho allegato un file di testo dove indico tutta la procedura per ottenere il risultato...

Sono sempre io, mi sono accorto che nel file allegato precedentemente c'era una piccola omissione. Allego di nuovo il file con la piccola aggiunta...