PDA

Visualizza versione completa : C'è gente fortunata??? Io no...

Nemo
18-07-2002, 01.26.45
Originariamente inviato da Paco
...ho notato che se mi capita qualcosa di positivo c'è sempre un fatto negativo che riequilibria la mia vita di cacca :p
ciao
Punti di vista, potresti anche pensare che ogni tanto esci dalla "vita di cacca" con un fatto positivo?
p.s.
ho notato che ultimamente te ne capitano di tutti i colori. vedi anche cd-rom... sa di dejavu se ti dico di cambiare avatar??:D
p.p.s.
Ti ho rubato il primo post:D

Paco
18-07-2002, 02.36.36
Non sono assolutamente un giocatore...mi è capitato di giocare e non ho mai vinto...a scuola non ho mai avuto la fortuna di beccare un buon voto studiando poco...quello che ho l'ho sempre sudato...nessuno mi ha mai regalato niente...cacchio!!! ma questa è SFIGA!!! :p

e voi???

Trinity
18-07-2002, 02.41.29
Idem...ma non mi lamento,potrebbe andare peggio! ;) Ciao Paco! (K)

sarahkerrigan
18-07-2002, 02.43.47
Siamo due....mai capitato nulla che non fosse provocato da me e con gran fatica....ripensandoci una cosa si però, ma li è fortuna regalata da madre natura e non su me stessa ma, di riflesso....ci lavoro molto e ne godo molto tutti i giorni!!!:)

Ciao Paco:) (F)

Paco
18-07-2002, 02.56.16
Originariamente inviato da Trinity
Idem...ma non mi lamento,potrebbe andare peggio! ;) Ciao Paco! (K)

a chi lo dici!!!
occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio :D :D :D
dico io, un colpo di fortuna!!! :(

@sarahkerrigan
allora complimenti ;)
non mi sono mai lamentato di questa cosa, credo che sia la prima volta che lo faccio...ho notato che se mi capita qualcosa di positivo c'è sempre un fatto negativo che riequilibria la mia vita di cacca :p
ciao

Trinity
18-07-2002, 03.07.37
:) Già con il passare degli anni mi sono dovuta render conto che per ogni 5 min di gioia ne ho dovuti scontare 15 di dolore...:(
Ma quei 5 minuti...azz se me li godo!!! :) (K)

Paco
18-07-2002, 03.10.27
Originariamente inviato da Trinity
:) Già con il passare degli anni mi sono dovuta render conto che per ogni 5 min di gioia ne ho dovuti scontare 15 di dolore...:(
Ma quei 5 minuti...azz se me li godo!!! :) (K)

giustissimo ;)
io invece spesso ho fretta!!! preferisco soffrire e sperare in momenti migliori :D
ciao

skizzo
18-07-2002, 03.26.25
Io a scuola bene...sempre fatto poca fatica, ma quello che risparmiavo lo restituivo in altre attività: consiglio d'istituto, di classe, giornalino scolastico, battaglie personali etc...

per il resto...mamma mia...

Madre natura non particolarmente clemente (ma neanche in-clemente), amici moooolto pochi, fatica tanta e problemi a nn finire...

ma si va avanti lo stesso, no?

Sharok
18-07-2002, 04.21.14
Alle scuole superiori qualcosa mi è stato regalato :p
Ma non ne sono affatto contento tanto che ora all'università sto scontando tutto...anzi forse la lascio:rolleyes:

E se è vero quello che dice Trinity io quei 5 minuti di "goduria" non li vedo da un bel po' di tempo:rolleyes:

Bye :)

Paco
18-07-2002, 08.17.24
Originariamente inviato da Nemo

Punti di vista, potresti anche pensare che ogni tanto esci dalla "vita di cacca" con un fatto positivo?
p.s.
ho notato che ultimamente te ne capitano di tutti i colori. vedi anche cd-rom... sa di dejavu se ti dico di cambiare avatar??:D
p.p.s.
Ti ho rubato il primo post:D

ladro :mad: :D
hai ragione...me ne capitano di tutti i colori compresa l'università che no sta andando poi così bene...non sono ancora fuori, ma se vado avanti così ci vado di sicuro :p ...spero proprio di chiudere a Settembre :(
mi sa che devo proprio cambiare avatar :p
devo trovarne un altro...;)
ciao

sarahkerrigan
18-07-2002, 09.22.31
Originariamente inviato da Paco

ladro :mad: :D
hai ragione...me ne capitano di tutti i colori compresa l'università che no sta andando poi così bene...non sono ancora fuori, ma se vado avanti così ci vado di sicuro :p ...spero proprio di chiudere a Settembre :(
mi sa che devo proprio cambiare avatar :p
devo trovarne un altro...;)
ciao

Paco, ci sono momenti così per tutti...prenditi una pausa ma non mollare....a me capita di pensare che troppe piccole complicazioni tolgono più energie ma, sono risolvibili in fondo:) (K)

IrONia
19-07-2002, 02.44.41
ma in fondo cos'è la fortuna...????

ciao:D:D:D

Paco
19-07-2002, 03.02.21
Originariamente inviato da sarahkerrigan

Paco, ci sono momenti così per tutti...prenditi una pausa ma non mollare....a me capita di pensare che troppe piccole complicazioni tolgono più energie ma, sono risolvibili in fondo:) (K)

in un altro thread Stalker invidiava quelle persone che riescono a concentrarsi su un unico obiettivo e lo portano a termine...anch'io provo una sensazione simile...tutti addosso che mi mettono fretta, ma io ho i miei tempi...non sono una persona capace di chiudermi in casa a studiare e basta...è troppo per me...non è debolezza la mia...è che mi distraggo con troppa facilità...mi basta anche un piccolo pensiero su cui riflettere che se ne va un pomeriggio intero :eek:
questi sono i misteri della natura!!! :p
ciao

Paco
19-07-2002, 03.06.44
Originariamente inviato da ironia
ma in fondo cos'è la fortuna...????

ciao:D:D:D

bella domanda a cui non so rispondere ;)

Nothatkind
19-07-2002, 03.14.09
Dài, Paco, capisco che tu stia vivendo un periodaccio. Però cerca di non vedere sempre le cose così grigie. Qualsiasi cosa, per te, in questo momento, è buona per commiserarti :(. Non stare così giù, serve solo a peggiorare le cose.

:) sorriso! :p

Cecco
19-07-2002, 15.34.31
Non prendetela come una banalità, ma piangersi addosso, credere nella propria sfortuna, non solo non giova ma ci crea davvero intorno un clima negativo: bisogna sforzarsi invece di essere comunque ottimisti e pensare quanto piccoli siano i nostri
problemi a fronte delle disgrazie che quotidianamente accadono nel mondo.
Una cosa però è vera, qualcuno l'ha sfiorata, e per me rappresenta l'essenza filosofica della vita: l'esistenza richiede sempre equilibrio, non è possibile che in una sola persona sia condensata troppa fortuna o sventura, alla fine le due cose devono trovare una certa compensazione. Salvo eccezioni, ovviamente.

Paco
19-07-2002, 18.46.31
@Cecco
quanto vorrei che anche a me capitasse quello che hai appena detto ;)
"alla fine le due cose devono trovare una certa compensazione" ;)

@Nothatkind
mi sforzerò ;D

Billow
22-07-2002, 20.11.45
Paco quando ho letto il tuo sfogo...

mi sono riconosciuto in pieno...
che sia sintomatico ?????

DavideDave
22-07-2002, 21.17.19
E' più facile accorgersi delle cose brutte che delle cose belle ;)

Esempio stupido (ma proprio stupido eh....leggete tra le righe!! :D ):

- se trovi un negozio chiuso alle 19.25 ti incazzi e ti reputi sfigato
- se trovi un negozio aperto alle 19.35 tiri un sospiro di sollievo ma dopo 5 minuti te ne sei già scordato

il fatto è che molto probabilmente "le due cose trovano compensazione"... solo che è insito nell'animo umano dare più peso al negativo piuttosto che al positivo... è lo splin.... (o qualcosa del genere :p che bello quando scopro di non aver buttato via i miei anni al liceo :cool: :D )

morale di tutto il discorso:
è facile parlare, come vedi, ma alla fine, anche io come te, mi reputo abbastanza sfortunato :rolleyes: :D

Cecco
23-07-2002, 00.37.06
Originariamente inviato da DavideDave

- se trovi un negozio aperto alle 19.35 tiri un sospiro di sollievo ma dopo 5 minuti te ne sei già scordato

il fatto è che molto probabilmente "le due cose trovano compensazione"... solo che è insito nell'animo umano dare più peso al negativo piuttosto che al positivo... è lo splin.... (o qualcosa del genere :p che bello quando scopro di non aver buttato via i miei anni al liceo :cool: :D )

è facile parlare, come vedi, ma alla fine, anche io come te, mi reputo abbastanza sfortunato :rolleyes: :D

Sì Davidedave, trovo molto azzeccato ciò che hai detto. Diamo quasi per scontato ciò che di buono ci capita, dimentichiamo anche
in fretta. Non così per gli eventi negativi, ciao

Paco
23-07-2002, 02.31.08
Originariamente inviato da DavideDave

non male come critica ;)
sono daccordo con te :)
ad esempio dimentico sempre di far parte di un forum così bello come wintricks :p
ciao