PDA

Visualizza versione completa : dovrebbero inventare un "favoriti" intelligente

Stalker
15-07-2002, 22.02.32
Accanto al tradizionale pulsante dei favoriti che te li mostra organizzati in cartelle e sottocartelle ce ne dovrebbe essere un altro che te li mostrasse in ordine di frequentazione. Se nell'ultima settimana mi sono connesso + volte su un sito che è nei favoriti questo dovrebbe balzare al primo posto e così via. In questo modo quando voglio tornare si un sito che ho scoperto che mi piace e che ci vado spesso non devo cercarmelo nelle sottocartelle.

Che ne dite ? :confused:

Freeze
15-07-2002, 22.32.04
Non la vedo tutta questa utilità ;)

Se non vuoi cercartelo nelle sottocartelle te lo metti "in prima fila"

Ovviamente l'opinione è soggettiva:
a te sembra utile, a me no, magari a qualcun altro si... ;) :)

Ciao Stalker :) ;)

snaky78
15-07-2002, 22.34.22
Concordo con la risposta che ti han dato. In base al mio uso e' inutile

Nothatkind
15-07-2002, 23.02.53
Originariamente inviato da Stalker
Accanto al tradizionale pulsante dei favoriti che te li mostra organizzati in cartelle e sottocartelle ce ne dovrebbe essere un altro che te li mostrasse in ordine di frequentazione. Se nell'ultima settimana mi sono connesso + volte su un sito che è nei favoriti questo dovrebbe balzare al primo posto e così via. In questo modo quando voglio tornare si un sito che ho scoperto che mi piace e che ci vado spesso non devo cercarmelo nelle sottocartelle.

Che ne dite ? :confused:

Secondo me, invece, non è una cattiva idea. Anche a me sarebbe utile, soprattutto potrebbe rivelarsi necessario per eliminare progressivamente tutti quei link che non vengono visitati da mesi e che sono lì, dimenticati...

Sharok
16-07-2002, 01.22.30
Per me è inutile anche perchè i miei favoriti li ho tutti a portata di zampa ^_^
:)

cippico
16-07-2002, 13.52.37
all´ inizio del nome del preferito metto il numero 1...per il sito che ritengo valido...ma non al primo posto metto un 2...eccetera...se arriva un sito buono...mettero´ il numero 1.1 e andra´ dopo il primo...questo va bene anche in caso di reinstallazioni...previo salvataggio dei preferiti...per ogni tipologia...e sono molte non faro´ altro che rimetterli in ordine crescente...visto che si mettono da soli in ordine alfabetico...

ciaooo