PDA

Visualizza versione completa : netsystem

Kaioshin
15-07-2002, 02.57.00
Ciao a tutti la mia voglia di adsl è cosi grande che sono addirittura disposto a fare quella via satellite anche se ho sentito che non va affatto bene... ma io voglio provare questa possibilità! mi sono rotto le p@lle di questa 56K del piffero! avevo pensato a netsystem che ora ha abbassato i prezzi ed ha qualche promozione, volevo sapere però alcune cose che non ho trovato sul sito.... allora io mi tengo il mio abbonamento per la connessione tramite 56K e fino qua ci siamo... quindi ora spendo 80€ bimestrale 24 su 24 connesso, con netsystem i 30€ + iva sono compresi di tutto vero?? non è che poi devo pagare anche un'altra connessione a netsystem??

zacks
15-07-2002, 03.15.17
a quanto ho capito io paghi 36 € al mese per il collegamento satellitare e basta.

80 + 72 = 152 € a bimestre

paura :D

che flat hai fatto per 80 € a bimestre?

Bye

Ov3rKuNtZ
15-07-2002, 03.15.20
Originariamente inviato da Kaioshin
Ciao a tutti la mia voglia di adsl è cosi grande che sono addirittura disposto a fare quella via satellite anche se ho sentito che non va affatto bene... ma io voglio provare questa possibilità! mi sono rotto le p@lle di questa 56K del piffero! avevo pensato a netsystem che ora ha abbassato i prezzi ed ha qualche promozione, volevo sapere però alcune cose che non ho trovato sul sito.... allora io mi tengo il mio abbonamento per la connessione tramite 56K e fino qua ci siamo... quindi ora spendo 80€ bimestrale 24 su 24 connesso, con netsystem i 30€ + iva sono compresi di tutto vero?? non è che poi devo pagare anche un'altra connessione a netsystem?? posti il link dell'abbonamento ke dovresti fare?

zacks
15-07-2002, 03.17.27
http://www.netsystem.com/offerta/indexsatadsl350.htm

Kaioshin
15-07-2002, 03.21.26
Originariamente inviato da zacks
a quanto ho capito io paghi 36 € al mese per il collegamento satellitare e basta.

80 + 72 = 152 € a bimestre

paura :D

che flat hai fatto per 80 € a bimestre?

Bye

si caro zacks! ho cosi voglia di adsl che sono disposto a pagare questo... :(

per la flat della 56K ho fatto active network e devo dire che costa parecchio ma viaggia bene, per ora non mi ha mai disconnesso.

per i primi 4 mesi sono 36 bimestrili... oppure potrei fare quella annua...

Kaioshin
18-07-2002, 00.46.59
abbonamento stipulato e pagato... c'è un'offerta anche sul Kit, con 36€ ti porti a casa il kit e hai 2 mesi gratis di connessione, finiti questi 2 mesi puoi decidere se continuare l'abbonamento o disdirlo, in tutti i casi il kit rimane a te, se funziona bene mi abbono per un anno, cosi ho 4 mesi gratis, e in tutto pago 288€ speriamo che vada!

Kaioshin
20-07-2002, 02.06.18
iniziamo bene.... modem arrivato.. lo apro e mi rimane in mano un chip del modem :( cmq ho telefonato subito e la prossima settimana mi arriva il sostituto.... pensare che gia ora potevo essere connesso a 350kbps mi viene da piangere :(

Nothatkind
20-07-2002, 10.38.29
Come inizio non c'è male! :p :D :( :S :S
Dài, raccontaci anche le evoluzioni, quando avrai tutto a posto, sono curioso di sapere come va...
byex :)

Kaioshin
20-07-2002, 21.55.12
si sono proprio curioso anche io!! non vedo l'ora!!!!

zacks
20-07-2002, 22.18.27

si caro zacks! ho cosi voglia di adsl che sono disposto a pagare questo... :(

per la flat della 56K ho fatto active network e devo dire che costa parecchio ma viaggia bene, per ora non mi ha mai disconnesso.

per i primi 4 mesi sono 36 bimestrili... oppure potrei fare quella annua...

Speriamo che funzioni bene sto Netsystem, sono curioso :P

Sto cercando una flat, con Active Network non sei mai stato disconnesso? nel sito c'è scritto che dopo 2 ore ti "tagliano la linea". Dammi info, :) a quant'è la velocità?

Txs :)

Kaioshin
21-07-2002, 00.20.34
Originariamente inviato da zacks

Speriamo che funzioni bene sto Netsystem, sono curioso :P

Sto cercando una flat, con Active Network non sei mai stato disconnesso? nel sito c'è scritto che dopo 2 ore ti "tagliano la linea". Dammi info, :) a quant'è la velocità?

Txs :)

si ogni 2 ore ti disconnettono ma hai la possibilità di riconnetterti subito, però ogni tanto non ti fa connettere subito, ma basta aspettare 5 minuti e dopo riparte tutto, per ora sono molto soddisfatto, va veramente bene, scarico sempre a 5.5/6/6.5 come inwind e le pagine si caricano + velocemente

zacks
21-07-2002, 01.14.46
txs :) vediamo un pò...

Kaioshin
26-07-2002, 22.48.33
Modem installatoe parabola orientata :) manca solamente la registrazione del MAC address che deve fare netsystem :( uff si devono dare una mossa :mad: questa sera voglio connettermi! gli ho gia telefonato 2 volte in 2 giorni

Kaioshin
27-07-2002, 01.00.24
finalmente mi hanno attivato il MAC address, ora sto navigando con SATADSL 350, la velocità di download varia dai 30K ai 35K per ogni singolo download, ma se ne apro 2 contemporaneamente scarico con un totale di 50K cioè 1° file 30k 2° file 20K.

Ora penso di scrivere un'articolo su questo servizio :) prime impressioni... meglio di quanto sperassi,

Il caricamento delle pagine invece è quasi uguale a una 56K sicuramente migliore ma non velocissimo, daltronde la richiesta dei dati viene ancora fatta con il solito modem 56K

Kaioshin
27-07-2002, 01.07.37
ah dimenticavo.. ecco l'allegato che mostra la velocità di download

Ov3rKuNtZ
27-07-2002, 02.02.06
:eek: ma in pratika kosa paghi???

Kaioshin
27-07-2002, 07.17.06
Originariamente inviato da overkuntz
:eek: ma in pratika kosa paghi???

tanto.... allora 30€ + iva al mese per la tariffa flat della linea analogica e 36€ al mese per netsystem

con questa spesa mi pagherei la fibra ottica....

Ov3rKuNtZ
27-07-2002, 09.05.09
io non lo farei mai !!! aspetto l'adsl! normale!!!:mad: :mad:

Kaioshin
27-07-2002, 22.26.00
nel mio paese non arriverà mai.... io me la tengo e anche ben stretta! ho provato a riconnetermi con la 56K normale e mi è venuto il vomito..... ora sto scaricando a 25K e mi sembrano già pochi

Ov3rKuNtZ
27-07-2002, 22.36.52
hehehe!
kissa se da me arriverà!!!

:)

Klapaucius
28-07-2002, 01.12.15
domanda....
ma dove caspita vivete.....
se nella mia città c'è l'ADSL allora deve esserci anche al polo Nord

Kaioshin
28-07-2002, 01.36.07
io abito in un paese di MER*@ pensa... siamo anche sul giornale, il primo comune che usa la connessione satellitare perche` sprovvisto di ADSL :( anche in comune si sono rassegnati, questo mi fa dedurre che abbiano chiesto alla telecom l`attivazione dell-adsl ma loro abbiano rifiutato :( :mad: :( :S :S

Klapaucius
28-07-2002, 01.43.58
cioè quale paese?

Kaioshin
28-07-2002, 02.05.18
Marano sul Panaro provincia di MODENA (N) a 3Km da casa mia c'è l'ADSL :(

Ov3rKuNtZ
28-07-2002, 02.30.54
Originariamente inviato da Vito18
domanda....
ma dove caspita vivete.....
se nella mia città c'è l'ADSL allora deve esserci anche al polo Nord :rolleyes: :rolleyes: :confused: :( :(

Klapaucius
28-07-2002, 03.20.21
Marano sul Panaro provincia di MODENA (N) a 3Km da casa mia c'è l'ADSL :(

crea un collegamento di 3km e il gioco è fatto:D :p
ciao

Kaioshin
28-07-2002, 03.41.01
Originariamente inviato da Vito18

crea un collegamento di 3km e il gioco è fatto:D :p
ciao
:eek: :eek: :D magari!

alcea
20-05-2004, 21.35.57
ame invece è stata proposta da telecom la linea ADSL via satellite, premetto che abito in una zona dove via cavo non l’ADSL non arriverà mai (montagna sperduta) la cosa mi interesserebbe anche visto che possiedo gia la parabola; loro monterebbero solo un secondo illuminatore (apparecchio ricevente) e un modem interno specifico per la ricezione.
Il costo d’attivazione è gratuito se attivata durante questo mese.
Io dall’operatore del call center sono riuscito a farmi spiegare quasi tutto, ma si sa loro devono “vendere” quindi per loro tutto è infallibile ma ho ancora alcuni dubbi:
per quello che riguarda la navigazione posso andare in tutti i siti tanto come con la linea tradizionale?
La linea telefonica resta libera o viene utilizzata in parallelo con il satellite? Io avevo sentito di sistemi simili che per navigare però avevano bisogno sia del satellite sia del telefono (credo fosse net system)
I costi reclamizzati da loro sono “prezzo finito” o al 1.50 euro\ora necessari per il satellite va aggiunto il costo della telefonata?

Questi sono i miei quesiti
voi cosa dite?
spero ci sia chi ne sa più di mè in modo da potermi magari salvare da seccature improvvise dovuto al fatto che per chi vende è sempre rose e fiori mentre per l’utente finale nella maggior parte dei casi son dolori……

P.S
Se avete links di siti utili per reperire informazioni sull’argomento mandateli grazie.