PDA

Visualizza versione completa : VIRUS KLEZ H CHE NN SE NE VA !

supertraz
12-07-2002, 19.52.15
SALUTI A TUTTI, HO UN PROBLEMINO :
OGNI GIORNO RICEVO 2-3 MSG DI POSTA CHE IL MIO ANTIVIRUS NORTON 2002 AGGIORNATISSIMO RILEVA COME KLEZ H E METTE IN QAURANTENA PERCHE' NN RIESCE AD AGGIUSTARLI, HO PROVATO A SCARICARE ALCUNI PROGRAMMI CHE DICEVANO DI ELIMINARLI MA NN RIESCONO NEMMENO A TROVARE IL VIRUS DICENDO CHE NN E' PRESENTE !
MA COME FACCIO A NN RICEVERE + QUESTE E-MAIL CON QUESTO C***O DI VIRUS ???
GRAZIE A TUTTI

cambei
12-07-2002, 19.57.27
Guarda un pò qua ...........

www.msni.it/recensioni/virus-no.html

:cool:

Simoneshake
12-07-2002, 20.18.39
:confused:
Non ho ben capito il problema di supertraz e forse la soluzione di cambei non è "pertinente" e forse superata dai virus che inviano prelevando dalla rubrica in modo random (non partendo cioè dal primo contatto).

Se non ho capito male nel tuo pc non ci sono virus ma ricevi ogni giorno e-mail infettate. Se è così anche a me per un periodo sono arrivate tante e-mail in pochi giorni da diverse persone ma nelle proprietà del messaggio come "Return-Path" c'era sempre la stessa persona...che era poi quella infettata da virus.
Non so se ti è utile. Puoi darci più info?
Ciao :)

supertraz
15-07-2002, 04.31.54
ALLORA, GRAZIE PER LE RISPOSTE, COME DICEVATE QUA, MI ARRIVANO DELLE E-MAIL DA INDIRIZZI TUTTI DIVERSI TIPO :
TONYSERAFINO@IOL.IT ETC... CHE IL MIO ANTIVIRUS RILEVA COME INFETTATE DA VIRUS KLEZ H, QUESTE VENGONO POI MESSE IN QUARANTENA MA FACENDO LA SCANSIONE CON L'ANTIVIRUS AGGIORNATO NN TROVA NESSUN VIRUS, COME FACCIO A NN RICEVERNE PIU' ????
GRAZIE

Scen
15-07-2002, 15.33.51
Accendi un cero in chiesa ;)

A parte gli scherzi, finchè ci saranno utenti infettati da Klez, l'epidemia non si fermerà :(

E anche le persone non infette, come te, non possono fare nulla, se non informare tutti gli amici/conoscenti del problema e disinfettare il disinfettabile....

Good luck :)

nana_d
16-07-2002, 06.39.38
Non è assolutamente vero quello che dice Scen !
Devi scaricare dal sito della norton o da altri siti di antivirus il tool x la disinfestazione specifica di Klez.

Riavviare la macchina in modalità provvisoria e far partire una scansione con il tool, di solito funziona.
Fammi sapere