PDA

Visualizza versione completa : Come registrare una casella con InWind?

melchizedek
12-07-2002, 06.51.23
Ma non si può più avere una casella di posta @inwind.it?
Ne avevo bisogno per attivare la notifica sul telefonino...
Se scrivo www.inwind.it mi va su www.libero.it, e se vado su "Registrati" non mi fa scegliere fra libero, inwind e iol, mi va in automatico su libero, che tra le opzioni non ha la notifica.
Che mi dite?

leila
14-07-2002, 20.57.31
Originariamente inviato da melchizedek
Ma non si può più avere una casella di posta @inwind.it?
Ne avevo bisogno per attivare la notifica sul telefonino...
Se scrivo www.inwind.it mi va su www.libero.it, e se vado su "Registrati" non mi fa scegliere fra libero, inwind e iol, mi va in automatico su libero, che tra le opzioni non ha la notifica.
Che mi dite?

Io utilizzo wind come provider ecco la comunicazione che mi hanno inviato Gentile utente,
Wind è lieta di comunicarti che, al fine di agevolare maggiormente le tue attività sul portale Libero, i servizi di consultazione della mail via internet (Web Mail) andranno a congiungersi a quelli di Libero e Iol fornendo pertanto un ambiente comune a tutta l'utenza del nuovo portale Libero.

La nuova interfaccia, a cui potrai accedere con la tua username e password, sarà disponibile a partire da sabato 22 giugno 2002 e garantirà assoluta continuità sia nelle funzionalità che nei servizi (quindi mantenendo la corrispondenza ricevuta, quella inviata e tutte le personalizzazioni richieste). ..................

I servizi aggiuntivi dell'Assistente (Agenda, Archivio, Spazioweb, Note) saranno raggiungibili dalla home page di Posta che diverrà il tuo centro servizi.

Come vedi traferimento d'ufficio senza chiedere nessun permesso, o così o così lo stesso. (N) :D :D

Ciao. Leila

melchizedek
15-07-2002, 01.26.22
Quindi niente più caselle @inwind.it...
E @libero.it non ha l'opzione di notifica sul telefonino.
Complimentoni!!!
Comunque grazie della risposta, Leila.

Ov3rKuNtZ
15-07-2002, 01.35.09
Originariamente inviato da melchizedek
Quindi niente più caselle @inwind.it...
E @libero.it non ha l'opzione di notifica sul telefonino.
Complimentoni!!!
Comunque grazie della risposta, Leila. io ho inwind! e c'è! mentre in libelro!n on c'è! non saprei se si può ottenere anke in libero!
ke poi sarebbe wind!!!:eek: :confused: :confused: :confused:

leila
15-07-2002, 07.32.15
Originariamente inviato da overkuntz
io ho inwind! e c'è! mentre in libelro!n on c'è! non saprei se si può ottenere anke in libero!
ke poi sarebbe wind!!!:eek: :confused: :confused: :confused:

Purtroppo quello che è rimasto è solo @inwind. Se lo cerchi con l'IE invece che scaricare la posta con Outlook Express vedrai che è solo una delle opzioni della posta di Libero. Ti mandano direttamente nella casella. User Id- password e devi scegliere tra @ Libero- @inwind-@iol. Io non ho visto altri collegamenti a wind.
Credo che rimanga per i vecchi abbonati inwind, per i nuovi c'è solo Libero.
Ciao. :D Leila :mad:

Ov3rKuNtZ
15-07-2002, 07.38.25
Originariamente inviato da leila

Purtroppo quello che è rimasto è solo @inwind. Se lo cerchi con l'IE invece che scaricare la posta con Outlook Express vedrai che è solo una delle opzioni della posta di Libero. Ti mandano direttamente nella casella. User Id- password e devi scegliere tra @ Libero- @inwind-@iol. Io non ho visto altri collegamenti a wind.
Credo che rimanga per i vecchi abbonati inwind, per i nuovi c'è solo Libero.
Ciao. :D Leila :mad: :) (K) già! moooltovero!

ps: ciauUU! come ti va? trovata la tariffa ke fa per te?:D un bacio! ciao!!!!!!!!!!(F) (F) (F) (F) (K)

leila
16-07-2002, 00.02.26
Originariamente inviato da overkuntz
:) (K) già! moooltovero!

ps: ciauUU! come ti va? trovata la tariffa ke fa per te?:D un bacio! ciao!!!!!!!!!!(F) (F) (F) (F) (K)

NO! calcoli e ricalcoli ma quella che mi converrebbe sarebbe la telecom! Fa un po' i conti! :(

Spero di trovar di meglio! (W) Maledetti!
Ciao. Intanto beviamoci su.(D) (D)
(K) Leila(K)