PDA

Visualizza versione completa : CODICE DI ERRORE 0x800CCC0F

aliante
11-07-2002, 04.42.51
:confused:
Nelle Faq avanzate ho trovato finalmente un codice di errore che mi segnala puntualmente outlook allo scaricamento della posta.
Poi ricliccando per la ricezione, i msg vengono scaricati, ma.....
nelle Vs faq se pur dettagliate descrizione e soluzione ad ogni tipo di errore ........nn so bene che significa: "........controllare check site reports; report in site reporting page".
Potete aiutarmi?
Grazie. :)

RNicoletto
11-07-2002, 16.02.23
Indica di controllare se ci sono messaggi di ritorno dal server di posta che indichino l'anomalia, altrimenti di segnalare il problema sulla pagina delle segnalazioni.

In realtà questa è una delle segnalazioni più generiche che ci siano :rolleyes:, e può dipendere da diversi fattori per nulla omogeneri. :(

Se ti succede sempre può dipendere dal modem (drivers, init string) o dalla linea (cattiva qualità).

Se una volta funzionava ed ora non più può dipendere da qualche programma (antivirus ??) che hai installato o a delle variazioni sul DNS del tuo ISP.

Prova a dare una controllata. ;)

SALUDOS Y BESOS !!!

P.S. Questa non è la sezione del forum più adatta per trattare l'argomento...

aliante
12-07-2002, 00.36.34
Grazie.
Si ho un antivirus installato, il Norton.
E nn utilizzo sempre lo stesso ISP.
Ciao :)

RNicoletto
12-07-2002, 16.31.45
Originariamente inviato da aliante
Grazie.
Si ho un antivirus installato, il Norton.
E nn utilizzo sempre lo stesso ISP.
Ciao :)
Ho letto in un paio di forum stranieri che la versione 2002 del NAV crea di questi problemi :grrr:.

Potresti disinstallarlo momentaneamente (non escluderlo, intendo proprio disinstallazione) e vedere se i problemi persistono.

Rimango a disposizione. ;)

SALUDOS Y BESOS !!!

aliante
12-07-2002, 17.58.39
grazie per la disponibilità innanzitutto.
Cmq verissimo per gli antiviru che se pur necessari spesso e volentieri creano questi e altri problemi.
Grazie ad ogni modo. :)