PDA

Visualizza versione completa : tnere d'occhio installazioni e disinstallazioni

IrONia
11-07-2002, 01.26.09
qualcuno conosce un software che giri su xp che permetta di tenere d'occhi ogni minimo file e modifica fatta da disinstallazioni e installazioni???

grazieee

ciaoooooooooo:D :D :D

Kaioshin
11-07-2002, 01.52.22
clean sweep :)

IrONia
11-07-2002, 03.20.18
qualcosa di freeware e + leggereo???

tnx

ciaoooooooo:D :D :D

skizzo
11-07-2002, 03.30.08
Per il registro c'era un programmino che ha consigliato freeze...molto efficiente da quello che dice lui...

Per i file e le cartelle...non saprei

elfig[]
11-07-2002, 05.01.23
non ricordo chi e non ricordo quando (io ho salvato il txt):

--------------------------------------------------
A proposito di registro, dimenticavo un piccolissimo programmino che non necessita d'installazione e che di grande aiuto nel verificare voci nuove e modifiche apportate al registro dopo la installazione di un programma.
Si chiama Regshot, molti lo conosceranno gi. Prima di installare un nuovo programma gli fai fare un'istantanea del registro, ecc..
Dopo l'installazione del programma, gli fai fare una nuova istantanea e quindi la comparazione che ti mostra in un file formato txt o html.
--------------------------------------------------

:) :)
ciao

Freeze
11-07-2002, 05.53.10
Originariamente inviato da skizzo
Per il registro c'era un programmino che ha consigliato freeze...molto efficiente da quello che dice lui...

Per i file e le cartelle...non saprei

InCtrl 5 :)

Lo uso SEMPRE prima di ogni installazione ;)

Se cerchi nel forum...feci un thread in cui lo consigliai e diedi anche una piccola spiegazione se ben ricordo ;) :)
Ciao

Adesso non trovo il thread in questione, cmq specifico che puoi controllare TUTTO il pc, non solo il registro ;)
Io di solito controllo il registro, l'HD (per controllare quali file vengono aggiunti), il config.sys, l'autoexec.bat etc.. ;)

skizzo
11-07-2002, 23.17.59
Freeze scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami

Non mi ricordavo tutto...per se qualcuno trova il 3d (alla faccia della mia solita pigrizia) mi dia il link per scaricarlo che mi interessa pure a me!:D

IrONia
12-07-2002, 02.45.27
Originariamente inviato da Freeze

InCtrl 5 :)

Lo uso SEMPRE prima di ogni installazione ;)

Se cerchi nel forum...feci un thread in cui lo consigliai e diedi anche una piccola spiegazione se ben ricordo ;) :)
Ciao

Adesso non trovo il thread in questione, cmq specifico che puoi controllare TUTTO il pc, non solo il registro ;)
Io di solito controllo il registro, l'HD (per controllare quali file vengono aggiunti), il config.sys, l'autoexec.bat etc.. ;)

...ricordo quello che ti ha consigliato the saint!!!!!!

lo trovate qui:

http://www.pcmag.com/article2/0,4149,25214,00.asp

ma gira su xp????

tnx

ciaooooooooooo:D :D :D

Freeze
12-07-2002, 04.14.21
Originariamente inviato da skizzo
Freeze scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami

Non mi ricordavo tutto...per se qualcuno trova il 3d (alla faccia della mia solita pigrizia) mi dia il link per scaricarlo che mi interessa pure a me!:D

Scusa di cosa? :confused:

Originariamente inviato da ironia

...ricordo quello che ti ha consigliato the saint!!!!!!

Infatti ;) Come specificato nell'altro thread ;)

Ciao

Gunmen
12-07-2002, 04.37.14
Prova anche questo ma non s se funge con xp
http://www.simtel.net/pub/pd/58005.html

skizzo
13-07-2002, 04.08.43
Scusa di cosa?

di...

specifico che puoi controllare TUTTO il pc, non solo il registro

avevo dato info sbagliate...:rolleyes:

(come al solito)