PDA

Visualizza versione completa : sPERO SIA DA rilievO! GUARDATE! sarà una buona flat????????????????

Ov3rKuNtZ
10-07-2002, 02.00.20
http://www.albacom.it/prodotti/bu/soho/click.html

:eek: :eek: :eek: :eek:

raga allo studio VIAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!

IrONia
10-07-2002, 03.31.31
tnx:)

ciaooooooo:D :D :D

leila
10-07-2002, 07.27.33
Anche da me grazie.
Ormai la bolletta supera i 100€, l'ADSL non ha copertura per il mio n. di telefono. La wind che sto usando tra poco cambierà le tariffe. Sarebbe un'ottima soluzione visto il mio tipo di uso. Al limite raggiunte le venti ore mensili potrei cercare se c'è qualcosa di più economico visto che tre mila lire all'ora non è il massimo.
Solo vorrei sapere se qualcuno usa già la Albacom.
Nel frattempo metto la pag.tra i preferiti.
Ciao. Leila (Y) :)

RNicoletto
10-07-2002, 17.10.36
Sempre sullo stesso argomento:

http://www.punto-informatico.it/p.asp?i=40859

:confused:

SALUDOS Y BESOS !!!

skizzo
10-07-2002, 22.26.14
tanks (Y)

Lucavettu
16-07-2002, 04.15.18
quasi quasi faccio albacom... visto che io non sarò mai coperto da adsl visto che abito in un comune ma ho il numero di telefono che appartiene ad un altro comune.... e che dista quasi 4 km = linea scadentissima = x tutta la vita col 56k

ThEmAtRix
16-07-2002, 05.12.24
Originariamente inviato da overkuntz
non lo sò :confused:.... le prime righe del sito dicono...

L’abbonamento ad Internet di qualità per navigare a sole 55.000 lire al mese per linea. Compreso nel prezzo avrete anche il nuovo e conveniente servizio di telefonia con tariffe senza più distanze né fasce orarie.
Siamo a luglio e loro per presentarsi parlano ancora in lire???? sarà che sono ancora fresco dalla fregatura l@s ma se ti presenti parlando ancora in lire non mi convinci... di conseguenza non voglio nemmeno perdere tempo per vedere le tue offerte!
Okkio ragazzi a non prendere fregature per la fretta di avere a tutti i costi una flat. Fatevi 2 conti e vedete se ne vale la pena, a me personalmente è convenuto mollare l@s..... avrei pagato più di abbonamento che di telefonate. :(

Questa mi era sfuggita!
Tutti i prezzi sono IVA esclusa
Ma non c'era una legge che diceva che i prezzi devo essere espressi iva compresa? o vale solo per le pubblicità televisive?

leila
16-07-2002, 09.48.51

Quasi quasi la provo. C'è qualcuno che la conosce 'sta Albacom?
A leggerla la proposta sembra fatta apposta per me. Controllo bene il contratto e se non ci sono inghippi lo firmo. Finora il meglio che sono riuscita a trovare è la Telecom,bella roba!
Grazie. Leila(Y) (:confused: )

leila
18-07-2002, 00.25.07
Ho cercato con google: Albacom= Eni+British Telecom+Mediaset
(anche lì mediaset:( ).
Ho anche telefonato e mi hanno confermato sabato e festivi si naviga gratis. Gratis anche alla sera dalle 19 alle 8. In orario normale venti ore cumulabili nel bimestre. Il tutto per € 28,41
(55.000 lire) + Iva al mese. Non è proprio una flat ma tirando le somme.......:) :)
Il bello è che con lettera raccomandata si può disdire in qualunque momento.
A quanto mi pare di aver capito la loro utenza specifica sono le Aziende e con questi abbonamenti riescono a vendersi evidentemente i tempi morti.
Nonostante Mediaset io ci provo, voi che ne dite?
Se vi interessa oltre al 195 ho anche altri numero di telefono.
Ciao. Leila(Y) :)

Lucavettu
18-07-2002, 01.55.36
io ho chiamato il 195, ho chiesto spiegazioni... e mi sono fatto mandare il depliant... se mi piace la compro... altrimenti ciao!!!!

Freeze
18-07-2002, 20.08.18
Sembra buona ;)

Beh...però c'è da considerare che molte sembrano buone ma in sostanza...:rolleyes:

Facci sapere come va :) ;)

Intanto ho unito le discussioni ;)

leila
19-07-2002, 02.43.22
Originariamente inviato da Freeze
Sembra buona ;)

Beh...però c'è da considerare che molte sembrano buone ma in sostanza...:rolleyes:

Intanto ho unito le discussioni ;)
Il bello è che per perfezionare il contratto occorre mandare la raccomandata di adesione entro dieci giorni ma intanto lo aprono su fax.
Ovvio che se non va la raccomandata non la mando. Vi farò sapere. :D :D
Ciao. Leila:) :)

eremita
20-07-2002, 23.25.37
Da quanto mi risulta albacom lavora sopratutto con le aziende ed ha una buona reputazione sia come qualità di servizi che come serietà ...

Ov3rKuNtZ
21-07-2002, 00.05.17
Originariamente inviato da Freeze
Sembra buona ;)

Intanto ho unito le discussioni ;) si però! non c'è nulla di simile in girO!

:(

leila
26-07-2002, 01.39.12
si però! non c'è nulla di simile in girO!

:(
In questo momento lo sto usando. Mi sembra anche più veloce della wind. E' stata un po' lunga. Vedremo se ne sarà valsa la pena.;) ;)
Vi terrò informati.

Ciao. Leila;)

Ov3rKuNtZ
27-07-2002, 01.42.35
Originariamente inviato da leila

In questo momento lo sto usando. Mi sembra anche più veloce della wind. E' stata un po' lunga. Vedremo se ne sarà valsa la pena.;) ;)
Vi terrò informati.

Ciao. Leila;) :) (F) (K)

RNicoletto
29-07-2002, 18.51.30
Vi posto così come l'ho trovata :inn: una news di MyTech:

Telecom: taglia listini Adsl

Asca 26/7/2002

Telecom Italia Domestic Wireline arricchisce la gamma di offerte wholesale Adsl con un nuovo servizio destinato agli operatori di Tlc e agli internet services provider. La nuova offerta - si legge in un comunicato - prevede una riduzione dell'abbonamento di oltre il 70 per cento rispetto a quella flat attualmente sul mercato.
Questo nuovo servizio dovrebbe attrarre oltre 2-3 degli attuali 7,5 milioni di internauti che navigano abitualmente sulla rete. La nuova offerta wholesale prevede un abbonamento inferiore ai 10 euro al mese (5,8 euro al mese nella configurazione più utilizzata) con una riduzione del 72 per cento rispetto a quella della corrispondente offerta flat di 20,66 euro al mese ed un prezzo di 2,43 eurocent a mega byte trasferito.

SALUDOS Y BESOS !!!

Lucavettu
30-07-2002, 01.19.05
Originariamente inviato da leila

Vi terrò informati.

Ciao. Leila;)
proprio oggi pomeriggiop ho inviato il fax per l'attivazione...

x il 2-3 agosto se non ci sono problemi me lo attivano, altrimenti fine prima-inizio seconda settimana di agosto... sono abbastanza felice... :rolleyes:

leila
30-07-2002, 01.49.49
L'ho usata sabato e domenica finalmente senza dover tener d'occhio l'orologio. Funzione bene direi. E' difficile connettersi, a me per esempio servono tre o quattro chiamate ma una volta entrati è veloce e visto che non c'è scatto alla risposta.........(Y) ;) .
A questo punto devo assolutamente risolvere però il mio problema : Error cod. 48 Sistema bloccato altrimenti dopo una delle chiamate senza risposta al momento della disconessione automatica mi va in tilt.
Ogni volta oltre alla connessione lo scandisck!!:(
Non ho mai avuto un disco tanto scandito come in questi giorni :D :D
Per me la storia è noiosa ma chi non ha questo problema.......:) :)
Grazie della dritta, Overkuntz.(K)
Ciao. Leila

Lucavettu
30-07-2002, 01.56.07
overkruntz, un (K) non te lo do perchè sono un ragazzo...sai com'è....

spero che non mi accada ciò che accade a leila... x il resto...

buon appetito :D

leila
30-07-2002, 02.34.07
Originariamente inviato da lucavettu

spero che non mi accada ciò che accade a leila... x il resto...

buon appetito :D [/B]

non ti spaventare, il mio orrore 48 me lo tiro dietro da tanto tempo. Non c'entra nulla con l'Albacom.
Devo trovare il modo e il tempo di risolverlo.
Ciao. Leila(Y)

Lucavettu
30-07-2002, 16.11.12
ok