PDA

Visualizza versione completa : Loghi Nikia

SONOTRANOI
10-07-2002, 01.32.00
Si lo so forse non è il forum adatto (eheh nn sapevo dove postare:p ), ma potreste darmi un... tasto?:D

Allora, una mia amica mi sta assillando perchè vuole cambiare logo dal suo Nokia... ho cercato in rete ma i furbetti ti fanno scaricare prima un programmino per connetterti con loro, pagandogli le telefonate!:eek: NON CI PENSO NEMMENO!

Mi sapreste dire se esiste un sito per spedirle direttamente da li?

su omnitelvodafone.it si può ma chiaramente sono incompatibili...

Fatemi sapè, ciauz;)

IrONia
10-07-2002, 03.14.58
orami sono tutti a pagamento:(

comunque se qualcuno ce lo segnala, serve anche a me!

ciauzzzzzzzzzz:D :D :D

SONOTRANOI
10-07-2002, 05.14.54
Ironia, freeforumzone rulez?:D

Hai notato che invece di Nokia ho scritto Nikia?:D

Speriamo si facciano vivi per notizie più rassicuranti!;)

Cecco
10-07-2002, 15.56.27
Originariamente inviato da SONOTRANOI
Si lo so forse non è il forum adatto (eheh nn sapevo dove postare:p ), ma potreste darmi un... tasto?:D

Allora, una mia amica mi sta assillando perchè vuole cambiare logo dal suo Nokia... ho cercato in rete ma i furbetti ti fanno scaricare prima un programmino per connetterti con loro, pagandogli le telefonate!:eek: NON CI PENSO NEMMENO!

Mi sapreste dire se esiste un sito per spedirle direttamente da li?

su omnitelvodafone.it si può ma chiaramente sono incompatibili...

Fatemi sapè, ciauz;)

Allora ripeto ciò che consigliai in altra discussione analoga non molto tempo fa.
Sì in effetti ormai tutti i siti in questione si sono attrezzati per vendere i loro loghi, c'è ancora qualcosa di gratuito in giro ma davvero poca roba.
Ovviamente dipende dal tipo di telefonino che si possiede e la possibilità di collegarlo al PC tramite cavetto o porta infrarossi.
Superato questo problema, di cui potremo riparlare quando sapremo di quale cellulare trattasi, conviene scaricare l'ottimo programma "LOGOMANAGER", un software davvero completo che può catturare i loghi, disegnarli, modificarli, ed inviarli, unitamente alle suonerie, sul proprio od altri cellulari. questo l'indirizzo:

http://www.logomanager.co.uk/cat/cat.php?cat=software

Nemesis67
10-07-2002, 17.22.36
Non vorrei sbagliarmi, ma il Club Nokia dovrebbe avere ancora qualcosina free (loghi, suonerie etc.).
Sono iscritto ma non ci vado mai.

Per Cecco:
Poichè credo di avere uno dei pochi lap recenti privo di porta IR mi sapresti dire dove/come reperire un cavo per la connessione diretta (x 7110).

Tnks

Bye

P.S. Dimenticavo: che non costi una fortuna :D

Frequency
10-07-2002, 20.54.54
qui (http://eureka.inwind.it) c'è qualcosina free....:D
uno degli ultimi baluardi......:( :( :D

Cecco
10-07-2002, 23.55.14
Originariamente inviato da Nemesis67
Non vorrei sbagliarmi, ma il Club Nokia dovrebbe avere ancora qualcosina free (loghi, suonerie etc.).
Sono iscritto ma non ci vado mai.

Per Cecco:
Poichè credo di avere uno dei pochi lap recenti privo di porta IR mi sapresti dire dove/come reperire un cavo per la connessione diretta (x 7110).

Tnks

Bye

P.S. Dimenticavo: che non costi una fortuna :D

Qui trovi il tuo cavetto che puoi anche ordinare:

http://www.supercellulari.com/cavo/dlr-3.html

Sì, sul sito Nokia c'è un software gratuito, ma è un inutile bestione
di 45 mgb. che non gira per XP.

SONOTRANOI
11-07-2002, 02.14.56
Mah, io speravo qualcosa simile a omnitelvodafone.it, li è possibile scaricare loghi e suonerie direttamente via email, facile e veloce, ma pare che sia il solo e per di più SOLO per i cell omnitel!:(

IrONia
11-07-2002, 02.42.30
Originariamente inviato da SONOTRANOI
Ironia, freeforumzone rulez?:D

Hai notato che invece di Nokia ho scritto Nikia?:D

Speriamo si facciano vivi per notizie più rassicuranti!;)

non ho voluto infierire:D :D

l'avevo notato:D :D

ma anch'io la sera quando scrivo mi partono le dita dove vogliono e scrivo un po' di cazate......

ciaooooooo:D :D :D

SONOTRANOI
11-07-2002, 03.02.13
Originariamente inviato da ironia

orami sono tutti a pagamento:(

Infatti qui ti son partite!:D:D:D

Stalker
03-08-2002, 03.14.29
Ho scoperto solo oggi che il mio 5110 accetta i loghi....

Però mi pare proprio che non ci sia da nessuna parte un servizio free anche per scaricare un logo bruttissimo. Era solo per vedere che effetto fa.....

Ho un TIM.

Geppetto56
03-08-2002, 03.19.56
Nn ho ancora approfondito ma sembra che la tim abbia un servizio loghi via sms bisogna informarsi un pò
Bay

Totos
03-08-2002, 03.32.19
Potete andare su:

www.suonerieok.com

vi chiederà la propria casella e-mail nell'abbonamento per reperirvi la password. Le suonerie sono testo e vengono aggiornate, mentre per i loghi, bisogna acquisire dei punti cliccando sui banner puibblicitarì nel sito inseriti. Ancora loghi io non ne ho mandati e quindi non posso approfondire meglio, ma da quanto ho capito, programmini non se ne scaricano per la connessione!!!!

Fatemi sapere!!! Ciao ciao a tutti!!! :)

Ps: sul sito della nokia si possono inviare ma bisogna comprere una ricarica di punti nei Nokia Point e 10 punti costano circa 20000 £ di vecchie lire!!!! Fate voi!!! Ciao Ciao

Stalker
03-08-2002, 03.38.34
Originariamente inviato da Totos
Potete andare su:

www.suonerieok.com

Norton mi segnala questa cosa andando sul sito:

Giaky
03-08-2002, 16.55.15
uhm, allora con st o cavetto preso ?!?

Totos
03-08-2002, 20.14.00
è la prima volta ke vedo questo problema!!! Non so credimi anche perchè anche io ho il norton e le definizioni virus sono aggiornate al 31 luglio 2002, ma non riscontro problemi!!!

Boh....:eek:

Ciao ciao