PDA

Visualizza versione completa : MSNI.IT lentissimooooo

pircing
09-07-2002, 19.11.24
Vorrei porre all'attenzione dei gestori del sito msni, che io e dei miei amici abbiamo rilevato nella giornata di ieri e oggi dei spaventosi rallentamenti (tentando di fare un download ), abbiamo interrotto piu volte a causa di questo, cercate di provvedere al pi presto.

Billow
09-07-2002, 19.19.37
ieri il server stato in fase di aggiornamento...
da cui...
lo stop del forum...

oggi non saprei forse stanno ancora aggiornando i server...

pircing
09-07-2002, 23.59.26
beh allora questo un record di lentezza, la prima volta che sento di un server che si aggiorna in 2 giorni......molto perspicace il vostro hoster...cmq per vostra informazione un server di aggiorna in1 ora massimo 2-3 ore, parlo di qualsiasi tipo di aggiornamento.

Orchidea
10-07-2002, 00.14.23
Originariamente inviato da pircing
beh allora questo un record di lentezza, la prima volta che sento di un server che si aggiorna in 2 giorni......molto perspicace il vostro hoster...cmq per vostra informazione un server di aggiorna in1 ora massimo 2-3 ore, parlo di qualsiasi tipo di aggiornamento.

Caspita quanto sei diplomatico e gentile!

Benvenuto pircing! Che data di scadenza hai tu? :p

Billow
10-07-2002, 00.47.00
Quello che dici una fregnaccia..

perch il solo re-indexing del forum porta via dalle 6 alle 8 ore...

anche con i server di star trek. !!!!

poi ripeto se non ti piace non ci restare...

Ov3rKuNtZ
10-07-2002, 00.51.55
Originariamente inviato da pircing
beh allora questo un record di lentezza, la prima volta che sento di un server che si aggiorna in 2 giorni......molto perspicace il vostro hoster...cmq per vostra informazione un server di aggiorna in1 ora massimo 2-3 ore, parlo di qualsiasi tipo di aggiornamento. ...mi sa ! ke sei un p fuori! ti ha risposto! billow! non so a kosa sei abituatO! mmmmmmm! forse a 4 pagine in html? probabile byez!!!!!:D :D

pircing
10-07-2002, 20.44.05
beh vi dimostro che quello che dico non sono fregnacce, anzi potete notare facendo un ping sul dominio (ping www.msni.it) noterete una perdita delle informazioni, controllare stesso voi.

Giorgiogg
10-07-2002, 21.17.45
ma che diavolo ne sai di cosa stiamo facendo .....
ma tu guarda ...

skizzo
10-07-2002, 22.19.01
Simpatico il tipo...

ed era la sua prima discussione e primo intervento...

o un nuovo "neo" di matrix ...

Nemesis67
10-07-2002, 22.27.17
Originariamente inviato da skizzo
Simpatico il tipo...

ed era la sua prima discussione e primo intervento...

o un nuovo "neo" di matrix ...

Mah. Non so'.
Noto una curiosa coincidenza tra l'arrivo di nuovi membri particolarmente simpatici, accomodanti e gioviali e i picchi delle ondate di calura di questa stagione.

Probabilmente il caldo nuoce alla CPU di qualcuno. :devil:

Per Freeze (nuovo moderatore :eek: )
visti i tuoi poteri sopranaturali (:p di cui in altro 3D :p ) potresti spostarli nella sezione Hardware & Overclock ?
Grazie.

Bye

DavideDave
10-07-2002, 23.15.35
se volete ve lo dico io dove potete spostarli questi qua altro che HW & OC

skizzo
11-07-2002, 00.50.47
:D