PDA

Visualizza versione completa : NUOVI DRIVER ma...

Mr.Dirty
08-07-2002, 16.46.30
salve gente... con molta felicitÓ ho scoperto che sono usciti i driver generici per il mio winmodem hcf... ho scaricato il pacchetto rpm x mandrake ma ora come li installo??? qualcuno mi aiuta pls :):)

Ibanez
08-07-2002, 18.31.23
Se Ŕ un pacchetto rpm su mandrake basta che ci clicchi sopra e te lo installa. Controlla sul sito se devi svolgere qualche altra opearzione, tipo modificare qualche file di conf. o caricare il modulo nel kernel.

Mr.Dirty
08-07-2002, 18.53.22
grazie della risposta ma ora Ŕ sorto un altro problema.. infatti oggi ho provato a buttare gi¨ una mandrake 8.2 ma al momento del partizionamento del disco.. mi da errore.. impossibile partizionare il disco... non del tutto sconfortato mi metto a provare a installare redhat 7.3 ma al momento del partizionamento... impossibile rendere la partizione primaria.. ????????? ma ke significa?? qual'Ŕ il problema??? se potesse servire ho 2 partizioni fat32 una da 12 gb (quella ke vorrei ridimensionare e dove Ŕ montato l'os microzozz win me) e una da 6 gb dove ci metto i dati di backup... mi kiedo ora qual'Ŕ il problema... ???

resia
08-07-2002, 20.59.13
se non sei completamente a digiuno su che tipo di partizioni usi linux...ti cosiglio di partizionare l'HD preventivamente all'installazione mediante un altro programma.
So dell'esistenza di un programma free ... ma la momento non ricordo il nome ( senza ricorrere a partition 6/7/8)
in fase di installazione scegli la modalitÓ d'installazione per utenti esperti.....(anche se non lo sei non Ŕ un problema ..infatti ti viene solo chiesto in che partizioni installare linux.... e tu avendole giÓ preparate...)
Ciao !

Manlio
09-07-2002, 00.58.04
Partition Magic Ŕ ottimo... cmq prova il Ranish Partition Manager... ;)