PDA

Visualizza versione completa : Italia on line

fabionapoli
08-12-2000, 00.09.29
Ho un accounti di posta elettronica registrato con IOL, purtroppo per me ogni giorno IOL mi invia delle mail pubblicitarie nella mia casella di posta elettronica e come se non bastasse i messaggi sono sempre in duplice copia.
Ho provato, gurdando nel sito o nelle mail, a disabilitare l'invio di tutti questi messaggi.
Niente da fare non ho trovato nulla e per questo mi rivogo a voi per sapere se c'č una soluzione a queste piccole rotture di scatole.

luigimtech
08-12-2000, 10.04.01
L'inganno sta sempre alla prima pagina della formulazione del contratto, quando devi premere accetto...
Anch'io ho avuto per 8 mesi IOL e ho inviato delle e-mail ma non si poteva fare nulla.
Ciao

fabionapoli
08-12-2000, 10.41.12
Quindi mi pare di capire che l'unica soluzione possibile č quella di disdire il contratto?

Ciao

The Riddle
08-12-2000, 11.55.52
Io ho 2 account con IOL e 3 con libero, quando mi arrivano quelle mail le cancello senza nemmeno aprirle, cmq lo stesso discorso vale per TIN, Supereva, etc etc etc.
E' quel faamoso "accetta" che trovi scritto a fine contratto che ti frega :D:D

luigimtech
08-12-2000, 13.34.25
Originally posted by fabionapoli
Quindi mi pare di capire che l'unica soluzione possibile č quella di disdire il contratto?

Ciao

disdire? perchč?
Basta impostare due regole...
1) č innanzitutto registrare tutti i mittenti delle news-letter (newsletter@iol.it, ecc...) e annotarli per poi impostare la regolra che cestina tutti i messaggi da quel mittente.
2) Se vuoi eliminare completamente: SVUOTA CARTELLA POSTA ELIMINATA ALL'USCITA... attento alle altre e-mail che elimini perņ!
Ciao

fabionapoli
27-12-2000, 20.36.44
Ma IOL continua ad inviarmi una miriade di messaggi in triplice copia, gli ho scritto pregandoli almeno di inviarmi i messaggi in singola copia, ma pare che non gliene freghi niente.
Che altro posso fare?

Antares
29-12-2000, 00.37.48
Se usi Outlook la soluzione te l'ha data Luigimtech: crei una regola messaggi con impostato in: Da: per es. newsletter@iol.it e sposta nella cartella: posta eliminata oppure non scaricare dal server..... :)

fabionapoli
29-12-2000, 00.39.53
Originally posted by Antares
Se usi Outlook la soluzione te l'ha data Luigimtech: crei una regola messaggi con impostato in: Da: per es. newsletter@iol.it e sposta nella cartella: posta eliminata oppure non scaricare dal server..... :)

L'ho fatto grazie

Antares
29-12-2000, 00.48.57
L'ho fatto grazie

Di niente.
Oh, ma che facciamo ci rincorriamo a vicenda stasera? :D:D:D

fabionapoli
29-12-2000, 00.56.35
Originally posted by Antares
L'ho fatto grazie

Di niente.
Oh, ma che facciamo ci rincorriamo a vicenda stasera? :D:D:D
Mi sa che siamo soli.

Stasera perņ sono contento ho risolto un bel problema con win me ed ho installato Feurio che funziona alla grande.