PDA

Visualizza versione completa : Aiuto WinMe

aspide68
07-07-2002, 03.39.17
Ciao a tutti vi scrivo perchè sono sicuro che qualcuno di voi mi possa risolvere un problema che mi afflige da una settimana esatta.
Mi succede questo ho un collegamento adsl con Tiscali,su sistema operativo Xp e fin qui niente di strano,in effetti il collegamento con questo sistema lo effettuo regolarmente senza nessun problema,ma su un altro hd ho come s.o WinMe che non mi ha mai dato nessun problema.
Settimana scorsa per un paio di giorni l'adsl era ko per un guasto alla centrale telecom.
La domenica provo il collegamento dopo sollecito da parte di tiscali e scopro che con il sistema operativo WinMe non ne vuole sapere mi da sempre errore 650.
Colto da un dubbio riavvio il sistema con Xp e con mia sorpresa la connessione avviene senza nessun problema.
Allora riformatto il tutto reinstallo il s.o WinMe,rinconfiguro il tutto e per mia sorpresa non riesco a collegarmi,l'errore datomi è sempre lo stesso 650.
Spero che qualcuno di voi mi possa aiutare a risolvere questo problema,perchè sinceramente non so + cosa fare.
Ringrazio chiunque possa darmi una mano,grazie ciao

N.B la mia configurazione è la seguente
PIII 1200
512mb
scheda video ATI 8500
scheda di rete una 3com 3C905B-TX (con file aggiornati)
:confused: (N)