PDA

Visualizza versione completa : Mi serve una nuova scheda x il D&D domenicale

bubba
06-07-2002, 17.47.00
Qualcuno di voi gioca sicuramente a D&D, AD&D, GIRSA o simili...:cool:

Mi potresete postare la vostra scheda personaggio anche solo per darmi un'ispirazione, sono circa 7 anni che uso sempre la stessa ed ora vorrei cambiarla, ma non ho idee per renderla graficamente accattivante.

Il mio personaggio ha iniziato come Chierico legale/buono :cool: ed ora a distanza di anni è un Necromante Caotico/neutrale. ;) :D:D

IL BUBBA (che a 26 anni suonati è ancora un bambinone :) ...quando è libero da impegni di lavoro ;) :p :p :rolleyes: )

Smart75
06-07-2002, 19.43.43
uso questa da sempre...
l'ho fatta così perché ho spazio per tutto, visto che è stampata fronte/retro.

bubba
06-07-2002, 21.32.51
Grazie Smart75(Y) (Y) :)

Fëanor
06-07-2002, 22.05.37
GRRRRRR...

quel tonno di mio fratello logga sempre dal computer mio...
BUBBA RINGRAZIA MEEEEE!!!!!

AAHAHAHAHHA :D :D :D :D

bubba
07-07-2002, 01.34.16
Originariamente inviato da Feanor
GRRRRRR...

quel tonno di mio fratello logga sempre dal computer mio...
BUBBA RINGRAZIA MEEEEE!!!!!

AAHAHAHAHHA :D :D :D :D

EH EH EH ;)
Allora ancora TNX a chiunque ha postato :D:D:D

IL BUBBA

sarahkerrigan
08-07-2002, 14.04.16
Caspita Bubba, su pc a casa ne ho diverse preparate minuziosamente con diversi indovinelli già pronti raccolti nel tempo!!!....se va bene te le posto settimana prossima!!!....Bubba, tu partecipi anche ai live?:)

Ciao Bubba:)

Doomboy
08-07-2002, 18.02.47
ho diverse schede in pdf, ma pesano troppo per essere allegate al post :( comunque, che bello, un post su d&d, da quanto tempo non faccio una partita di quelle fatte bene :rolleyes: ahhhh!

Mi avete fatto ricordare il live fantasy di Lucca games di quest'inverno, organizzato dall'associazione ludica siciliana... c'era un beholder a grandezza naturale veramente ben fatto....

Qualcuno di voi gioca anche a Vampiri per caso???

Potremmo creare qualche topic per scambiarci consigli,avventure, schede e quant'altro...che ne pensate? :)

bubba
08-07-2002, 23.15.43
Originariamente inviato da sarahkerrigan
Caspita Bubba, su pc a casa ne ho diverse preparate minuziosamente con diversi indovinelli già pronti raccolti nel tempo!!!....se va bene te le posto settimana prossima!!!....Bubba, tu partecipi anche ai live?

Carisssssiiiima Sarah perchè non mi posti qualche tua bella scheda:) ...SMACK SMACK (K) su su ....non farti pregare :)

io sto provando a fare qualcosa di artisticamente gradevole (ho un master pignolo :p ) ma sto combinando veramente pochino:S
Senza l'ausiglio di due squadre e un compasso non sono mai riuscito a disegnare quancosa di decente :crying: ;)

No, non partecipo ai live (forse anche perchè non so esattamente che cavolo sono :D...ma posso immaginare :cool:.

Faccio solo parte di un'allegra brigata che si ritrova tutte le domeniche da ormai 7 (sette!!! :eek: ) anni a giocare a D&D.
Siamo 3 ragazzi e 2 ragazze + un magnifico master (con una pazienza da santo :) )
i nostri personaggi ormai riflettono a pieno il nostro carattere reale (o siamo noi a riflettere il loro...NON L'HO ANCORA CAPITO BENE :p ) .
un mago, un guerriero dell'ombra, una chierica, un'elfa oscura e un necromante bastardo :D.... ecco presentata la compagnia più sghangetata che possa esistere.
Abbiamo tutti superato il "quarto di secolo", ma quando ci ritroviamo a giocare sembriamo un branco di bambinoni, soprattutto vedendo come prendiamo sul serio la cosa.:rolleyes:
Infatti dalle 8:00 alle 00:00 di ogni domenica IL BUBBA cede il passo a XABARAS il necromante.:devil:

bubba
08-07-2002, 23.20.33
Originariamente inviato da doomboy
ho diverse schede in pdf, ma pesano troppo per essere allegate al post :( ..........

Problemi di spazio per i post?
se11391@iperbole.bologna.it
Ecco risolto il problema :D ...Invia..invia..io aspetto.. SBAV ;)

Potremmo creare qualche topic per scambiarci consigli,avventure, schede e quant'altro...che ne pensate? :)

uhmmm...perchè no? (Y) :)

Smart75
09-07-2002, 00.11.47
ho diverse schede in pdf, ma pesano troppo per essere allegate al post :( comunque, che bello, un post su d&d, da quanto tempo non faccio una partita di quelle fatte bene :rolleyes: ahhhh!

Mi avete fatto ricordare il live fantasy di Lucca games di quest'inverno, organizzato dall'associazione ludica siciliana... c'era un beholder a grandezza naturale veramente ben fatto....

Qualcuno di voi gioca anche a Vampiri per caso???

Doomboy, ma tu sei di Roma!!!

Io sto cercando un master... ma uno serio. Non quei cazzoncelli brufolosi che incontri nei negozi :D

Io e Feanor abbiamo giocato parecchio fino a 2 anni fa, quando abbiamo avuto problemi col master e ci siamo persi di vista.
Ovviamente D&D classico, senza altre cazzate, se non qualche regoletta importata dall'Advanced giusto per vivacizzare e ammodernare il gioco, che comunque secondo me rimane il migliore in assoluto.

Se sei interessato a tornare a giocare, oppure a cercare un master, oppure a FARE IL MASTER :D :D :D contattami, anche in icq (24644994), perché io DEVO giocare assolutamente.

E ti porto anche altri PG, niente cazzoncelli, gente che gioca da anni e cerca un master per divertirsi.

Dadi, birra, sigarette e carta millimetrata :D :D

Fammi sapere!

Seeya
S75

Doomboy
09-07-2002, 00.18.14
Ti confesso che per il momento (o meglio da settembre) la priorità intanto è ricominciare a giocare!
Il problema di masterizzare è la mancanza di idee originali... :rolleyes:

Anche se mi sforzo, dopo anni di gioco non mi viene più nulla in mente per sfogare il mio sadismo sui poveri pg...

ps: ma tu sei lo stesso smart dei midi dei cartoni?

Smart75
09-07-2002, 00.21.18
Ti confesso che per il momento (o meglio da settembre) la priorità intanto è ricominciare a giocare!
Il problema di masterizzare è la mancanza di idee originali... :rolleyes:

Anche se mi sforzo, dopo anni di gioco non mi viene più nulla in mente per sfogare il mio sadismo sui poveri pg...

ps: ma tu sei lo stesso smart dei midi dei cartoni?

Si, sono lo stesso ma quel sito ha circa 5 anni :D :D :D
Come l'hai pescato???

Non hai icq che parliamo in diretta??

Siamo entrambi online :D :D

Cmq, anche per me la priorità è quella di tornare a giocare... e di brutto!

Seeya
S75

Doomboy
09-07-2002, 00.33.29
il tuo sito l'ho beccato anni fa...almeno nel '99 se non prima...

...icq cerco di non usarlo in ufficio, già collegarmi al forum è poco "etico" :p

Smart75
09-07-2002, 00.36.08
ehehehehe :D
comunque ora l'ho completamente abbandonato... non ho più tempo di seguirlo...

In ogni caso, se puoi, mi farebbe piacere parlare di D&D, per vedere se si riesce a fare qualcosa!!

RaFaD
10-07-2002, 01.15.37
io gioco d&d 3ed. da poco... e azz, più ci gioco, più mi piace!! :D
Io uso questa scheda (http://www.dragonslair.it/gdr/dnd3e/download/scheda_2.02.zip) (di dragon's lair) per il mio pg...
un ladro di 2^ livello!!! :o

poi c'è questa (http://www.dragonslair.it/gdr/dnd3e/download/incantesimi_1.0.zip) per gli incantesimi.

Sharok
10-07-2002, 01.26.33
Cacchio l'unica scheda di AD&D che ho a portata di mano già compilata è...un chierico legale/buono :rolleyes: (seguace di Tyr :D )

Però se posso consigliarti giocati un bel guerriero legale/buono chiamalo Sharok e avrai giocato il mio personaggio dei videogiochi (Ice Wind Dale, Baldur's Gate II e tra qualche giorno Neverwinter Nights finalmente :D ) che poi è diventato il mio nock nel web :D :D

Ciao :)

sarahkerrigan
10-07-2002, 13.58.10
Originariamente inviato da bubba

Carisssssiiiima Sarah perchè non mi posti qualche tua bella scheda:) ...SMACK SMACK (K) su su ....non farti pregare :)

io sto provando a fare qualcosa di artisticamente gradevole (ho un master pignolo :p ) ma sto combinando veramente pochino:S
Senza l'ausiglio di due squadre e un compasso non sono mai riuscito a disegnare quancosa di decente :crying: ;)

No, non partecipo ai live (forse anche perchè non so esattamente che cavolo sono :D...ma posso immaginare :cool:.

Faccio solo parte di un'allegra brigata che si ritrova tutte le domeniche da ormai 7.....

Ciao Bubba, tra domenica e lunedi torno a casa...snort, so già che il pc è fuori uso causa incompetenze di altri....appena rimetto a posto tutto (forse) ti posto qualcosa....per ora non riesco nemmeno a leggere tranquillamente nemmeno i post perchè questa connessione è carissima...ciao:)

bubba
11-07-2002, 05.26.30

Ciao Bubba, tra domenica e lunedi torno a casa...snort, so già che il pc è fuori uso causa incompetenze di altri....appena rimetto a posto tutto (forse) ti posto qualcosa....per ora non riesco nemmeno a leggere tranquillamente nemmeno i post perchè questa connessione è carissima...ciao:)

Grazie mille (Y) :)

Aspetto...CON IMPAZIENZA :p !!!! ;) :D:D:D

Ciao:)

sarahkerrigan
16-07-2002, 06.28.51
Le schede che ho visto fin'ora sono fatte benissimo rispetto alle mie...io devo "combattere" anche col poco tempo che ho a disposizione....cmq te le posto se può ancora interessare, se ci riesco:rolleyes:

...come si fa?...posso allegare anche una cartella?:)

Sharok
16-07-2002, 06.33.26
Zippala sara;)

sarahkerrigan
16-07-2002, 07.22.58
Originariamente inviato da sharok
Zippala sara;)

...si, già fatto, ma poi come l'appiccico qui?...so allegare altre cose...ma non questa:)

Skorpios
16-07-2002, 07.58.05
Si fa esattamente come con un immagine... :o

Le estensioni ritenute valide le leggi sotto il pulsante Sfoglia... :)

GiuFor
16-07-2002, 14.49.26
Ragazzi vi dico la verità: questi giochi mi hanno sempre attratto!

All'epoca comprai anche un mazzo di carte "Magic".

Ma se volessi anche io iniziare a capirci qualcosa.. da dove devo iniziare? Sono stato anche sul sito www.dragonslair.it volevo prendere un manuale....ma non ci sono riuscito.

Ma si può giocare via mail? :D

Sharok
16-07-2002, 17.42.12
Certo che si può giocare via mail, ho finito da poco un'avventura via mail e volendo si può giocare anche via forum:)

X il manuale, se ti posso dare un consiglio, visto che non hai mai giocato è poco utile in quanto le regole per il gioco è meglio apprenderle man mano dal master e dagli altri giocatori, quello che serve maggiormente è la caratterizzazione del personaggio che di certo non la impari sui manuali...:) :)

Poi se proprio vuoi ho il manuale di AD&D in file .doc....ma è in inglese:rolleyes: ...se vuoi te lo mando:) :)

GiuFor
16-07-2002, 20.44.24
Originariamente inviato da sharok
Certo che si può giocare via mail, ho finito da poco un'avventura via mail e volendo si può giocare anche via forum:)

Mbè 'frà s' po ffà! :)

'O Facimm?

La vedo una bella idea... :D

X il manuale, se ti posso dare un consiglio, visto che non hai mai giocato è poco utile in quanto le regole per il gioco è meglio apprenderle man mano dal master e dagli altri giocatori, quello che serve maggiormente è la caratterizzazione del personaggio che di certo non la impari sui manuali...:) :)

Beh... allora iniziamo? O sarà il caso di trasferirci su un'altro sito per non dare fastidio agli altri?

Poi se proprio vuoi ho il manuale di AD&D in file .doc....ma è in inglese:rolleyes: ...se vuoi te lo mando:) :)

Beh.. allora aspetto istruzioni... ma vir' e t' mover'!!! :D

sarahkerrigan
16-07-2002, 21.41.27
Ecco Bubba un paio di schede :)
...quelle postate sono molto meglio di queste... ti serviranno ben poco :rolleyes:

P.S.Grazie Skorpy, non mi ero accorta che nella lista dei files ci fosse anche zip etc., pensavo solo file d'immagine:p

sarahkerrigan
17-07-2002, 01.36.35
...dimenticavo...per il live il sito è questo (http://www.federazione.org/) :)

bubba
17-07-2002, 03.47.30
...dimenticavo...per il live il sito è questo (http://www.federazione.org/) :)

Grazie Sarah (Y)
Per ora le ho scaricate, appena mi riprendo :( ci do' un'occhiata ...promesso

grazie ancora :) (mi rifaccio vivo quando mi passa la luna storta :rolleyes: )

IL BUBBA (che oggi ha avuto una giornataccia ed ora ha un giramento di @##@§çà@§ pauroso :mad: )