PDA

Visualizza versione completa : Domanda sull'ADSL

LukeXX
04-07-2002, 05.06.37
So che di post sull'adsl ne sono stati fatti molti, ma quello che volevo chiedere io, dovendo fare il grande passo fra poco ed essendo indeciso, Ŕ quale, secondo voi, Ŕ la migliore dovendo scegliere tra Alice di Telecom e quella di infostrada.
A me interessa pi¨ che altro il discorso velocitÓ di download... con Alice so che la media Ŕ sui 30Kbps, con quella dell'infostrada (a 640) dovrebbe essere sui 70kbps circa... ma Ŕ una velocitÓ costante o un valore massimo raggiungibile solo in teoria ma raramente in pratica?
Mi fareste un grande favore se mi diceste le vostre impressioni e pareri im merito.
Grazie in anticipo a tutti!

Ibanez
04-07-2002, 14.34.06
L'offerta di infostrada fast (640) costa di + rispetto ad Alice, perchŔ hai un minimo di banda garantita (50kb). L'offerta relativa ad Alice Ŕ Infostrada light + o - allo stesso prezzo e stesse prestazioni.
Io mi trovo bene con infostrada, unico neo mi sono fatto cambiare il modem in comodato con uno ethernet perchŔ dava problemi.

maurypot
05-07-2002, 05.01.30
Io personalmente ci penserei....
ho attivato tiscali basic, e consiiderato tutto il costo Ŕ competitivo, molto competitivo, calcola che puoi telefonare gratis a tutta la rete fissa italiana, in + 5gg lavorativi Ŕ stato tutto pronto e sono partito....se ti va di acquistare modem e filtri.....
i primi 2 mesi gratis.....prova a controllare sul sito, ha me sembra + che ottima anche in termini di velocitÓ, che si sÓ Ŕ sempre nominativa