PDA

Visualizza versione completa : Wintrickers d'Italia (notiziuole dall'ufficio e dintorni)

Daniela
01-07-2002, 15.11.14
Oilà!

Ciao a tutti... che ci dite?

Mi andava di fare un thread potessimo fare 2 parole sull'inzio della settimana o della giornata, dall'ufficio a da dove vi pare... in tranquillità tanto sapere che fanno i Wintrickers :)

Oh bè comincio io: splendida giornata qui in Ancona, settimana a lavoro che si prospetta frizzante :eek: e caffè lungo e.. porc.. mi hanno già chiamato!!! (W)

Vabbè a dopo! :p

(ps: gradite le testimonianze di chi non si deve dannare con le connessioni di rete :wall: ma fa dei lavori più... bucolici ecco!) :D

The_Prof
01-07-2002, 15.46.06
Ciao Daniela (F) (F)

Comincia la solita settimana dopo un giorno di ferie (domenica)

Non ho problemi con le connessioni di rete ma lavorando su mainframe ho i soliti problemi del sovracarico delle 30 CPU e della mancanza di spazio sui circa 10.000 HDD.

Abbiamo in piedi un progetto enorme a cui lavorano piu' di mille persone, che deve essere pronto per fine anno.

Speriamo bene.

Ciao ;)

Freeze
01-07-2002, 16.02.00
La solita settimana fannullocchiana!!! :p

Mi sveglio...faccio colazione...computer

Ah! Stamattina si fa qualcosa di diverso :D Vado a prendere la mia ragazza a scuola :D

ClipperItaly
01-07-2002, 16.06.08
Salve Gente !!

...e' cominciata benissimo: al centro nazionale si sono persi i dati che avevo trasmesso di 1104 modelli 730....(W)

..cmq adesso mi faccio una passeggiata fino in centro: ho un ufficio dove questa mattina non riescono a fare i salvataggi...:D :D

per fortuna l'aria e' fresca e c'e' il sole, mi sa che allunghero' il percorso..
:) :)

Paco
01-07-2002, 16.06.45
lavoro al mattino
studio al pomeriggio
.
...
.....
.......
.........
...........
.............
...............
.................
...................sempre uguale :(

in realtà, non ditelo a nessuno
MI PIACE :D

Ciao Ciao

sergreg
01-07-2002, 16.18.24
La settimana è cominciata benissimo! "il capo non c'è sino a Mercoledì" :D
Per il resto prevedo la solita mole di problemi da risolvere:S e la solita mole di problemi irrisolti :D...
ma che farci la ricerca è così ed è proprio questo che mi diverte :cool:

Ciao e buon lavoro a tutti!!!

nana_d
01-07-2002, 16.22.01
Sto aspettando il 15 del mese x mandare a cagare tutti.
Mi sono licenziato il 3 di giugno e stò finendo il preavviso.
Comunque la mattina è partita bene.
Caffè al bar con gli amici, nessuna telefonata, server pieno di virus
:D

fra qualche giorno sicuramente sarà diversa l'inizio della giornata!:)

Doomboy
01-07-2002, 17.36.40
Apparte il caldo che attanaglia l'ufficio, il lunedì parte coi migliori auspici, infatti oggi ha cominciato a lavorare per la mia stessa azienda un mio vecchissimo amico, al quale devo il primo lavoro diversi anni fà, ed al quale ho potuto finalmente ricambiare il favore, facendolo entrare in un gruppo di lavoro fantastico :)

...speriamo che arrivino presto anche i nuovi condizionatori d'aria, così il quadro sarà idilliaco :p

Nothatkind
01-07-2002, 18.17.45
Settimana un po' più indaffarata (perlomeno rispetto al mio solito :rolleyes: )... mi sto preparando un po' più seriamente per l'esame del 12/7, lo studio incombe, ma sono abbastanza tranquillo. Aspetto con ansia il partitone di calcetto di giovedì con le donne, chissà che non si trovi qualche soggettA interessante... :p
Per il resto, niente di nuovo, purtroppo...

jan_81
01-07-2002, 18.25.56
Arrivo in ufficio alle 10.30... più in ritardo del solito, ma in anticipo rispetto agli altri lunedì mattina...

I postumi del sabato sera si fanno ancora sentire alla prima sigaretta accesa...

A momenti dovrebbe arrivare il tecnico olivetti per sostituire la scheda madre credo bruciata del mio pc... per ora sto usando il mac del mio collega dato che lavoro per un'azienda che si occupa sopratutto di assistenza aplle..

CIAO!

ClipperItaly
01-07-2002, 18.37.39
Originariamente inviato da ClipperItaly
..cmq adesso mi faccio una passeggiata fino in centro: ho un ufficio dove questa mattina non riescono a fare i salvataggi...:D :D ...quando sono arrivato ho trovato il condizionatore della sala server spento : al tizio della stanza accanto dava fastidio il rumore dell'unita' esterna del condizionatore e cosi' ha pensato bene di spegnerlo...:S :S (W)

Per il resto, con la scusa che meta' della gente e' in ferie, si sta meravigliosamente....:) :D :) :D

Stalker
01-07-2002, 21.29.53
Lunedì mattina un po' irreale. Sole e fresco fuori.
Stamattina, dopo essere stato una decina di giorni a Roma, Mestre non mi pare più la mia città. Tutto molto tranquillo, forse è l'effetto del confronto con il solito caos del traffico romano. O forse molti sono andati in vacanza.
75° giorno di disocupazione. :S (S)

Efreet
01-07-2002, 23.20.18
Mattinata sveglia alle 7 con madre imbufalita che implora aiuto per improvvida consumazione notturna della batteria dell'auto...
segue viaggio fino all'elettrauto a prendere in prestito i morsetti, con colazione annessa... torno a casa e faccio finta di studiare e invece mangio savoiardi col latte facendo squilli alla mia amante... (F) ci scambiamo SMS poi pranzo e palestra... torno a casa e perdo tempo davanti al PC invece di studiare...

Insomma proprio non ne ho voglia, di studiare... :D macchissenefrega!!! La vita è quasi bella oggi.

sarahkerrigan
01-07-2002, 23.38.10
Originariamente inviato da Efreet
Mattinata sveglia alle 7 con madre imbufalita che implora aiuto per improvvida consumazione notturna della batteria dell'auto...
segue viaggio fino all'elettrauto a prendere in prestito i morsetti, con colazione annessa... torno a casa e faccio finta di studiare e invece mangio savoiardi col latte facendo squilli alla mia amante... (F) ci scambiamo SMS poi pranzo e palestra... torno a casa e perdo tempo davanti al PC invece di studiare...

Insomma proprio non ne ho voglia, di studiare... :D macchissenefrega!!! La vita è quasi bella oggi.

...SAVOIARDI PUCCIATI NEL LATTE GELIDO?????:p :p :p :p :p :p

mao
02-07-2002, 07.00.29
oggi (lunedì) è stata una giornata splendida!

Mi sono alzato alle 11: sono in licenza ordinaria, e domani è il mio ultimo giorno di servizio civile. Dopo 10 lunghi mesi ce l'ho fatta!!!!! Mi hanno anche detto che mi assumeranno come consulente informatico della coop. dove ho svolto il servizio, e quindi da settembre avrò un lavoretto part-time che mi permetterà di guadagnare qualche soldo.

Nel frattempo sto studiando per l'esame di Storia Contemporanea dell'11/7, con un po' di strizza (ancora 4 libri circa da zero), ma con moooolto interesse: finalmente la storia come non l'avevo mai studiata.

Sono andato a studiare dalla mia ragazza, e ho studiato ininterrottamente dalle 13.30 alle 20. Poi film e gelato.

Domani è l'ultimo giorno di lavoro. L'11 darò l'ultimo esame della sessione, e poi sono in vacanza! finalmente mi godrò il MERITATO riposo!

ciao
mao

Daniela
02-07-2002, 14.59.44
Oggi sto crepando di sonno!!! :(

Ho passato una nottata insonne e stamattina non mi reggo in piedi. Tra l'altro qui c'è anche sciopero e sono l'unica in ufficio... non so se è meglio o peggio: temo che possano trovarmi con la faccia spiaccicata sul tavolo e la bavetta che cola come Homer Simpson!!! :eek: :p

Billow
02-07-2002, 15.46.49
la mia..

sveglia...
fai il caffè per tutta la famiglia...
guarda il tg..

auto o moto => ufficio a seconda del tempo..

inizia la saga delle telefonate...
aggiornamento sito e (Se possibile) inserimento niuz
c.ca a 1/2 giorno vai a prendere il panino/i... per il pranzo...

pomeriggio ...
risoluzione casini vari...

sera..
casa, tagliare il prato o giocare con l'erede ;)
poi dai una mano a Darja..
tortura quotidiana per far addormentare l'erede.. ;)
relax con qualche buon film.. (sempre + di rado)

nanna...

ClipperItaly
02-07-2002, 15.59.09
...giornata fresca, cielo quasi completamente coperto...

L'ufficio e' semi deserto ed il boss e' in ferie, insomma la situazione e' quasi perfetta...:) :D

elementale
02-07-2002, 17.15.54
Oggi è martedì vale ancora questo 3d ?
Ma siiiiiiiiiii facciamolo valere ancora.
Mi rompoooooooooooooooooooooooooooooooo voglio andare in ferieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee uffaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
Hihihihihih nemmeno me le posso prendere per tutti gli incasinamenti che ho al lavoro.
Boh chissà quando vedrò + la mia Messina con le sue spiagge così libere e tranquille da farmi rosicare le mani ogni giorno che passa !!!
Resistere resistere resistere !!!
ROMA NON MI AVRAI MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :D :D :D il mio cuore di siciliano resterà sempre tale !!!
Si vede che in ufficio non ho molto da fare tanto da lasciar perdere la mia testa in questi pensieri extra-lavorativi !!!
Mentre gli altri vanno in vacanza io qui mi abbronzo alla luce della lampada a neon, sonnecchiando (S) con la bollicina di moccio che esce dal naso stile cartone giapponese che puntualmente esploderà al suono di quel telefono a disposizione degli utenti che mi chiederanno:

- utente "Ho spinto il pulsante ma non si accende il computer"
- io "che pulsante a spinto ?"
- utente "quello sulla televisione del computer"
- io :grrr: "il monitor vorrà dire"
- utente "si si"
- io "beh vede ci sta anche un altro pulsante in quello scatolone a forma di parallelepipedo posto sotto la scrivania"
- utente "a si grazie grazie ora và"
- io "prego di nulla":wall: :wall: :wall:

Che stavo facendo ?
Ahhh si si ora ricordo (S)

Nothatkind
02-07-2002, 17.53.46
Ma questo thread è un'estensione del buongiorno??? :D
Oggi mi sono alzato stanco e senza foglia di fare, bella roba, con tutto quello che ho da studiare... :(
Comunque, pazienza, mancano "solo" 39 giorni alla partenza per il mare... :rolleyes:

Daniela
02-07-2002, 18.09.03
Originariamente inviato da Nothatkind
Ma questo thread è un'estensione del buongiorno??? :D

Diciamo che è più un approfondimento ;)

nana_d
02-07-2002, 19.31.58
Sono in ritardooooo!!!

Martedì, ah.....GIORNATA DI MERDA!

:o

Speriamo domani:p

sarahkerrigan
02-07-2002, 20.32.46
Non riesco a collegarmi dall'ufficio (per fortuna!!!penserà qualcuno:))...solo raramente come adesso e proprio perchè devo cercare qualcosa!!
Buon lavoro a tutti:)

Efreet
02-07-2002, 23.54.33
Originariamente inviato da sarahkerrigan
...SAVOIARDI PUCCIATI NEL LATTE GELIDO?????:p :p :p :p :p :p

Urgh... a dire la verità mi sono accorto in palestra che questo è stato un atto criminale contro l'incolumità del mio stomaco (e mia, che ho rischiato di morire sotto pesi ridicoli :p)... :D:D:D

Nel frattempo l'amante è partita per il mare :( beata lei...

Ciao sarah! (F) (K)

Stalker
03-07-2002, 03.22.33
Io stamattina ho aperto la tv e con gli occhi ancora incispati... ho visto lei e ho pensato.... "che carina"
(L) (L) (L)
si chiama Sarah Felberbaum e adesso conduce UnoMattina.

http://big.clarence.com/bigalbum/gallery/Showgirls_Italiane/Sarah_Felberbaum/felberbaum012.jpg

Frequency
03-07-2002, 05.08.40
Originariamente inviato da Stalker
Io stamattina ho aperto la tv e con gli occhi ancora incispati... ho visto lei e ho pensato.... "che carina"
(L) (L) (L)

molto dolce e carina!!
Bel modo di svegliarsi.....(F) :D

jan_81
03-07-2002, 17.25.22
Originariamente inviato da Billow
la mia..

auto o moto => ufficio a seconda del tempo..

...sei uno di quelli che giorno per giorno contribuisce a decidere quanto traffico mi debba beccare io in tangenziale... :)

CIAO!

Freeze
03-07-2002, 17.41.32
(L) (L) (L)

Hai postato la metà sbagliata della ragazza :rolleyes: :D

Stalker
03-07-2002, 17.46.10
Originariamente inviato da Freeze

Hai postato la metà sbagliata della ragazza :rolleyes: :D

:rolleyes: :D

PS. Evitate di quotare anche la foto, sennò intasiamo il 3d per niente. Quindi Freeze e Frequency cambiate i vostri post. ;)

Frequency
03-07-2002, 18.03.57
fatto.....(Y) :D (B)

Freeze
03-07-2002, 18.11.30

:rolleyes: :D

PS. Evitate di quotare anche la foto, sennò intasiamo il 3d per niente. Quindi Freeze e Frequency cambiate i vostri post. ;)

(Y) ;)

Frequency
03-07-2002, 18.14.02
e io ho detto che era dolcissima.....
miiiii che pantera.... (http://www.allcelebrity.it/Felberbaum/)

Freeze
03-07-2002, 18.21.40
Originariamente inviato da frequency
e io ho detto che era dolcissima.....
miiiii che pantera.... (http://www.allcelebrity.it/Felberbaum/)

E' in questi casi che serirebbe una di quelle belle faccine con la bava alla bocca

:arf: :arf:

:D:D :p

P.S.
Credo di essermi innamorato :p :D

Daniela
03-07-2002, 21.21.32
Mi pareva che fosse lei infatti!!! :eek:

Certo che è una strana accoppiata... lei, quel tizio che sembra abbia il toupè :D e Vissani!! :eek:

Oh... oggi niente ufficio ma gesù quanto fa caldo...

Stalker
03-07-2002, 21.25.22
Originariamente inviato da Daniela
Mi pareva che fosse lei infatti!!! :eek:

Certo che è una strana accoppiata... lei, quel tizio che sembra abbia il toupè :D e Vissani!! :eek:

Infatti la mia morosa che era curiosa di vedere la mia nuova "fiamma" ;) ha aperto la tv stamattina e ha detto che Vissani le ha dato da sbattere le uova visto che non stava facendo nulla. :)
Peccato non averla vista. :D

Nothatkind
03-07-2002, 22.11.01
Ma non è quella che faceva Top of the pops???

Nothatkind
03-07-2002, 22.20.20
Per la serie "mettiamo a nudo le celebrità" oppure "si fa presto a parlare di luogo comune...": ho trovato, cercandola su yahoo, pure le sue foto con pochi veli... :rolleyse: Ancora un po' e su Internet ci trovo le mie foto seminudo... :rolleyes: :D
A parte gli scherzi, è carina, ha proprio un bel visino!!! (Y) :)

Frequency
03-07-2002, 23.08.36
e' MOOOLTOOOOO carina!!!
Va beh ve lo dico è la mia ex....:D :D :D :cool: (Y)

Daniela
04-07-2002, 16.48.09
oooh se non mi vedrete postare più, tranquilli... vuol dire che mi è scoppiato il toner della fotocopiatrice in faccia :eek:

Che mi dite gente? Io ho voglia di andare in ferie... :rolleyes:

ClipperItaly
04-07-2002, 18.16.28
Originariamente inviato da Daniela
Che mi dite gente? Io ho voglia di andare in ferie... :rolleyes: Sei ancora li' ? sbrigati, vai a fare le valigie e pianta tutto....:):):)

A proposito, a fine maggio ero a zonzo per l'Italia con la moto e mi sono fermato dalle tue parti, a Castelplanio; poi ho fatto una veloce puntata su Numana e dintorni, prima di proseguire verso sud.. ...bei posti:):)

Frequency
04-07-2002, 18.34.43
io per le ferie devo aspettare il 3 di agosto....
sarà un'attesa snervante e dolorosa....:( :rolleyes: (S) (S)