PDA

Visualizza versione completa : i film sul televisore

Hedo
30-06-2002, 23.05.34
per me un problema.. allora vi illustro la mia situazione:
- ho una scheda video GEFORCE2 MX400 (abit siluro) ocn uscita TVOUT;
- ho installato i driver detonator XP 28.90
- S.O WIndows XP professional
- TRamite il suo cavetto sono uscito con l'attacco RCA (segnale composito) al televisore e mi sono attaccato alla presa scart tramite un connettore che a un aparte a scart dall'altra ha 3 rca (2 audio e 1 video)
- Televisore PHILIPS 29" stereo 29PT/5506 con 2 scart

OK ho provato ad usare nView che Ŕ una applicazione che fa parte del driver detonator.. per intenderci quella che ha le immaginette del ponte di "bruclin" :D

Ho fatto vari tentativi e non sono riuscito a far vedere nulal sul televisore... sicuramente ho sbagliato qualcosa..e se gentilmente qualcuno mi pu˛ aiutare.

Grazie

SnakeMgs
01-07-2002, 01.34.52
no ho il tv-out ma di solito le schede che hanno uscite tv vanno meglio con i driver originali del produtore
:)

succhione
01-07-2002, 01.39.53
Non ho la tua stessa scheda....comunque hai provato a girare i canali del TV fino a trovare quello dedicato all'uscita in questione, io per esempio lo vedo sul 22.....chissÓ, magari dipende da quello (Y)

elfig[]
01-07-2002, 01.57.08
Originariamente inviato da alessandro.visentin
no ho il tv-out ma di solito le schede che hanno uscite tv vanno meglio con i driver originali del produtore
:)
io ho la stessa sk: ho evitato di installare i driver originali in seguito a numerosi casini...:mad: :mad:
i detonator vanno pi¨ che bene.
segui il suggerimento di succione(Y) io lo vedo sul 90...e qualcosa.
facci sapere.

SnakeMgs
01-07-2002, 02.10.39
strano...di solito i driver dei produttori vanno meglio dei detonator generici e questo vuol dire che nvidia sta facendo un ottimo lavoro:)
almeno secondo me:D

Hedo
01-07-2002, 06.11.59
Originariamente inviato da succhione
Non ho la tua stessa scheda....comunque hai provato a girare i canali del TV fino a trovare quello dedicato all'uscita in questione, io per esempio lo vedo sul 22.....chissÓ, magari dipende da quello (Y)

come cercare il canale se Ŕ SCART o rca video.. credo non debab cercare canali .. ma selezionarlo dal telecomando come AV :)
o sbalgio?

HO fatto delle prove con un porgramma tv-out e ho notato che qualcosa vedo .. o meglio vedo benino .. ma con delle strisce e qualche colore non perfetto; quasto con sto porgrammino che per˛ essendo shareware dopo 15 minuti si spegne :(
COn l'nview del driver detonator non c'Ŕ modo di dire alla scheda grafica di abilitare la tvout :(