Mika
29-06-2002, 19.07.02
Ciao, ho un prb con il mio Guillemot Force Feedback Racing Weel !
Precisamete con GP4.
Mi spiego: il volante dopo un po' di giri non risponde più, ma questo succede su 98se xchè su xp funziona tutto perfettamente a parte il gioco che su xp ha un calo prestazionale non indifferente
allora sono costretto a giocare su 98se.
Il prb mi si presentava già da un po' allora ho reinstal. il 98 e ho
messo solo il minimo indispensabile, quali driver video,cipset,audio,volante (last relasse),monitor e directx 8.1.
Siccome giocando nei tempi previsti non si è piantato ho pensato che il prb fosse risolto e quindi ho messo il modem ADSL USB Alcatel speed touch e IE 6.0.
Vado a giocare e riecco che il volante si pianta.
Allora rimuovo modem e poi explore ma nulla il prb c'è ancora anche se si riesce a giocare un po' di più.
Una volta che non rispponde più esco dal gioco e vadoa vedere se nel pannello di controllo il volante risponde e in effetti no !
Che cosa mi dite ?
Conoscete qualche soluzione ?
-----------------------------------------------
Il volante a anche una presa seriale oltre all' usb che dite provo con quella ?
Grazie e ciao
Precisamete con GP4.
Mi spiego: il volante dopo un po' di giri non risponde più, ma questo succede su 98se xchè su xp funziona tutto perfettamente a parte il gioco che su xp ha un calo prestazionale non indifferente
allora sono costretto a giocare su 98se.
Il prb mi si presentava già da un po' allora ho reinstal. il 98 e ho
messo solo il minimo indispensabile, quali driver video,cipset,audio,volante (last relasse),monitor e directx 8.1.
Siccome giocando nei tempi previsti non si è piantato ho pensato che il prb fosse risolto e quindi ho messo il modem ADSL USB Alcatel speed touch e IE 6.0.
Vado a giocare e riecco che il volante si pianta.
Allora rimuovo modem e poi explore ma nulla il prb c'è ancora anche se si riesce a giocare un po' di più.
Una volta che non rispponde più esco dal gioco e vadoa vedere se nel pannello di controllo il volante risponde e in effetti no !
Che cosa mi dite ?
Conoscete qualche soluzione ?
-----------------------------------------------
Il volante a anche una presa seriale oltre all' usb che dite provo con quella ?
Grazie e ciao