PDA

Visualizza versione completa : Problema masterizzatore

melchizedek
28-06-2002, 22.18.18
Quando copio cd audio, le ultime tracce tendono ad essere sfalsate.
Cioè, il cd lo copia bene, ma l'inizio (e la fine) delle tracce non corrisponde.
Non si tratta di un problema software, perché si ripropone con diversi applicativi.

melchizedek
29-06-2002, 17.45.25
Più che altro volevo sapere se è un problema che posso risolvere da solo, senza assistenza tecnica.

succhione
01-07-2002, 01.52.01
Difficile da capire......hai controllato che il CDRW abbia il DMA attivato e che non presenti altri problemi...tipo lentezza ;
insomma fai una verifica generale....magari anche dentro il case, delle volte dovesse esserci qualche connettore capriccioso ...(Y)

Manugal
01-07-2002, 08.07.21
Una cosa che potresti provare a fare è aggiornare il firmware del tuo masterizzatore.

melchizedek
25-09-2002, 13.01.24
Ho aggiornato il FW, addirittura era da fare con il DOS (masterizzatore LG), eppure ancora niente.
A me, poi, sembra che faccia un gran rumore sia il lettore cd che il masterizzatore, in fase di lettura.
Cioè, quelli sul mio computer sembrano più silenziosi (il problema è sul pc della mia ragazza)...
Può darsi che sia la posizioone del case (MOLTO stretto nel legno della scrivania)?
Se fosse, quali connettori devo guardare?

melchizedek
27-09-2002, 19.18.27
Secondo voi il problema è in fase di acquisizione o di copia?
No, perché se il problema è del lettore cd, uno può anche prendere un bel lettore dvd, già che c'è...
Perché penso che se il problema fosse il masterizzatore, dovrebbe proprio non fare la copia.