PDA

Visualizza versione completa : Ritorno... al futuro!

cserra
28-06-2002, 21.05.12
Salve,

stanco di perdere ore ed ore di CPU time (anche xche' non tutti possono stare accesi 24/h) ho fatto passare tutti i PC alla fase II LIGANDFIT.
Non ho abortito brutalmente le WU, ma ho aggiornato la data di sistema 28 di luglio su tutti i computers. UD ha creduto che di aver superato il Workunit Timeout e si e' connesso al server per scaricare la nuova versione e relativa caccola (il ritorno alla data originale e' possibile farlo immediatamente anche prima della fine dell'aggiornamento di UD).
Come e' possibile leggere su questa faq:

http://forum.ud.com/ubbcgi/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic&f=22&t=000001

ed in particolare alla sezione WU Timeout

An aborted WU is returned to UD where it may be slit up into smaller WUs and sent out again. However, if there have been enough completed results for that WU from other PCs it won't be split or sent out again.
For an aborted WU you will get credit for the CPU time and the corresponding points for that time. You will not be credited with a result in your stats as the WU will not have been completed.

Se la WU e' quasi completata e giudicata valida non viene addirittura piu' rispedita, i punticini relativi allo scaccolo finora effettuato vengono attribuiti non cosi' il punto per il results.

D'altra parte ho provato a far ripartire piu' volte vari PC e con il Ligandfit -<sembra>- non esserci piu' l'azzeramento... per cui...

Salumi a tutti

Jekol
28-06-2002, 22.51.34
Provo subito rimettendo a lavoro due sfaticati :cool:

... ed incrocio le dita ;)

Jekol
29-06-2002, 02.42.26
Grazie Cicci ....sembra tutto ok ....

Ho riavviato un paio di volte e non ho perso nulla :cool:

Speriamo non sia la solita fortuna dei principianti :p

cserra
29-06-2002, 03.09.46
Almeno questo sembrerebbe risolto, ho verificato su tutti i PC coinvolti nello scaccolo ed ha sempre ripreso al punto giusto. Non sono cosi' sicuro della funzionalita' di Udmon (sul forum english ho dato una scorsa veloce e le voci sono contrastanti) per cui non mi meraviglierei se dovesse rendersi necessario un aggiornamento.

Purtroppo pero' i problemi con i server restano e le macchine in dial-up (con Ud Dial Up) continuano a far ingrassare la telecom.

Un PC addirittura non sono riuscito proprio a farlo aggiornare dopo mezz'ora di tentativi e decine di "Unable to connect", mi sono visto costretto a spegnerlo.

Speriamo ben!

Salami a tutti

albyz
29-06-2002, 05.15.32
Evvai!!!!!!:) dopo una settimana....................... di inattivitą:mad: ho ripreso a scaccolare con LigandFit;)

P.S. Fortissime le molecole in 3d;););)