PDA

Visualizza versione completa : Info su ADSL

Valerio82
27-06-2002, 22.10.28
Ciao ragà,
dopo lo smacco di Libero@Sogno, ho deciso di passare all'Adsl Light di Libero.

Indipendentemente dal gestore, ho sempre sentito perplessità nei confronti dell'Adsl, relativamente a problemi legati all'ip statico, quindi attacchi da parte di hacker e roba varia...

Inoltre ultimamente via posta elettronica giravano delle e-mail che ne sconsigliavano l'utilizzo per tanti problemi legati anche agli scaricamenti...

Cosa c'è da sapere?

Inoltre, una volta abbonato all'Adsl, la posta elettronica funziona come prima o devo cambiare impostazioni?

Grazie,

Valerio

Manlio
27-06-2002, 23.06.29
L'ip statico non lo avrai, stai tranquillo...
nessun problema relativamente agli scaricamenti, anzi son più veloci! ;)
cosa intendi per impostazioni della posta elettronica???? quelle di Outlook Express???

Valerio82
28-06-2002, 02.12.12
Nel senso che so una casella di posta attualmente posso mantenerla anche dopo aver messo l'Adsl?

Ov3rKuNtZ
28-06-2002, 02.16.43
Originariamente inviato da Valerio82
Nel senso che so una casella di posta attualmente posso mantenerla anche dopo aver messo l'Adsl? si!;)

sgarragagarru
30-06-2002, 04.27.07
Io ho attivato da circa un mese l'adsl di telecom (alice), non conosco quindi libero. :confused:
Io ho utilizzato il cd autoinstallante :), è eventualmente prevista una installazione manuale, le impostazioni sono contenute nel cd.
In ogni caso ho attivato una nuova casella e-mail.
La navigazione è più veloce :rolleyes:(avevo l'isdn) la vera differenza è nei download e nell'aprire gli allegati voluminosi.;)
ciao