PDA

Visualizza versione completa : BLOCCO

Cecco
26-06-2002, 16.51.20
Scusatemi, forse se ne Ŕ giÓ parlato, ma ogni tanto mi succede che ricevendo l'avviso e.mail che comunica esserci stata risposta ad una discussione alla quale sono iscritto, cliccando sul collegamento che rinvia appunto a quella discussione, avviene un blocco per cui non rimane che ricorrere a task manager o ctrl+alt+ canc. In particolare ci˛ avviene, non sempre ripeto, sia aprendo la posta con OE, sia con MagicMail Monitor e dunque escludo un cattivo funzionamento del programma di posta elettronica.
Fatemi sapere, grazie intanto, ciao

Freeze
26-06-2002, 17.36.09
Il blocco avviene quando clicchi sul link
Quindi escludendo un problema del programma di posta, si pu˛ pensare ad un sovraccarico del lavoro del pc (capita anche a me perchŔ sono troppo esigente nei confronti della mia carretta :D) causato da troppi task attivi.

magari posta la tua configurazione HW ;)

DavideDave
26-06-2002, 17.50.01
non Ŕ sicuramente un blocco dovuto a msni.it :rolleyes:

Ciao :)

Freeze
26-06-2002, 18.00.07
Originariamente inviato da DavideDave
non Ŕ sicuramente un blocco dovuto a msni.it :rolleyes:

Ciao :)

:rolleyes:
Ecco...andiamo per esclusione che Ŕ meglio :D

DavideDave
26-06-2002, 18.03.48
Originariamente inviato da Freeze

:rolleyes:
Ecco...andiamo per esclusione che Ŕ meglio :D

Ecco...applichiamoci con metodo scientifico per piacere ;)

:D:D:D

Lucavettu
26-06-2002, 19.00.33
come detto da freeze, posta la tua configurazione HardWare e dicci quanta roba hai nella taskbar

Cecco
26-06-2002, 23.04.18
Originariamente inviato da lucavettu
come detto da freeze, posta la tua configurazione HardWare e dicci quanta roba hai nella taskbar

Notebook p.III 450 + 192 Ram.con XP home, ma in veritÓ il sistema Ŕ stabile ed abbastanza veloce. Nella System Tray, credo ti riferisca a questa, oltre all'orologio ed all'icona d'alimentazione,
ho solo Norton antivirus con autoprotect disattivata e "zeropopup" che Ŕ un programmino che blocca le finestre di popup/annunci pubblicitari e parte con IE. Vi Ŕ anche un'altra icona relativa alla rimozione sicura hardware che Ŕ apparsa da quando ho inserito una smart /scheda ethernet.
In veritÓ il mio sospetto va verso zeropopup, ma non ne sono sicurissimo anche perchŔ, come detto, il problema sorge a volte, non sempre (in questo momento ad esempio tutto OK). Grazie a tutti voi che vi state interessando al problema, ciao :)

Lucavettu
27-06-2002, 00.26.58
A parte che ti consiglio di attivare l'auto-protect (mi ha salvato il culo taaaaaaante volte......), non saprei cosa dire.... :p

meglio aspettare il post di qualcuno ben pi¨ competente di me :rolleyes:

Lionsquid
27-06-2002, 06.19.28
Originariamente inviato da Cecco

...........
In veritÓ il mio sospetto va verso zeropopup, ma non ne sono sicurissimo anche perchŔ, come detto, il problema sorge a volte, non sempre (in questo momento ad esempio tutto OK). Grazie a tutti voi che vi state interessando al problema, ciao :)

mi sÓ che il tuo sospetto Ŕ fondato....

ho avuto lo stesso sporadico problema con popupstopper... su w98se..

...potrebbe essere causato da qualche incompatibilitÓ durante l'accesso al forum in concomitanza dell'apertura del popup pubblicitario.... prova a disattivarlo x qualche tempo...

bye

jan_81
27-06-2002, 16.52.59
Originariamente inviato da Lionsquid

...potrebbe essere causato da qualche incompatibilitÓ durante l'accesso al forum in concomitanza dell'apertura del popup pubblicitario.... prova a disattivarlo x qualche tempo...

bye

(Y)
Credo ankio...

Prova a disinstallare zeropopup e verifica se hai ancora il problema...

CIAO!

Lucavettu
27-06-2002, 18.34.25
meno male che c'Ŕ chi sa come risolvere i problemi... (Y)