PDA

Visualizza versione completa : Ripristino config originali di SERVICES.MSC

magnotta
25-06-2002, 20.04.22
Hola!
Seguendo la guida in linea di Wintricks sull'ottimizzazione di WinXP, nella sezione "ottimizzazione servizi all'avvio" ho disabilitato, come consigliato, tutti i servizi che non erano nell'elenco tra "manuale" ed "automatico"
Ora però ho alcuni problemi: ad esempio la visualizzazione dei pulsanti nel classico stile Winxp, mi si è aperta la porta 5000 (Universal Plug'n'Play) che prima con Zone alarm risultava Stealth (ho controllato con il tester di Gibson https://grc.com/x/ne.dll?bh0bkyd2)

Quindi vorrei tornare alle configurazioni di DEFAULT di WinXp Professional dei servizi caricati all'avvio....come posso FARE?

Grazie!

Manuel

DavideDave
25-06-2002, 20.23.40
non puoi utilizzare il system restore built-in in XP?

Ciao :)

magnotta
26-06-2002, 05.22.17
cioè con il cd di winxp posso riconfigurare la versione di default dei services.msc?
come esattamente?
gracias!

manuel

DavideDave
26-06-2002, 15.23.04
no aspeè..

in xp dovrebbe esserci il ripristino di sistema... cioò la possibilità di tornare con il sistema ad una certa data e ora... e tu potresti utilizzare tale funzionalità per far tornare il sistema a PRIMA che facessi i tuoi danni :D con il services.msc ;)

magnotta
26-06-2002, 16.26.02
eeeh siccome sta cosa l'ho fatta 2 giorni fa....mica lo so!
eventualmente, come si fa da winxp a ripristinare la situazione vecchia?
thx

manuel

DavideDave
26-06-2002, 17.42.06
da quello so (letto sul forum ;) io non ho mai avuto a che fare con XP) devi far partire il PC da CD e poi ti chiede lui se vuoi ripristinare l'installazione ;)