PDA

Visualizza versione completa : Attenzione alla 3.0

cserra
24-06-2002, 21.09.16
Salve,

Non so se ve ne siete accorti ma la nuova versione di UD 3.0 ha la pessima abitudine di non salvare lo scaccolo ed in caso di reboot spessissimo riprende dallo 0%.
Ho scritto e letto un po' di mex. sul forum ufficiale e, dicono, che stanno studiando un rimedio, ma finora sostenevano, erroneamente, che succedesse esclusivamente con XP, per cui andateci piano.
Un paio di backup con UDmon da me restorati, sono ripartiti anche loro dallo 0%, per cui

tutte le macchine che scaccolavano sono attualmente in vacanza fino a nuovo ordine.
Salumi a tutti

albyz
25-06-2002, 05.15.53
A chi lo dici :( io avevo una PTP al 65% dopo 28h ho riavviato......... ed è ripartita da 0%:(..............

Jekol
25-06-2002, 14.50.02
A me nessun prob oggi al riavvio delle macchine con W98SE!

Vedrem alla prox

vaxxo
25-06-2002, 18.11.25
A casa tutto bene , ma in ufficio ...
http://www.msni.it/forum/showthread.php?threadid=35835

sergreg
25-06-2002, 19.45.09
Grazie della segnalazione, io fortunatamente non l'ho ancora installato ma volevo farlo oggi!

A proposito non è che qualcuno ha notato se il server funziona regolarmente o meno? io è da una settimana che non riesco a d inviare niente ed ho 6 ptp da mandare!!!

Ciao

vaxxo
25-06-2002, 20.31.53
Originariamente inviato da sergreg
Grazie della segnalazione, io fortunatamente non l'ho ancora installato ma volevo farlo oggi!

A proposito non è che qualcuno ha notato se il server funziona regolarmente o meno? io è da una settimana che non riesco a d inviare niente ed ho 6 ptp da mandare!!!

Ciao
Io ne ho scaricate giusto 6 ieri sera...
Penso che sia ripartito, ma che l'innovazione abbia creato un maggior numero di accessi per scaricare il nuovo UD Agent 3.0.

Jekol
25-06-2002, 22.52.06
Arghh ........

mi ha appena resettato la percentuale ........ sono ripartito da 0% :(

... ed il backup di UDMon non funge :mad:

albyz
25-06-2002, 23.25.30
Cavoli:(:( a quanto eri arrivato?

Jekol
25-06-2002, 23.50.59
87% :mad:

... tutto ciò non mi piace affatto :S

albyz
26-06-2002, 01.00.40
Accipicchia....:( :(

albyz
26-06-2002, 04.04.58
NOOOOOOOO!!!!!!! Jekol ho fatto la tua stessa fine:(

Mi si era impallato tutto e ho dovuto riavviare!!!!!!!! ero al 91% dopo 28h:(:eek:

Sono dovuto ripartire da 0% ma per fotuna ieri avevo backuppato con UDmon e sono ripartito dal 50% almeno 16h e 30min me li sono risparmiati:rolleyes:

vaxxo
26-06-2002, 04.13.37
Originariamente inviato da albyz
NOOOOOOOO!!!!!!! Jekol ho fatto la tua stessa fine:(

Mi si era impallato tutto e ho dovuto riavviare!!!!!!!! ero al 91% dopo 28h:(:eek:

Sono dovuto ripartire da 0% ma per fotuna ieri avevo backuppato con UDmon e sono ripartito dal 50% almeno 16h e 30min me li sono risparmiati:rolleyes:

Dovreste usare UD Monitor e settarlo con salvataggi (backup) frequenti!

albyz
26-06-2002, 04.27.09
E' quello che ho fatto proprio adesso................................

Jekol
26-06-2002, 04.32.58
Fortuna che il backup del tuo UDMon ha funzionato :eek:

Cmq, penso che possiamo sopportare ancora per poco .... o risolvono il prob. o qui finisce l'avventura :anger:

Da parte mia, aspetterò (buone) nuove dal nostro cserra per quest'altra settimana, altrimenti un bell'unistall non glielo leva nessuno :(

Certo però che siamo proprio sfigati con questi DCP ... prima F@H, ora UD .... ma che c@#§ :mad:

Oberdan
26-06-2002, 14.03.15
Ma insomma, ragazzi, non posso lasciarvi soli un attimo che subito mi andate giù di fiducia alla prima nuvoletta che si presenta all'orizzonte? ;) :D :D :D

Eppoi... tu quoque Jekol... :p :D

Cmq, scherzi a parte, mi sembra si possa dire che questo sia il primo serio problema che affligge il nostro UD Agent da quando abbiamo sposato la causa. Eravamo abituati a ben altri standards mi pare, vero? ;)
Quindi coraggio e non facciamo i disfattisti! (Y) :)

Infine, a leggere le news appena arrivate da UD, sembrerebbe che il progetto attuale stia per finire la sua corsa. Pare che i risultati siano stati molto lusinghieri e che tra poco si passi ad un nuovo software (LigandFit) che sarà in grado di approfondire la ricerca sugli HITS che abbiamo trovato con il THINK. Dunque restate sintonizzati e non fatevi abbattere dal caldo mostruoso di questi ultimi giorni. ;) (F)

koff
26-06-2002, 15.12.51
Originariamente inviato da Oberdan
Cmq, scherzi a parte, mi sembra si possa dire che questo sia il primo serio problema che affligge il nostro UD Agent da quando abbiamo sposato la causa. Eravamo abituati a ben altri standards mi pare, vero? ;)[/B]
assolutamente, di cosa parli?? :D :rolleyes:

Oberdan
26-06-2002, 15.40.21
Originariamente inviato da koff

assolutamente, di cosa parli?? :D :rolleyes:
Eheheh :D
Al prossimo che si lamenta di UD gli presento ufficialmente Vijay Pande! :S :p :D

koff
26-06-2002, 16.10.58

Pare che i risultati siano stati molto lusinghieri e che tra poco si passi ad un nuovo software (LigandFit) che sarà in grado di approfondire la ricerca sugli HITS che abbiamo trovato con il THINK. Dunque restate sintonizzati e non fatevi abbattere dal caldo mostruoso di questi ultimi giorni. ;) (F)
quanto mi piacciono le novità...
uagliò, dimme na cosa, a caldo a napoli come stiamo?
ambelesì a turin aiè n'afa ca fa sudè al prucesur...
(qui a torino c'è un'afa che fa sudare il processore - scritto più o meno come si pronuncia)

Oberdan
26-06-2002, 16.27.32
Qui è da tempo che i processori non sudano più: hanno già perso tutti i liquidi!!! :mad: :D :mad:

Noi umani, invece, ci limitiamo a boccheggiare (N)

ClipperItaly
26-06-2002, 18.43.58

Eheheh :D
Al prossimo che si lamenta di UD gli presento ufficialmente Vijay Pande! :S :p :D

...quel nome, se proprio devo, lo scrivo in minuscolo...

cmq pochi minuti fa ho dovuto riavviare il pc in ufficio e, nonostante il backup di UdMonitor e successivo restore, e' ripartito da 0 % dopo 23 di elaborazione.....

...quindi in ufficio posso scaccolare solo sui pc con connessione ad internet, perche' con in trasporto da un pc ad un altro perdo tutto...

Gia' il mio contributo era calato negli ultimi tempi a causa di formattazioni varie su quei cessi di pc che ci hanno noleggiato, ora poi...

Jekol
26-06-2002, 19.36.48
E finalmente mi son beccato una bella tiratina di orecchie dal Mod .... ne sentivo la mancanza :p :D :D

Cmq, concedimi le attenuanti generiche visto che ieri, oltre al caldo soffocante, sono stato costretto a lavorare fino a tardi :rolleyes:
Ed immagina la sorpresa nel riavviare e leggere 0% ...... e per giunta dopo aver risposto a Cicci che nei W98 era tutto regolare :(

Ehehe, ma in fondo ...... come sempre ..... hai ragione tu!
E' il primo serio prob di UD .... diamogli fiducia e aspettiamo gli eventi ;)

p.s.: sono stanco e vado a casa a mangiare oggi ... ma se penso di dover attraversare il deserto mi viene il freddo :crying: :wall:

Oberdan
26-06-2002, 20.37.46
Originariamente inviato da Jekol
E finalmente mi son beccato una bella tiratina di orecchie dal Mod .... ne sentivo la mancanza :p :D :D

Ma quale tiratina d'orecchi? Lo sai che non è il mio stile. ;)
Attenuanti generiche e specifiche concesse e accordate. Augh! :D

Lionsquid
27-06-2002, 05.11.01
Originariamente inviato da ClipperItaly

cmq pochi minuti fa ho dovuto riavviare il pc in ufficio e, nonostante il backup di UdMonitor e successivo restore, e' ripartito da 0 % dopo 23 di elaborazione.....

:(

ti faccio compagnia..... 0% dopo un crash...avevo 31 h in saccoccia :(:(

bye

vaxxo
27-06-2002, 05.34.25
Originariamente inviato da ClipperItaly

...quel nome, se proprio devo, lo scrivo in minuscolo...

...quindi in ufficio posso scaccolare solo sui pc con connessione ad internet, perche' con in trasporto da un pc ad un altro perdo tutto...

Gia' il mio contributo era calato negli ultimi tempi a causa di formattazioni varie su quei cessi di pc che ci hanno noleggiato, ora poi...

Allora non si riesce proprio a fare!
Cazzzzzz! e stracazzzzz!
In questo modo le mie caccole caleranno di un bel po'!
Infatti mi portavo avanti e indietro dall'ufficio tutte le mie belle caccole, ma adesso ogni volta .... ZAC! E riparte da 0 con la richiesta di collegarsi ad internet!
Pazienza userò solo quello di casa .... caldo permettendo!

indiano2
27-06-2002, 06.14.13
Ewwiwa... è tornato il capo.:) e con lui pare ke siano finiti i problemi di connessione e di storage caccole con ud mon. Tutto bene o quasi ma ke p@lle..... ho resettato una decina di slot, speso una baby fortuna con tim, letto forum in inglese :confused: ma...... si continua.:cool:

koff
27-06-2002, 14.55.31
Originariamente inviato da indiano2
ma...... si continua.:cool:
augh! :D
:rolleyes: (Y)

vaxxo
27-06-2002, 15.16.27
Ewwiwa... è tornato il capo.:) e con lui pare ke siano finiti i problemi di connessione e di storage caccole con ud mon. Tutto bene o quasi ma ke p@lle..... ho resettato una decina di slot, speso una baby fortuna con tim, letto forum in inglese :confused: ma...... si continua.:cool:

EH !?

Non ho mica capito quel che è successo.Adesso posso trasportare le caccole? Cosa devo scaricare?

device
27-06-2002, 22.32.02
Originariamente inviato da cserra
Salve,

Non so se ve ne siete accorti ma la nuova versione di UD 3.0 ha la pessima abitudine di non salvare lo scaccolo ed in caso di reboot spessissimo riprende dallo 0%.
Ho scritto e letto un po' di mex. sul forum ufficiale e, dicono, che stanno studiando un rimedio, ma finora sostenevano, erroneamente, che succedesse esclusivamente con XP, per cui andateci piano.
Un paio di backup con UDmon da me restorati, sono ripartiti anche loro dallo 0%, per cui

tutte le macchine che scaccolavano sono attualmente in vacanza fino a nuovo ordine.
Salumi a tutti

Ho lo stesso problema, su XP. Finche' non risolvono
mi scaccolo un po' di Genoma.
Ciao.

elfig[]
28-06-2002, 00.46.38
mi sa che qui sono l'unico che non ha mai avuto problemi:confused:
(toccatina....)

indiano2
28-06-2002, 04.51.41
X vaxxo
Ud mon (www.udmon.org.ru), tre o + slot (tasto dx su cache, oopps.. cerca su forum ;)) poi nelle cartelle copia cache 1, 2 ecc su floppy (sono ~ 3,2 mb; remember Arj?) trasporta, scaccola su pc veloce, del tipo rete aziendale se non ti permettono scaccoli, incolla su pc home e vai.... :rolleyes: qualche volta non funziona, ma........ non stai mai fermo!!!!!!:p :p
Augh

robur00
29-06-2002, 01.10.57
Non so se è già stato scritto, però una mezza soluzione per far funzionare la 3.0 l'ho trovata: con ud monitor ho settato il salvataggio di 10 backup a ogni save. Cove avrete purtoppo notato, alcuni save non funzionano riportando il lavoro allo 0%. Tramite ud mon. cominciate a fare il restore del backup più recente. Se il primo non funziona, andate al secondo. Se il secondo vi fa ripartire sempre da 0% andate al terzo e così via. In questo modo credo sia quasi impossibile ritrovarsi allo 0% (in 10 save qualcosa di buono ci sarà!). Ciao a tutti.

vaxxo
29-06-2002, 02.22.45
Originariamente inviato da robur00
Non so se è già stato scritto, però una mezza soluzione per far funzionare la 3.0 l'ho trovata: con ud monitor ho settato il salvataggio di 10 backup a ogni save. Cove avrete purtoppo notato, alcuni save non funzionano riportando il lavoro allo 0%. Tramite ud mon. cominciate a fare il restore del backup più recente. Se il primo non funziona, andate al secondo. Se il secondo vi fa ripartire sempre da 0% andate al terzo e così via. In questo modo credo sia quasi impossibile ritrovarsi allo 0% (in 10 save qualcosa di buono ci sarà!).

NO! 0 su 10!

vaxxo
29-06-2002, 02.24.19
X vaxxo
Ud mon (www.udmon.org.ru), tre o + slot (tasto dx su cache, oopps.. cerca su forum ;)) poi nelle cartelle copia cache 1, 2 ecc su floppy (sono ~ 3,2 mb; remember Arj?) trasporta, scaccola su pc veloce, del tipo rete aziendale se non ti permettono scaccoli, incolla su pc home e vai.... :rolleyes: qualche volta non funziona, ma........ non stai mai fermo!!!!!!:p :p
Augh

Ho sempre fatto così ! Ma con questa versione nisba!!!

Jekol
29-06-2002, 02.40.11
Seguite il consiglio di cserra qui (http://www.msni.it/forum/showthread.php?s=&threadid=35988) e ... speriamo bene :inn: ;)

robur00
29-06-2002, 22.32.12
Originariamente inviato da Jekol
Seguite il consiglio di cserra qui (http://www.msni.it/forum/showthread.php?s=&threadid=35988) e ... speriamo bene :inn: ;)
Nono, io voglio trovare il modo di andare avanti "lealmente" col think. Prima o poi una soluzione salterà fuori!

Jekol
01-07-2002, 18.31.52

Nono, io voglio trovare il modo di andare avanti "lealmente" col think. Prima o poi una soluzione salterà fuori!

Scusa, io non vedo nulla di sleale nel sostituire un sw (Think) che non mi permette il salvataggio parziale :rolleyes:

Ciò in quanto la proteina che stava elaborando passava dall'80% a 0% ad ogni riavvio mattutino (il pc non rimane acceso 24/24): in conseguenza, non avrebbe mai potuto restituirla ... :(

Ed il rimedio di Cserra sembrava un toccasana! ;)

Se poi aggiungi che siamo ormai passati alla fase II (Ligandfit) del progetto e, probabilmente, le proteine lavorate da Think non servono più ...............

Cmq, ...... punti di vista :p
Ciao :)

Oberdan
01-07-2002, 19.04.02
Pienamente d'accordo con Jekol! (Y)
In primo luogo non c'era e non c'è nulla di sleale. :eek:
E poi oramai siamo passati tutti d'ufficio a LigandFit. ;)

albyz
01-07-2002, 20.22.48
;)

robur00
02-07-2002, 03.23.12

A parte che sto quotando un mio messaggio...
con la parola "lealmente" non volevo dire assolutamente che il passaggio al nuovo scaccolamento è una cosa fatta male! Con questo termine volevo dire che io (o qualcun'altro) volevo trovare un sistema per andare avanti col think.
Ma secondo voi, perchè sono passati alla 3.0 se poi a luglio abbandonano?

Oberdan
02-07-2002, 13.07.03
Non puoi "trovare" un sistema per andare avanti col THINK semplicemente perchè la "Fase I", ovvero quella del THINK è stata completata. Al momento stanno accettando gli ultimi risultati che arrivano dai vari clients, ma non stanno più inviando Work Units da elaborare.
Ora esiste un solo progetto attivo, il LigandFit, che costituisce la seconda fase della ricerca: ovvero il controllo approfondito di tutti gli Hits riscontrati durante la prima fase.
Tutto qui. ;)

robur00
02-07-2002, 18.28.47
Ok, grazie dei chiarimenti. Ora c'è sono un altro problema: non riesco a scaricare nulla dal server :(