PDA

Visualizza versione completa : sempre io ...e le mie peripezie..lunghetto

popeye
23-06-2002, 03.46.16
sono passato attraverso la sventura di un duron 1300...che non andava...pensavo!!! mi spiego...mi venuta l'idea di traslocare la mia configurazione su una nuova mb ovvero lex bn790t dopo la felice convivenza con una 780 stessa marca...avevo pensato ad un duron 1300 ma dopo varie peripezie...ho pensato che la cpu fosse fallata...ma che....faccio il grande passo e prendo un athlon 1800+...anche con questa problemi... A I U T O...non so a quale santo votarmi forse SanForum pu accendere una luce in questa caldissima estate...
IL PROBLEMA...
sulla predetta mb nuova di zecca monto la mia sdram pc133 e senza toccare nulla il sistema parte...entro nel bios configuro al meglio delle mie conoscenze...ma quando dopo litri di sudore...provo a spegnere e riaccendere il tutto non parte pi...ovvero monitor in standby...ventola che gira...ma null'altro...
dopo tanti controlli e ricontrolli...resetto con il ponticello della batteria e magia riparte...ma dopo lo spegnimento idem come prima...ora sto scrivendo con il pc di cui sopra ma appena spegnero dovr agire sul ponticello se voglio leggere la risposta di SanForum....AIUTATEMI...non s pi cosa fare e pensare

PERDONATE LA LUNGAGGINE

ciao a tutti , genuflesso braccino

IrONia
24-06-2002, 02.51.43
ciauzzzz

cambia mobo(Y) (Y) (Y) :D :D

zacks
24-06-2002, 03.39.41
C' sicuramente qualche parametro settato male, hai provato a caricare le impostazioni di dafault per vedere se ti da lo stesso problema? i jumpers sono settati correttamente? la configurazione completa del pc?

Ciao :)

popeye
24-06-2002, 17.25.12
grazie per la risposta sui parametri...era quella giusta!!!
non ho cambiato la mobo...ho cambiato le ram e..ho installato due ddr da 128 e settato il riconoscimento delle stesse in manuale..poi il core in manuale a 1,750 e...voil dopo giorni di pena...FUNZIA..e non mi sono avanzate nemmeno pezzi o vitarelle..scherzi a parte sono soddisfatto...ora passo alle personalizzazioni del so by wintricks...
come sempre questo forum il migliore...
ciao a tutti,
braccino:D :D :D

ps: il core giusto per athlon 1800+ a 1,750?:confused:

zacks
24-06-2002, 19.21.43
Il Vcore va bene a 1,75. :)

Bye :)