PDA

Visualizza versione completa : Rinominare start

Zane
22-06-2002, 23.52.27
Se vi interessa, ecco il sw giusto http://www.startbtn.main-page.com/

:cool:

Cecco
22-06-2002, 23.59.47
Originariamente inviato da Zane
Se vi interessa, ecco il sw giusto http://www.startbtn.main-page.com/

:cool:

Ciao Zane, ricordo d'aver io stesso segnalato questa utility gratuita, adesso anche in italiano, in un'altra discussione. Il fatto strano per che una volta rinominato, il bottone start, dopo qualche minuto o comunque al primo riavvio, riprende il nome originale, appunto "start". So che non sono l'unico, ti chiedo dunque se capita anche a te e se, eventualmente, hai capito e risolto il problema. Ciao

Ov3rKuNtZ
23-06-2002, 00.07.40
:)

Zane
23-06-2002, 00.18.23
Originariamente inviato da Cecco
Ciao Zane, ricordo d'aver io stesso segnalato questa utility gratuita,

Ciao Cecco, verissimo, infatti volevo riportare su quel 3d invece di aprirne uno nuovo, ma nn lo trovo pi..

adesso anche in italiano
eheh, infatti l'ho segnalato x quello, la trad l'ho fatta io :)

Il fatto strano per che una volta rinominato, il bottone start, dopo qualche minuto o comunque al primo riavvio, riprende il nome originale, appunto "start". So che non sono l'unico, ti chiedo dunque se capita anche a te e se, eventualmente, hai capito e risolto il problema. Ciao
Si, capita anche a me, ed normale: ho disquisito a lungo su questo con l'ideatore del prg, ma per il momento non riesce a fare altrimenti: cmq, sto preparando un articolo (straaano :p) su una tecnica un po' smanettistica per rinominarlo permanentemente. (se nn perdo le traccie di questo 3d) appena pronto lo segnalo qui. (K)

Klapaucius
23-06-2002, 03.01.03
il problema dovuto alla scansione dei file!
devi cercare di mantenere quello modificato:)

iamj2
23-06-2002, 03.20.17

Ciao Cecco, verissimo, infatti volevo riportare su quel 3d invece di aprirne uno nuovo, ma nn lo trovo pi..

eheh, infatti l'ho segnalato x quello, la trad l'ho fatta io :)

Si, capita anche a me, ed normale: ho disquisito a lungo su questo con l'ideatore del prg, ma per il momento non riesce a fare altrimenti: cmq, sto preparando un articolo (straaano :p) su una tecnica un po' smanettistica per rinominarlo permanentemente. (se nn perdo le traccie di questo 3d) appena pronto lo segnalo qui. (K)

Su quale OS ??

Zane
23-06-2002, 06.28.20
Il prg funziona solo con xp, mentre con la mia tecnica indifferente, va bene per tutti i so m$.. :cool:

Ov3rKuNtZ
23-06-2002, 08.47.15
Il prg funziona solo con xp, mentre con la mia tecnica indifferente, va bene per tutti i so m$.. :cool: quale tecnika? :eek:

Paco
23-06-2002, 15.48.54
allora...per stasera vi dico come si fa ;)

Zane
23-06-2002, 16.06.33
Originariamente inviato da overkuntz
quale tecnika? :eek:
Sto finendo l'articolo, pronto a giorni! :cool:

Ov3rKuNtZ
23-06-2002, 16.43.36

Sto finendo l'articolo, pronto a giorni! :cool: :)

ilcalzolaio
24-06-2002, 00.58.16
Scusate se mi intrometto.
Ma perch invece di usare programmi per cambiate la scritta o altro non usate il criterio di disegnarvi VOI il bottone di AVVIO ed inserirlo "Permanente" al posto dell'attuale?

Se volete qualche chiarimento ulteriore visitate il Thread ;

http://www.msni.it/forum/showthread.php?threadid=32703

Ciao a tutti