PDA

Visualizza versione completa : driver TNT2

drakula
22-06-2002, 00.15.22
Ciao a tutti
Mi potreste indicare dove scaricare, se esiste, il driver per XP della TNT2, visto che non l'ho trovato neanche nel sito della NVIDIA?
Grazzzzzzieeeeee!!!!
:confused: :confused: :confused:

vxcrig
22-06-2002, 01.16.45
Vai su www.nvitalia.com e cerca i driver "detonator XP 28.32",poi scegli quelli adatti al tuo sistema operativo(per XP ce ne sono di 2 tipi : UFFICIALI e CERTIFICATI.Vanno bene entrambi) . Sono fatti appositamente x tutte le gpu prodotte da Nvidia.
Facci sapere :cool:

robloz
22-06-2002, 14.40.22
Per la cronaca:

La mia TNT2 M64 (brand Guillemot) è molto più veloce con i driver certificati dal produttore (ormai non più aggiornati) che con gli ultimissimi Detonator che forse trascurano un po' i modelli più vecchi di scheda... mi sembra se ne parli anche su parecchi siti per smanettoni.

Purtroppo i miei driver certificatoi non consentono l'installazione dell'utility NvMax in vers. definitiva (moooolto utile) che vuole solo i Detonator: ho rimediato installando una vs. beta del programma che è meno schizzinosa e "tweakka" ugualmente la GPU con buon incremento di prestazioni.

Se ti serve posso passartela...

Ciao.

drakula
22-06-2002, 23.21.19
Magari se mi dici da dove si scarica...........
Grazie
:D :D

robloz
23-06-2002, 00.18.37
Mi correggo: non è proprio una beta, in quanto è la build 2094, che però "loro" definivano Final.
In realtà credo siano state prodotte altre vs. più sofisticate

Di fatto non richiede la registrazione all'atto dell'installazione (come le più recenti e sembra meno schizzinosa quanto a driver).

Il sito è http://www.nvmax.com/ .

Ciao.

funnysoft
23-06-2002, 01.42.09
Originariamente inviato da drakula
Ciao a tutti
Mi potreste indicare dove scaricare, se esiste, il driver per XP della TNT2, visto che non l'ho trovato neanche nel sito della NVIDIA?
Grazzzzzzieeeeee!!!!
:confused: :confused: :confused:

Non ti servono quei driver xchè sono già inclusi in xp per la tnt 2 e van bene quelli. Ciao ;)

zacks
24-06-2002, 05.31.21
non so cosa devi fare ma se cerchi l'overckock e dei tweak usa Riva Tuner.

Bye :)